Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
Dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è detto che lo siaOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
ora pure il fake
cmq i conti sono giusti unica cosa che il corpo assimila meno della metà
forse questo ve lo siete dimenticati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggioora pure il fake
forse questo ve lo siete dimenticatiOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
è come se..vai dal benzinaio..gli dici :"ue ciao, filì!!! hai visto l'italia? ieri ha vinto 2 a 0!!!
senti..mettimi 250 euro di benzina!oggi mi sento di macinare kilometri e kilometri.."
e lui (filippo)
"AO...ma li rimortacci dei giorgiani!
pirlo è na bomba! ha tirato quella sassata che gli avemo fatto er culo!
comunque..famo sto superpieno
però scusa eh..ma il pieno è 50 euri..perchè voi metteglie 250?
ma soprattutto andò glieli metto sti 200 di surplusse?"
e tu
"si,no ma guarda..il mio personal benzina trainer..mi ha detto,coadiuvato dalla presenza di un dirigente,mio stretto collaboratore,della agip...che se hai disponibilità economica...di benzina puoi metterne quanta vuoi.
Quindi io direi..se sei daccordo..di metterne 50 nel serbatoio..e i restanti 200..dove tu reputi più consono..chessò..prova nel bagagliaio.
Al massimo..faccio due barchette di carta..e faccio i pirati del bagagliaio..."
Commenta
-
-
Innanzitutto è sbagliato a priori parlare di assimilazione, dato che i macronutrienti vengono assimilati completamente dal nostro organismo. Quindi tu assimili tutte le proteine che hai ingerito. E solo che non tutte le proteine verranno utilizzate a scopo anabolico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo capito il tuo ragionamento. Tu dici: "Assumo 3 g di proteine per kg di peso corporeo perchè ne assimilo meno della metà"
Innanzitutto è sbagliato a priori parlare di assimilazione, dato che i macronutrienti vengono assimilati completamente dal nostro organismo. Quindi tu assimili tutte le proteine che hai ingerito. E solo che non tutte le proteine verranno utilizzate a scopo anabolico.
3g di pro solo xkè con meno non cresco, altrimenti mangerei di meno e spenderei di meno..
cmq ho abbassato le polveri ora sto sotto i 100g
Commenta
-
-
madò.....sotto i 100 con le polveri.....manco avessi detto sotto i 100 co la carne....
Un barattolo di proteine ti dura praticamente 5-6 gg.....beato chi te le vendele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio3g di pro solo xkè con meno non cresco, altrimenti mangerei di meno e spenderei di meno..
cmq ho abbassato le polveri ora sto sotto i 100gMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiomadò.....sotto i 100 con le polveri.....manco avessi detto sotto i 100 co la carne....
Un barattolo di proteine ti dura praticamente 5-6 gg.....beato chi te le vende
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosto per aprire un negozio di integratoriOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio3g di pro solo xkè con meno non cresco, altrimenti mangerei di meno e spenderei di meno..
cmq ho abbassato le polveri ora sto sotto i 100gOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioPuoi postare una tua foto così posso ammirare la tua maestosità muscolare?
Raga', ma se lui è contento così...Che continui...
Ci ricorderemo di lui...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ho capito il tuo ragionamento. Capisci che non assumi 3 g di proteine per kg di peso corporeo, ma molte di più ? Come te lo devo scrivere ? In arabo ?
vabbè hai ragione tu allora fatti bene i conti e vedi che sono 3g
Commenta
-
Commenta