non riesco a capire..x dorian, max e sergio...e non solo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

non riesco a capire..x dorian, max e sergio...e non solo!

tempo fa DORIAN mi hai detto che prendere 5 kg di massa in due anni è gia da super uomini o giù di li..pero non capisco una cosa...ieri ho fatto come ogni mese la pliche...da 10,4% del mese scorso, sono arrrivato a 9,9%...però peso un kg in più del mese scorso...dai calcoli fatti dal personal, ho perso mezzo kg di grasso (e lo vedo sebbene in minima parte...anke perchè si parla di mezzo kilo..) ed ho preso 1,5 kg scarsi di muscolo...può essere? cioè potrebbe essere che il mio fisico risponda così bene all'allenamento durissimo che sto facendo ed alla dieta ferrea che seguo con un integrazione precisa e dettagliata?non mi è mai successo di rendermi conto visivamente da un mese all'altro dei cambiamenti..forse non mi ero mai messo in testa quello che mi sono messo in testa ora ed ho un approccio al bb diverso... potete spiegarmi se è possibile???
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    tempo fa DORIAN mi hai detto che prendere 5 kg di massa in due anni è gia da super uomini o giù di li..pero non capisco una cosa...ieri ho fatto come ogni mese la pliche...da 10,4% del mese scorso, sono arrrivato a 9,9%...però peso un kg in più del mese scorso...dai calcoli fatti dal personal, ho perso mezzo kg di grasso (e lo vedo sebbene in minima parte...anke perchè si parla di mezzo kilo..) ed ho preso 1,5 kg scarsi di muscolo...può essere? cioè potrebbe essere che il mio fisico risponda così bene all'allenamento durissimo che sto facendo ed alla dieta ferrea che seguo con un integrazione precisa e dettagliata?non mi è mai successo di rendermi conto visivamente da un mese all'altro dei cambiamenti..forse non mi ero mai messo in testa quello che mi sono messo in testa ora ed ho un approccio al bb diverso... potete spiegarmi se è possibile???
    E' possibile soprattutto se è da poco che ti alleni, oppure in passato hai trascurato uno dei fattori chiave del bodybuilding (alimentazione, allenamento e riposo)
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      E' possibile soprattutto se è da poco che ti alleni, oppure in passato hai trascurato uno dei fattori chiave del bodybuilding (alimentazione, allenamento e riposo)
      ...beh a dirti la verita ho visto più risultati in 4 mesi e mezzo di quelli che ho visto ai 18 anni quando ero convinto di fare bene, già..convinto...pensi che con il passare del tenpo i risultati cominceranno ad essere meno evidenti o eclatanti vero?
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

potrebbe essere anche acqua in parte
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
          potrebbe essere anche acqua in parte
          eh no...perche ho fatto la pliche come può essere acqua?

Commenta

Working...
          X