tempo fa DORIAN mi hai detto che prendere 5 kg di massa in due anni è gia da super uomini o giù di li..pero non capisco una cosa...ieri ho fatto come ogni mese la pliche...da 10,4% del mese scorso, sono arrrivato a 9,9%...però peso un kg in più del mese scorso...dai calcoli fatti dal personal, ho perso mezzo kg di grasso (e lo vedo sebbene in minima parte...anke perchè si parla di mezzo kilo..) ed ho preso 1,5 kg scarsi di muscolo...può essere? cioè potrebbe essere che il mio fisico risponda così bene all'allenamento durissimo che sto facendo ed alla dieta ferrea che seguo con un integrazione precisa e dettagliata?non mi è mai successo di rendermi conto visivamente da un mese all'altro dei cambiamenti..forse non mi ero mai messo in testa quello che mi sono messo in testa ora ed ho un approccio al bb diverso... potete spiegarmi se è possibile???
non riesco a capire..x dorian, max e sergio...e non solo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiotempo fa DORIAN mi hai detto che prendere 5 kg di massa in due anni è gia da super uomini o giù di li..pero non capisco una cosa...ieri ho fatto come ogni mese la pliche...da 10,4% del mese scorso, sono arrrivato a 9,9%...però peso un kg in più del mese scorso...dai calcoli fatti dal personal, ho perso mezzo kg di grasso (e lo vedo sebbene in minima parte...anke perchè si parla di mezzo kilo..) ed ho preso 1,5 kg scarsi di muscolo...può essere? cioè potrebbe essere che il mio fisico risponda così bene all'allenamento durissimo che sto facendo ed alla dieta ferrea che seguo con un integrazione precisa e dettagliata?non mi è mai successo di rendermi conto visivamente da un mese all'altro dei cambiamenti..forse non mi ero mai messo in testa quello che mi sono messo in testa ora ed ho un approccio al bb diverso... potete spiegarmi se è possibile???Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' possibile soprattutto se è da poco che ti alleni, oppure in passato hai trascurato uno dei fattori chiave del bodybuilding (alimentazione, allenamento e riposo)"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiopotrebbe essere anche acqua in parte"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta