L'alimentazione di Yonak un disastro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

L'alimentazione di Yonak un disastro!

Altezza 1.83 peso attuale 70 kg (di stamattina) la percentuale di massa grassa non la so ma sono abbastanza secco tranne un leggero rigonfiamento nel basso addome ho un metabolismo veloce e brucio molto in fretta tutte le riserve anche perchè sono molto nervoso...mi sto allenando seriamente da circa 2 anni ma con l'alimentazione non ho mai avuto regole non ho orari e mangio tutto e di più da vergognarsene

premetto che ho letto i votri post e consigli su come mettere su un'alimentazine e vi dico che non ho la testa in qst periodo x ragionare :-(

Ecco a tutti quello che mangio abitualmente

colazione

250ml i latte cn gainer 75% carbo 25%proteine 25g

10.00
    yogurt e briosche pangoccioli o cornetto vuoto

12.15

risotto 120g
    carne o pollo o manzo cn uovo

16.00
    panino con bresaola
    o tonno

19.00
    insalata con pesce pane integrale
    yogurt

23.00
    gainer 25g con acqua
    +melatonina 5g

conclusione non metto su neanche un kg di peso i muscoli sono fermi
    sono stressato mi sento una merda

aiutatemi
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

te vojo ammazzà!!!!

ecco perchè ti chiedevo sull'altro 3d cosa mangiavi....

a parte che è fatta male come "dieta" ma con questa peso non lo prendi di sicuro...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      Altezza 1.83 peso attuale 70 kg (di stamattina) la percentuale di massa grassa non la so ma sono abbastanza secco tranne un leggero rigonfiamento nel basso addome ho un metabolismo veloce e brucio molto in fretta tutte le riserve anche perchè sono molto nervoso...mi sto allenando seriamente da circa 2 anni ma con l'alimentazione non ho mai avuto regole non ho orari e mangio tutto e di più da vergognarsene

premetto che ho letto i votri post e consigli su come mettere su un'alimentazine e vi dico che non ho la testa in qst periodo x ragionare :-(

colazione

250ml i latte cn gainer 75% carbo 25%proteine 25g 25gr di gainer o di proteine totali?? cmq pochi grassi buoni

10.00
      yogurt e briosche pangoccioli o cornetto vuoto pane 100gr bresaola100gr e fonte di grassi buoni

12.15

risotto 120g
      carne o pollo o manzo cn uovo tieni alti i carbo aumenta il riso,metti il peso della carne e aggiungi una fonte di grassi buona

16.00
      panino con bresaola stesse dosi del primo spuntino
      o tonno

19.00
      insalata con pesce pane integrale aggiungi una fonte di carbo e di good fats
      yogurt

23.00
      gainer 25g con acqua leva il gainer e metti caseine meglio evitare i carbo pre nanna e magari anche della frutta secca
      +melatonina 5g

aiutatemi
      Di soltio se non sali di peso vuol dire che non hai un surplus calorico adeguato,cosi dovrebbe andare meglio,aumenta gradualmente le calorie fino a che non sali di peso,inoltre riposa bene e non bere alcolici
      questo è come mi regolo io vedi se può andarti bene
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

ti rispondo gentilissimo MXracer

colazione

250ml i latte cn gainer 75% carbo 25%proteine 25g 25gr di gainer o di proteine totali??25g di gainer composti in quel modo cmq pochi grassi buoni

10.00
        yogurt e briosche pangoccioli o cornetto vuoto pane 100gr bresaola100gr e fonte di grassi buoni la briosche e lo yogurt li tengo?

12.15

risotto 120g
        carne o pollo o 100g all'incirca manzo cn uovo tieni alti i carbo aumenta il riso,metti il peso della carne e aggiungi una fonte di grassi buona

16.00
        panino con bresaola stesse dosi del primo spuntino altri salumi xvariare?
        o tonno il tonno xvariare quanto?

19.00
        insalata con pesce pane integrale aggiungi una fonte di carbo e di good fats
        yogurt

23.00
        gainer 25g con acqua leva il gainer e metti caseine meglio evitare i carbo pre nanna e magari anche della frutta secca intendi solo proteine magari con latte?
        +melatonina 5g

come integrazione mi consigli di aggiungere qualcos'altro tipo aminoacidi?
        Grazie fratello

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

colazione

250ml i latte cn gainer 75% carbo 25%proteine 25g

10.00
          yogurt e briosche pangoccioli o cornetto vuoto

12.15

risotto 120g
          carne o pollo o manzo cn uovo

16.00
          panino con bresaola
          o tonno

19.00
          insalata con pesce pane integrale
          yogurt

23.00
          gainer 25g con acqua
          +melatonina 5g

aiutatemi
          Bhè secondo me mangi molto molto poco.....io ora un pò di panzetta la ho perchè ho interrotto gli allenamenti dal dolore ma mangio almeno 5 volte quello che mangi te figliolo....probabilmente un altra persona al mio posto sarebbe arrivata a 100kg di ciccia quindi ritengo anche io di avere un buon metabolismo.....io comincia ad andare in palestra che pesavo 53 kg per 176 cm.....dopo 3 anni ero 72 kg per 176 e dopo altri due anni arrivai ad 84 kg quindi anche avendo un metabolismo piuttosto veloce sono riuscituo ad aumentare massa ma è anche vero che in soli tre mesi (maggio-giugno e luglio) riscesi da 84 kg a 67,5 kg a causa di una fortissima dissenteria che mi disidratò.
          Ora senza allenamento da qualche mese (avevo ripreso bene dopo 3 anni di stop) peso intonro ai 75 kg con un pò di fianchetti ma mangio tutte le sere 500gr. (un apcco tutto per me)di pasta conddita come piace a me: allo scoglio, carbonara, amatriciana, arrabbiata, con le vognole o le telline, con le cozze, con il tonno, coi funghi porcini, pomodoro e basilico e va giù anche mezzo litrozzo di vino......a pranzo invece mangio un piatto di carne ai ferri un panino integrale, patate al forno e qualche fetta di prosciutto o bresaola ed una birretta.
          Prima di andare a dormire mangio yogurt e biscottini o stuzzico crackers o grissini.
          La mattina non faccio mai colazione però, solo caffe e bevo moltissimo.....esclusa la birretta piccola a pranzo ed il mezzo litrozzo a cena bevo anche succhi di frutta, cocacola, tè freddo, aranciata, tanta acqua e sempre molto gasta......eppure non divento ciccione per cui se ti alleni sodo figlio ed hai un metabolismo veloce dei aumentare le calorie
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

Conan inanzitutto ti ringrazio per il tuo intervento...ma dove li metti 500g di pasta ogni sera?? io il max che riesco a mangiarne sono 250 al vomito

comunque si devo darmi da fare...ma il problema più grosso per me è riuscire a mantenere la costanza e avere un lista seguire se no me ne vado in confusione

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

cerca di aumentare l'introito calorico da cibi puliti....se puoi permetterti anche cibi sporchi ben venga...ma nn esagerare...
              sigpic

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

leggo spesso "non metto peso...niente niente non ci riesco....eppure mangio..."...poi vedo ste diete e capisco....

mettere peso si mette peso....certo non puoi pretendere di non sacrificare una parte di quel peso al grasso ma il peso si mette....
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Eh eh eh e mi dovresti vedere la domenica quando vado in montagna....una volta sul barbecue mi sono cotto e mangiato un intero maialino da 6,5kg......certo levata la testa, levate le ossa e lo strato di cotica saranno stati 2,5 chili abbondanti comunque sempre tanto.....poi abbacchio, capretto pecora, bistecche da 1 kg......mangiare mi piace e poi mi piace abbianre il vino a quello che mangio e alla fien il mezzo litrozzo (quando mia madre non c'è a casa però altrimenti mi incula eh eh eh) parte sempre eh eh eh eh
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

niente e' impossibile...certo che se si sceglie di salire pulito e' ovvio che si puo' salire massimo di 500g-1kg al mese....e' inutile aspettarsi il miracola da natural...
                    se invece si e' palesemente sottopeso e si ha un ottimo metabolismo io comincerei a mangiare davvero....e cm si deve...
                    sigpic

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Conan inanzitutto ti ringrazio per il tuo intervento...ma dove li metti 500g di pasta ogni sera?? io il max che riesco a mangiarne sono 250 al vomito

comunque si devo darmi da fare...ma il problema più grosso per me è riuscire a mantenere la costanza e avere un lista seguire se no me ne vado in confusione
                      Amico caro.....quando avevo 20 anni e pesavo poco più di 50 kg per scommessa mangiai 1 kg di spaghetti e bada che gli spaghetti sono molto peggio di altre paste come i rigatoni perchè assorbono molta acqua ed una volta cotti diventa impossibile mangiare un chilo....quando stavo per finire il chilo er Boia per non perdere la scommessa mi ci ha tirato dentro un pò di zucchero ma io dato che ormai li avevo quasi finiti sono riuscito a terminare la scommessa vincendo (100.000 £ che poi er Boia mi deve ancora dare tacci sua eh eh eh)
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        niente e' impossibile...certo che se si sceglie di salire pulito e' ovvio che si puo' salire massimo di 500g-1kg al mese....e' inutile aspettarsi il miracola da natural...
                        se invece si e' palesemente sottopeso e si ha un ottimo metabolismo io comincerei a mangiare davvero....e cm si deve...

infatti lui parlava di peso.....se parti da meno di 60kg e vuoi mettere su un po' di robba devi mangiareeeeeeeee.....

e se ti alleni duro e riposi bene il peso lo prendi...certo se mangi come una modella....
                        avanti savoia

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

quindi l'alimentazione postata e modificata? cosa ne dici ho bisogno di crescere ma devo avere qualcosa da seguire....

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

mangia YONAK, mangia e allenati duro con es. fondamentali.....e ricordati che per aumentare le kcal non serve mangiare un kilo di pasta ci sono anche i grassi...
                            avanti savoia

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

jolly ti ringrazio ma non saprei se mangio correttamente se non ho qualcosa da seguire capisci?

Commenta

Working...
                              X