non dite, la solita domanda idiota, perché vi assicuro che non è così. allora: quando mangio la frutta SECCA, ovvero tutti i giorni, dopo quando vado a defecare noto che una buona percentuale è passata intatta in piccoli pezzettini.ora mi chiedo e vi chiedo: di quella ingerita allora quale percentuale in realtà è stata veramente metabolizzata e quindi resa veramente disponibile all'organismo?notare che ciò accade anche con verdura tipo finocchi, carote, e simili.grazie.
Problemi Con Frutta Secca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon dite, la solita domanda idiota, perché vi assicuro che non è così. allora: quando mangio la frutta SECCA, ovvero tutti i giorni, dopo quando vado a defecare noto che una buona percentuale è passata intatta in piccoli pezzettini.ora mi chiedo e vi chiedo: di quella ingerita allora quale percentuale in realtà è stata veramente metabolizzata e quindi resa veramente disponibile all'organismo?notare che ciò accade anche con verdura tipo finocchi, carote, e simili.grazie.
-
-
Problemi Con Frutta Secca 09-10-2007 19.09.46 Andrio potevi dare una risposta intelligente
e tu potevi fare una domanda intelligente, ringrazia solo che non ti posso reputare un altra volta !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocon molta fatica interpreto il TUO italiano sgrammaticato, sregolato e scurrile e ti rispondo che basta vedere nel water closed per capire cosa c'è dentro.
Sinceramente scrivo quello che mi passa x la testa e non sto a vedere se ho commesso qlc errore grammaticale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon dite, la solita domanda idiota, perché vi assicuro che non è così. allora: quando mangio la frutta SECCA, ovvero tutti i giorni, dopo quando vado a defecare noto che una buona percentuale è passata intatta in piccoli pezzettini.ora mi chiedo e vi chiedo: di quella ingerita allora quale percentuale in realtà è stata veramente metabolizzata e quindi resa veramente disponibile all'organismo?notare che ciò accade anche con verdura tipo finocchi, carote, e simili.grazie.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie spot86, sempre gentile. ma se uno si fa un conto con certe quantità, e poi accade ciò che accade, tutto sto conteggio diventa abbastanza aleatorio!
2) tutto nella vita è aleatorio: se la tua bilancia sbagliasse 1gr ogni 100 (in meno) tu ogni giorno invece di 200gr di pollo ne mangeresti 198...In 100 giorni avrai mangiato 200gr di pollo in meno...
Allo stesso tempo: mangi la tue 2 belle scatolette di tonno, 100gr...In realtà sono 101gr...In 100giorni avrai mangiato 200gr di tonno in più...
Così compensi il pollo!!
Scusate per le stronzate, ho fame e la mia raga mi sta facendo aspettare troppo, caxxo...E sono in ricarica doppio caxxo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
hai anche problemi diarreonici dopo che assumi determinati alimenti?potresti soffrire di COLON IRRITABILE....di conseguenza sarebbe meglio evitare anche legumi,esubero di fibre,latticini ecc....cmq ascolta il tuo corpo...solo cosi' potrai capire quali alimenti assimili meglio o ti creano problemi di sorta..
Commenta
-
Commenta