Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Revisione/consigli Mia Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioscherzi??? e come campi?
buonissima anke x una settimana random di pulizia (tipo dopo le feste)
nn fa x lei....certo....ma okkio a nn far di tutta l'erba n fascio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh dipende dalla bf... fatti unsearch su PSMF e vedi.... ottima x alte bf.....dura ma FULMINEA, vedi subito i risultati e poi, da evidenza empirica sei SEMPRE invogliato a continuare.
buonissima anke x una settimana random di pulizia (tipo dopo le feste)
nn fa x lei....certo....ma okkio a nn far di tutta l'erba n fascio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioti ringrazio vedro che ne esce fuori dalla ricerca... anche se ho sempre il terrore che quando levi i carbo cosi ti sgonfi come un palloncino...
Commenta
-
-
Grazie Whipper...
effettivamente mi ha fatto un po preoccupare....
cmq valutando potrei mettere qualche carbo la mattina.... magari sostituire le pro mattutine con yogurt e all brain....
ho chiesto anche a kappa che mi sembra molto preparata (nulla togliere agli altri!).....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioKappa nn è preparata...è un DEA in materia.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiola dieta non è poi cosi tragica...peggio!!
dai dico tanto per dirlo, però davvero non puoi mangiare così, prima di tutto non si tolgono mai cosi i carbo in maniera drastica, scateni una serie di processi per cui magari perdi un kilo in due giorni e se riesci a non collassare e a non scambiare tua madre per tuo padre...sei un grande!
poi se è per questo ottieni il risultato opposto a quello che vuoi ottenere, il tuo metabolismo per "difendersi" abbassa notevolmente l'attivita metabolica...lui pensa" cacchio questo non mi da carbo, cosi io muoio...ora rallento un po le funzioni varie!" e quindi, oltre ad utilizzare con processi notevolmente piu complessi e lenti le proteine per sviluppare energia, non hai un grammo di forza per eseguire le tue attività.
ah dimenticavo se poi ti viene lo sclero di fame...PERCHE FIDATI CHE VIENE!...e non lo controlli, appena tocchi i carbo il tuo organismo dice: "ora che mi ridà i carbo...e meglio che li metto tutti in riserva ancora poi me li toglie di nuovo"...questo è il motivo, spiegato da bambini di due anni, per la quale molti dicono che perdono 4 kili al mese e una volta che mangiano di nuovo ne riprendono 8 nel mese successivo!!
scusami la semplicità delle cose ma tecnico non riesco ad esserlo!Kay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggioquindi le diete che prevedono pochi carboidrati,dovrebbero iniziare come dire "gradualmente"? ...se così fosse,il corpo reagisce meglio e nn avrebbe questi "scompensi", giusto? cos'è il coma "insulinico...?grazie"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofidati s'è visto di peggio x periodi molto + lunghi.
Commenta
-
-
ragazzi ho deciso!
riparto da capo visto i risultati negativi delle ultime settimane....
comincio ancora la dieta che mi diedero un annetto fa così composta:
colazione:
yogurt magro + 2 fette bisc con burro di arachidi
spuntino:
40g di bresaola
pranzo:
150 g pollo/tonno + verdura con olio ev
2 wasa
spuntino:
30g prot polvere
cena:
100 g pollo/tonno + verdura con olio ev
il prenanna non lo faccio mai x questioni di tempo. andando alle 7 di sera in palestra mangio tardi, quindi giusto il tempo della digestione e sono a letto.
che ne dite?
ritengo di essere ancora impreparata in materia, non conosco ancora molte cose come ad esempio (vari tipi di pro, rilascio lento ecc....) ma girerò molto su questo bellissimo forum..
poi ci siete voi no?
stavo pensando anche di fare un diario così vi tengo aggiornata e posso chiaccherare con voi....
bene .. allora a domani e buona domenica. lo stadio ora mi aspetta!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioragazzi ho deciso!
riparto da capo visto i risultati negativi delle ultime settimane....
comincio ancora la dieta che mi diedero un annetto fa così composta:
colazione:
yogurt magro + 2 fette bisc con burro di arachidi
spuntino:
40g di bresaola
pranzo:
150 g pollo/tonno + verdura con olio ev
2 wasa
spuntino:
30g prot polvere
cena:
100 g pollo/tonno + verdura con olio ev
il prenanna non lo faccio mai x questioni di tempo. andando alle 7 di sera in palestra mangio tardi, quindi giusto il tempo della digestione e sono a letto.
che ne dite?
ritengo di essere ancora impreparata in materia, non conosco ancora molte cose come ad esempio (vari tipi di pro, rilascio lento ecc....) ma girerò molto su questo bellissimo forum..
poi ci siete voi no?
stavo pensando anche di fare un diario così vi tengo aggiornata e posso chiaccherare con voi....
bene .. allora a domani e buona domenica. lo stadio ora mi aspetta!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta