Revisione/consigli Mia Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    fidati s'è visto di peggio x periodi molto + lunghi.
    scherzi??? e come campi?
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
      scherzi??? e come campi?
      eh dipende dalla bf... fatti unsearch su PSMF e vedi.... ottima x alte bf.....dura ma FULMINEA, vedi subito i risultati e poi, da evidenza empirica sei SEMPRE invogliato a continuare.

      buonissima anke x una settimana random di pulizia (tipo dopo le feste)

      nn fa x lei....certo....ma okkio a nn far di tutta l'erba n fascio
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        eh dipende dalla bf... fatti unsearch su PSMF e vedi.... ottima x alte bf.....dura ma FULMINEA, vedi subito i risultati e poi, da evidenza empirica sei SEMPRE invogliato a continuare.

        buonissima anke x una settimana random di pulizia (tipo dopo le feste)

        nn fa x lei....certo....ma okkio a nn far di tutta l'erba n fascio
        ti ringrazio vedro che ne esce fuori dalla ricerca... anche se ho sempre il terrore che quando levi i carbo cosi ti sgonfi come un palloncino...
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
          ti ringrazio vedro che ne esce fuori dalla ricerca... anche se ho sempre il terrore che quando levi i carbo cosi ti sgonfi come un palloncino...
          si ma è puro effetto ottico che si ripija in ricarica
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • katty84
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 939
            • 82
            • 62
            • bergamo
            • Send PM

            #20
            Grazie Whipper...
            effettivamente mi ha fatto un po preoccupare....

            cmq valutando potrei mettere qualche carbo la mattina.... magari sostituire le pro mattutine con yogurt e all brain....
            ho chiesto anche a kappa che mi sembra molto preparata (nulla togliere agli altri!).....
            Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
            Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #21
              Kappa nn è preparata...è un DEA in materia.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • katty84
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 939
                • 82
                • 62
                • bergamo
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Kappa nn è preparata...è un DEA in materia.
                non avevo il minimo dubbio!
                Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                Commenta

                • Kay
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 135
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                  la dieta non è poi cosi tragica...peggio!!
                  dai dico tanto per dirlo, però davvero non puoi mangiare così, prima di tutto non si tolgono mai cosi i carbo in maniera drastica, scateni una serie di processi per cui magari perdi un kilo in due giorni e se riesci a non collassare e a non scambiare tua madre per tuo padre...sei un grande!
                  poi se è per questo ottieni il risultato opposto a quello che vuoi ottenere, il tuo metabolismo per "difendersi" abbassa notevolmente l'attivita metabolica...lui pensa" cacchio questo non mi da carbo, cosi io muoio...ora rallento un po le funzioni varie!" e quindi, oltre ad utilizzare con processi notevolmente piu complessi e lenti le proteine per sviluppare energia, non hai un grammo di forza per eseguire le tue attività.
                  ah dimenticavo se poi ti viene lo sclero di fame...PERCHE FIDATI CHE VIENE!...e non lo controlli, appena tocchi i carbo il tuo organismo dice: "ora che mi ridà i carbo...e meglio che li metto tutti in riserva ancora poi me li toglie di nuovo"...questo è il motivo, spiegato da bambini di due anni, per la quale molti dicono che perdono 4 kili al mese e una volta che mangiano di nuovo ne riprendono 8 nel mese successivo!!
                  scusami la semplicità delle cose ma tecnico non riesco ad esserlo!
                  quindi le diete che prevedono pochi carboidrati,dovrebbero iniziare come dire "gradualmente"? ...se così fosse,il corpo reagisce meglio e nn avrebbe questi "scompensi", giusto? cos'è il coma "insulinico...?grazie
                  Kay

                  Commenta

                  • rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggio
                    quindi le diete che prevedono pochi carboidrati,dovrebbero iniziare come dire "gradualmente"? ...se così fosse,il corpo reagisce meglio e nn avrebbe questi "scompensi", giusto? cos'è il coma "insulinico...?grazie
                    vedi nel momento in cui decidi di fare una DIETA...anche se le diete sono altre..diciamo che se decidi di "mangiare bene".. dai una sferzata considerevole alla normale sua attività metabolica... perciò se ti sfondi abitualmente di dolci o mangi smoderato..il tuo oerganismo "è abituato" a campare cosi (questo è uno dei motivi perche appena ci si mette a dieta si perde tanto subito e via via il tutto va rallentando)perciò l'ideale se non si vuole avere questo effetto dimagrante-ingrassante è cominciare in maniera soft per stabilizzare l'attività metabolica e poi regolarizzare il tutto con la qualità.. ma prima si deve fare quantità...mia opinione..
                    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                    Commenta

                    • Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      fidati s'è visto di peggio x periodi molto + lunghi.
                      sigpic

                      Commenta

                      • katty84
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 939
                        • 82
                        • 62
                        • bergamo
                        • Send PM

                        #26
                        ragazzi ho deciso!
                        riparto da capo visto i risultati negativi delle ultime settimane....

                        comincio ancora la dieta che mi diedero un annetto fa così composta:

                        colazione:
                        yogurt magro + 2 fette bisc con burro di arachidi
                        spuntino:
                        40g di bresaola
                        pranzo:
                        150 g pollo/tonno + verdura con olio ev
                        2 wasa
                        spuntino:
                        30g prot polvere
                        cena:
                        100 g pollo/tonno + verdura con olio ev

                        il prenanna non lo faccio mai x questioni di tempo. andando alle 7 di sera in palestra mangio tardi, quindi giusto il tempo della digestione e sono a letto.

                        che ne dite?
                        ritengo di essere ancora impreparata in materia, non conosco ancora molte cose come ad esempio (vari tipi di pro, rilascio lento ecc....) ma girerò molto su questo bellissimo forum..
                        poi ci siete voi no?

                        stavo pensando anche di fare un diario così vi tengo aggiornata e posso chiaccherare con voi....

                        bene .. allora a domani e buona domenica. lo stadio ora mi aspetta!
                        Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                        Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                          ragazzi ho deciso!
                          riparto da capo visto i risultati negativi delle ultime settimane....

                          comincio ancora la dieta che mi diedero un annetto fa così composta:

                          colazione:
                          yogurt magro + 2 fette bisc con burro di arachidi
                          spuntino:
                          40g di bresaola
                          pranzo:
                          150 g pollo/tonno + verdura con olio ev
                          2 wasa
                          spuntino:
                          30g prot polvere
                          cena:
                          100 g pollo/tonno + verdura con olio ev

                          il prenanna non lo faccio mai x questioni di tempo. andando alle 7 di sera in palestra mangio tardi, quindi giusto il tempo della digestione e sono a letto.

                          che ne dite?
                          ritengo di essere ancora impreparata in materia, non conosco ancora molte cose come ad esempio (vari tipi di pro, rilascio lento ecc....) ma girerò molto su questo bellissimo forum..
                          poi ci siete voi no?

                          stavo pensando anche di fare un diario così vi tengo aggiornata e posso chiaccherare con voi....

                          bene .. allora a domani e buona domenica. lo stadio ora mi aspetta!
                          Questa va già meglio.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X