Dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RedLucas
    Bodyweb Advanced

• May 2007
    • 740
    • 4
    • 4
    • Ciociaria
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    dove? Metti il link...
    Eccolo qua...
    Grazie anticipatamente!
    Ciociaro 100%

Commenta

• Bigevil_88
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 121
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
      Bigevil certo che per avere la mia età credi di sapere troppe cose...
      Vabbè...
      Il mondo è bello perchè è vario...

ho imparato tanto..
      cmq avete chiamato wallace?

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio
        ho imparato tanto..
        cmq avete chiamato wallace?
        Gli ho scritto in "Il lgale che eguaglia l'illegale" sperando che veda appena è online...
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
          Eccolo qua...
          Grazie anticipatamente!
          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...130560&page=10
          ripppooootto
          --
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• RedLucas
            Bodyweb Advanced

• May 2007
            • 740
            • 4
            • 4
            • Ciociaria
            • Send PM

Grazie per la terza volta ^__^
            Ciociaro 100%

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
              cioe ti rendi conto tu cosi ti distruggi i reni e il fegato..... secondo me sei un pazzo a seguire questa dieta..... ma ti sei mai informato circa nutrizione e integrazione o semplicemente pensi che mangiano tanto anzi troppo tu possa crescere???? e cmq x il pollo 500 gr ne contengono oltre 100 perche ogni 100 gr ne contiene circa 23 gr quindi....
              che esagerato, figuriamoci se si distrugge gli organi perché mangia 500 gr di carne al giorno...

Commenta

• Pancapiana
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1188
                • 52
                • 15
                • provincia di Napoli
                • Send PM

guarda ryo che il mio era un eufemismo... cmq penso veramente che tutte quelle pro stiamo parlando di circa 7 gr per kg di peso, siano un esagerazione.... e cmq lui non mangia solo 500 gr di pollo al giorno.... leggi la sua dieta e poi parli ok???

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

Secondo me o sei un fake oppure non pesi i cibi e poi pensi che magari 2 fettine di petto di pollo siano mezzo chilo e cosi' via.
                  A 19 anni per quanto puoi essere grosso, non ce la fai a mangiare tutta quella roba, scoppieresti.... e poi scusami, ma vivi da solo o cosa, perrche' i miei mi caccierebbero di casa se consumassi 1 barattolo di pro a settimana: 35 euro; 2,1kg di bresaola:65euro; 7kg di petto di pollo:42 euro;2,1 kg di merluzzo: 15 euro....+ tutto il resto
                  Last edited by Alberto84; 18-10-2007, 14:28:17.

Commenta

• Pancapiana
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1188
                    • 52
                    • 15
                    • provincia di Napoli
                    • Send PM

alberto ma che dici non sai che bigevil è una promessa mondiale del Bb e quindi a pagargli tutte le spese ci pensano i vari sponsor ( muncletech bsn etc...)

Commenta

• ryohazuki
                      Inattivo
                      • Jul 2003
                      • 3739
                      • 86
                      • 107
                      • Trieste
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                      guarda ryo che il mio era un eufemismo... cmq penso veramente che tutte quelle pro stiamo parlando di circa 7 gr per kg di peso, siano un esagerazione.... e cmq lui non mangia solo 500 gr di pollo al giorno.... leggi la sua dieta e poi parli ok???
                      l'ho letta, non la condivido perché secondo me
                      1) le pro vanno sempre abbinate ai carbo
                      2) sono troppe 7 grammi per kg, ma non nel senso che si rovina il fisico, ma nel senso che spende troppo inutilmente visto che i cibi proteici costano molto

cmq per il postatore:
                      -facci il conto e dimostra che sono solo 300 grammi di proteine, in totale

per max:
                      io avevo letto che la cottura diminusce il valore biologico dei cibi, per esempio

carne cruda VB = 100%, carne cotta VB = 50%

quindi solo il 50% delle proteine sarebbero assimilabili dal corpo
                      ti risulta questa cosa?
                      in effetti anche io quando prendevo 4g pro /kg LBM (valore già esagerato) miglioravo molto di più in palestra, ho smesso per questioni economiche, ma le analisi del sangue erano a posto (inclusa azotemia ecc.)

Commenta

• MuscleTommy
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 284
                        • 8
                        • 3
                        • Bergamo
                        • Send PM

il valore biologico è la quantità + o- equamente distribuita di tutti gli aa in un alimento se ne manca 1(di quelli essenziali)è=a 0...
                        sigpicShut the fuck up and train!

Commenta

• _Alessandro_
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 881
                          • 50
                          • 137
                          • Dalle maestose Alpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Secondo me la discussione andrebbe chiusa... Se può? Max? Perché a sto punto son d'accordo con chi diceva ch'è un fake...
                          Cioè essere e sapere di essere nel torto e continuare a dire il contrario non è da persone normali....quindi l'alternativa fake sarebbe down, ma non voglio offendere nessuno...
                          Fui il primo a sostenere questa tesi!
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• ryohazuki
                            Inattivo
                            • Jul 2003
                            • 3739
                            • 86
                            • 107
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio
                            il valore biologico è la quantità + o- equamente distribuita di tutti gli aa in un alimento se ne manca 1(di quelli essenziali)è=a 0...
                            ok, ma quello che chiedevo io era se era vero che la cottura dimezza il VB e quindi bisogna raddoppiare i gr di carne per avere tante proteine quante dichiarate sulla confezione di carne cruda

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                              l'ho letta, non la condivido perché secondo me
                              1) le pro vanno sempre abbinate ai carbo
                              2) sono troppe 7 grammi per kg, ma non nel senso che si rovina il fisico, ma nel senso che spende troppo inutilmente visto che i cibi proteici costano molto

cmq per il postatore:
                              -facci il conto e dimostra che sono solo 300 grammi di proteine, in totale

per max:
                              io avevo letto che la cottura diminusce il valore biologico dei cibi, per esempio

carne cruda VB = 100%, carne cotta VB = 50%

quindi solo il 50% delle proteine sarebbero assimilabili dal corpo
                              ti risulta questa cosa?
                              in effetti anche io quando prendevo 4g pro /kg LBM (valore già esagerato) miglioravo molto di più in palestra, ho smesso per questioni economiche, ma le analisi del sangue erano a posto (inclusa azotemia ecc.)
                              Il conto gliel'ho già fatto io, anche in maniera approssimativa. E mi sa che io non sono il primo ragazzino di turno che capisce poco di alimentazione.

E' vero che la cottura diminuisce il valore biologico delle proteine, ma questo non vuol dire che le proteine non vengano assimilate. Il valore biologico non valuta infatti la digestione delle proteine, ma il loro patter aminoacidico.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Il conto gliel'ho già fatto io, anche in maniera approssimativa. E mi sa che io non sono il primo ragazzino di turno che capisce poco di alimentazione.

E' vero che la cottura diminuisce il valore biologico delle proteine, ma questo non vuol dire che le proteine non vengano assimilate. Il valore biologico non valuta infatti la digestione delle proteine, ma il loro patter aminoacidico.
                                certo, quello che volevo sapere io è:

presupponendo che V1 = 2.2g/kg di proteine (il valore + comunemente consigliato al bb medio) sia un valore che si riferisce a un VB di 100 di tutte le proteine ingerite,

se uso proteine con un VB minore devo aumentare V1 ?

IL VB da quello che so io è strettamente collegato all'assimilazione delle proteine da parte del corpo, perché se manca 1 amminoacido il corpo non può usare le proteine in modo profuicuo

è vera questa cosa?

Commenta

Working...
                                X