Dieta per dimagrire e mettere massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
    se non c'è la testa non raggiungi l'obbiettivo giusto?...sto cercando di preparare una base per partire per poi modificarla col tempo...come credo facciano tutti!

con i calcoli e le tabelle non ho problemi perchè lo faccio per lavoro...

max...rena...grazie per le dritte...lunedì in ufficio modifico la tabella...
    se le proteine le calcolo sulla massa magra e quindi 75 kg le pro sono 150 e non ho bisogno d'integrare con whey finchè non metto su Kg di muscoli e chissà quanto ci vorrà!

a colazione ho troppe pro...elimino il panino e con lo yogurt prendo dei special K

per il pre-nanna se uso i fiocchi di latte abbasso la quantità di fat...ma nel complesso giornaliero avrei meno del 10% di grassi...non è un pò poco?...posso distribuire un pò di olio come condimento o un pò di frutta secca negli spuntini

oggi giro da decathlon per attrezzarmi...faccio passare sto raffredore maledetto...monto la panca e via
    io uso l'olio di semi di lino ma anche la frutta secca va benissimo.. a presto caro.. e non dimenticarti di postare i risultati eh...!!!
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Zippo81
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 351
      • 16
      • 2
      • Provincia Granda
      • Send PM

azzolina!...ho comprato un pò di bresaola per gli spuntini...

25 eurozzi al Kilo!!...li mortacci!...

meglio trovare dei validi sostituti!!

Commenta

• Teros
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 399
        • 5
        • 11
        • Trani
        • Send PM

Tonno al naturale costa meno
        Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

[quote=Zippo81;2793070]azzolina!...ho comprato un pò di bresaola per gli spuntini...

meglio trovare dei validi sostituti!![/quote
          simmental, trancio di salmone al naturale, sono quelli che riesco a portarmi in ufficio, pratici e veloca oltre alle whey naturalmente ed alle barrette della eas (30 g pro)...spettacolo direi!
          per la bresaola......è caruccia.. mai provato il tacchino a fette?
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

azzolina!...ho comprato un pò di bresaola per gli spuntini...

meglio trovare dei validi sostituti!!
            Compra la fesa di tacchino.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Zippo81
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 351
              • 16
              • 2
              • Provincia Granda
              • Send PM

la fesa la devo ancora provare...le whey le trovo facilmente dove lavoro quindi proverò anche quelle in modo da avere delle alternative...la simmenthal?...non male!

la sensazione di questa alimentazione è quella di mangiare molto più di prima ma alla fine l'apporto calorico è inferiore...certo...basta che i cibi siano sani e mangiati con meno condimenti unti!

anzi...mi devo sforzare di mangiare perchè ieri a conti fatti ero sotto le 2000 calorie...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

la fesa la devo ancora provare...le whey le trovo facilmente dove lavoro quindi proverò anche quelle in modo da avere delle alternative...la simmenthal?...non male!

la sensazione di questa alimentazione è quella di mangiare molto più di prima ma alla fine l'apporto calorico è inferiore...certo...basta che i cibi siano sani e mangiati con meno condimenti unti!

anzi...mi devo sforzare di mangiare perchè ieri a conti fatti ero sotto le 2000 calorie...
                La simmenthal non sempre.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Molto ma molto meglio fonti proteiche come la bresaola o il tacchino. A me piace anche molto il carpaccio e il bue. Tra l'altro sono anche ottimi come spuntini !!

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Molto ma molto meglio fonti proteiche come la bresaola o il tacchino. A me piace anche molto il carpaccio e il bue. Tra l'altro sono anche ottimi come spuntini !!
                    Molto meglio variare invece

Commenta

• Zippo81
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 351
                      • 16
                      • 2
                      • Provincia Granda
                      • Send PM

azz...mi sono pesato stamattina....ho preso un kilo in 2 giorni di dieta

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

azz...mi sono pesato stamattina....ho preso un kilo in 2 giorni di dieta
                        continua, fidati, all'inizio il metabolismo si deve assestare, poi dipende se sei andato già in bagno!
                        comunque, se posso darti un consiglio psicologico, pesati una volta al mese, io la bilancia l'ho dimenticata proprio, tanto serve solo a fare i tuoi conticini nel caso in cui una volta al mese fai la pliche..anche perche i kili che prendi o perdi, bisogna vedere in che percentuale sono di muscolo o di grasso! Tranquillo e continua così!!

Commenta

• Zippo81
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 351
                          • 16
                          • 2
                          • Provincia Granda
                          • Send PM

grazie per il conforto!

è lo stesso ragionamento che ho fatto io....

in bagno sono andato ieri sera e stamattina mi sono pesato!

mi sto segnando su un quaderno il peso nei giorni in cui faccio allenamento...per il primo mese...solo per curiosità

ho un metabolismo lento...praticamente un bradipo ubriaco ...in più faccio un lavoro d'ufficio che mi tiene legato a una sedia 6 ore su 8!

stasera mi sfogo con gli esercizi!!!...anche se dovrò andarci piano perchè ho la sensazione di avere i muscoli tirati e un lieve dolorino alle giunture!!...ce credo! non li ho mai usati!!!

sei di Torino....provincia o città?...i miei sono di Pinerolo

Commenta

• rena82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1515
                            • 74
                            • 195
                            • Torino
                            • Send PM

grazie per il conforto!

è lo stesso ragionamento che ho fatto io....

in bagno sono andato ieri sera e stamattina mi sono pesato!

mi sto segnando su un quaderno il peso nei giorni in cui faccio allenamento...per il primo mese...solo per curiosità

ho un metabolismo lento...praticamente un bradipo ubriaco ...in più faccio un lavoro d'ufficio che mi tiene legato a una sedia 6 ore su 8!

stasera mi sfogo con gli esercizi!!!...anche se dovrò andarci piano perchè ho la sensazione di avere i muscoli tirati e un lieve dolorino alle giunture!!...ce credo! non li ho mai usati!!!

sei di Torino....provincia o città?...i miei sono di Pinerolo

per i muscoli in tiro sai che devi prenderti? 2 grammi di magnesio prenanna e due al mattino appena ti alzi, poi piu avanti quando avrai fatto un po di pratica anche gli omega-3 sono ottimi antiinfiammatori, non che grassi spettacolo per la dieta...per il resto se può consolarti, io sto in ufficio dieci ore al giorno quindi ti capisco...io sono di collegno provincia torino ma sono praticamente a mezzo kilometro da torino...conosci?

Commenta

• Zippo81
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 351
                              • 16
                              • 2
                              • Provincia Granda
                              • Send PM

il magnesio lo prende un mio collega...diluito in acqua...vado a fregargliene un pò!

a Collegno non sono mai stato...da Pinerolo giravo molto la barriera di Cuneo...mentre adesso che vivo in prov. di Cuneo giro la barriera di Torino

o meglio...giravo i ristoranti!!...a Rivoli ci sono un paio di posti niente male!

ora sono più felice...sono tornato dal bagno

Commenta

• Zippo81
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 351
                                • 16
                                • 2
                                • Provincia Granda
                                • Send PM

Rena...sei sicuro 2 grammi di Mg?....cago anche le budella altro che far passare i dolori muscolari!!...non saranno mica 2 mg?

considerando che il fabbisogno giornaliero per un adulto è di circa 300 mg
                                Last edited by Zippo81; 18-10-2007, 10:50:31.

Commenta

Working...
                                X