Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta giusta o devo aggiungere ei grassi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta giusta o devo aggiungere ei grassi?

    ciao ho iniziato circa 2 settim fa questa dieta e 3 sett fa la palestra ,ho 18 anni 175cm e 57kg.ora peso 59 e mezzo forse grazie alla dieta o alla palestra o a entrambe,comunque ora scrivo la mia dieta.vorrei sapere da voi se e buona o se serve modificarla sopratutto se devo aggiungere dei grassi.
    matt:250ml latte scremato+2fette bisco+30gr marmellata diet+70gr cornflakes
    spu:15gr pinoli+60gr panino segale+ 50g bresaola
    pranzo:120g pasta+parmigiano+1 cucchiaio dolio+150g petto di pollo
    spu:15g mandorle+60g panino segale+70g prosciutto crudo sgrassato
    cen:riso 80g(se vado in palestra quel giorno)+150g carne+contorno(400g pomiodori o 300g insalata,200g patate,ecc..)
    va bene la mia dieta ?devo aggiungere dei grassi?e potrei aggiungere lafrutta a pranzo e cena ,se non posso potrei sapere perchè? grazie e ciao
    diario di un vegano...

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

    #2
    Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
    ciao ho iniziato circa 2 settim fa questa dieta e 3 sett fa la palestra ,ho 18 anni 175cm e 57kg.ora peso 59 e mezzo forse grazie alla dieta o alla palestra o a entrambe,comunque ora scrivo la mia dieta.vorrei sapere da voi se e buona o se serve modificarla sopratutto se devo aggiungere dei grassi.
    matt:250ml latte scremato+2fette bisco+30gr marmellata diet+70gr cornflakes

    Poche proteine a colazione secondo me.

    spu:15gr pinoli+60gr panino segale+ 50g bresaola

    Se vuoi fare massa aumenterei a 100 g la quantità di pane di segale e ad 80 quella di bresaola.

    pranzo:120g pasta+parmigiano+1 cucchiaio dolio+150g petto di pollo

    A pranzo manca la verdura. La verdura condiscila con dell'olio.

    spu:15g mandorle+60g panino segale+70g prosciutto crudo sgrassato

    Come metà mattina.

    cen:riso 80g(se vado in palestra quel giorno)+150g carne+contorno(400g pomiodori o 300g insalata,200g patate,ecc..)

    Condisci la verdura con olio.

    va bene la mia dieta ?devo aggiungere dei grassi?e potrei aggiungere lafrutta a pranzo e cena ,se non posso potrei sapere perchè? grazie e ciao
    .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎