If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perchè così rischi, come quel ragazzino là, un inutile eccesso di proteine.
Forse non ci siamo spiegati: è vero che le proteine a basso VB non verranno utilizzate totalmente a scopo anabolico, ma è altresì vero che la proteina viene comunque assimilata al 100 % e come tale causa comunque un carico di lavoro a livello di reni e fegato.
ah ho capito
cmq non è provato che un "eccesso" di proteine faccia male a un soggetto sano
inolte, io quando ne prendevo 300 grammi al giorno, avevo le analisi del sangue meglio di adesso
foto false fake... ma essere più grossi di voi significare essere fake?
voglio gente come wallace, non postate inutilmente
essere + grossi di voi??
a)prima di criticare fatti vedere(troppo facile parlare senza mostrarsi)
b)grosso nn vuol dire per forza bello fisicamente..oggi giorna la moda del braccione a scapito di una addome pulito è ,olto in voga...quelli grossi e asciutti sono pochi!ergo..
---foto...
minkia cmq rileggevo ora la dieta...e forse mi ripeto(ma nn vedendo una foto)se sei natural(se nn lo fossi potrei forse capire avendo un corpo ke vive costantemente in stato anabolico,forse le useresti tutte ste pro e kcal)ma se seinat...te lo trovo io 1modo migliori per spendere tutti i soldi che cachi in pro ke nn assimili..ma lol...
sarei curioso di sapere ke allenamento fai...
Tanto per sapere, bigdevil ma in matematica quanto hai/avevi? Io dico non più di 3 O in alternativa sei un fake.
Vuoi sapere da dove escono i 7g al giorno? Da tutto quello che mangi. "Usare le proteine ai fini dell'anabolismo" è diverso da "assimilare le proteine". Tutte quelle che mangi le assimili, infatti prova a mangiare 5kg di pro al giorno e fammi sapere se ingrassi o meno. Se ingrassi, allora le hai assimilate.
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Secondo me gli stiamo dando troppa importanza.....Uno che posta una dieta del genere e cerca di imporla è un fake che vuole creare disinformazione e confondere i neofiti....Se eri così sicuro delle stroz....ehm...di quello che dicevi, non cercavi aiuto e consigli....
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
mi sa che big evil assomiglia allo'omino michelin.... e poi sai anche un mio amico mangia cosi e anche di più e pesa all'icirca 110 kg.... e tutti lo chiamano o'chiatt ossia il grasso.... pesare 100 kg ed avere gli addominali fuori... bha secondo me davanti allo specchio contrai l'addome afferri la pancia e la tiri giù... forse cosi si vedono....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta