Problemi Con Frutta Secca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

    Problemi Con Frutta Secca

    non dite, la solita domanda idiota, perché vi assicuro che non è così. allora: quando mangio la frutta SECCA, ovvero tutti i giorni, dopo quando vado a defecare noto che una buona percentuale è passata intatta in piccoli pezzettini.ora mi chiedo e vi chiedo: di quella ingerita allora quale percentuale in realtà è stata veramente metabolizzata e quindi resa veramente disponibile all'organismo?notare che ciò accade anche con verdura tipo finocchi, carote, e simili.grazie.
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    non dite, la solita domanda idiota, perché vi assicuro che non è così. allora: quando mangio la frutta SECCA, ovvero tutti i giorni, dopo quando vado a defecare noto che una buona percentuale è passata intatta in piccoli pezzettini.ora mi chiedo e vi chiedo: di quella ingerita allora quale percentuale in realtà è stata veramente metabolizzata e quindi resa veramente disponibile all'organismo?notare che ciò accade anche con verdura tipo finocchi, carote, e simili.grazie.
    in questo caso... la solita domanda di MERDA....

    Commenta

    • ale88
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1316
      • 73
      • 314
      • Torino
      • Send PM

      #3
      bravo niko..
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

      Commenta

      • nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

        #4
        Problemi Con Frutta Secca 09-10-2007 19.09.46 Andrio potevi dare una risposta intelligente

        e tu potevi fare una domanda intelligente, ringrazia solo che non ti posso reputare un altra volta !!!!

        Commenta

        • Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

          #5
          la domanda mi sembra intelligente e pertinente, se non sei in grado di rispondermi puoi anche esimerti dallo scrivere stupidaggini!

          Commenta

          • Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

            #6
            è sempre lecito porre domande, pure stupide, ma è anche buona educazione rispondere cortesemente oppure sempre cortesemente tacere se non si è in grado di rispondere.

            Commenta

            • nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

              #7
              ma gli hai assaggiati quei pezzettini x puntare il dito su frutta secca,finocchi & Co. ??

              Commenta

              • Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

                #8
                con molta fatica interpreto il TUO italiano sgrammaticato, sregolato e scurrile e ti rispondo che basta vedere nel water closed per capire cosa c'è dentro.

                Commenta

                • nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  con molta fatica interpreto il TUO italiano sgrammaticato, sregolato e scurrile e ti rispondo che basta vedere nel water closed per capire cosa c'è dentro.
                  non venire a fare il professore qua !!
                  Sinceramente scrivo quello che mi passa x la testa e non sto a vedere se ho commesso qlc errore grammaticale.

                  Commenta

                  • spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    non dite, la solita domanda idiota, perché vi assicuro che non è così. allora: quando mangio la frutta SECCA, ovvero tutti i giorni, dopo quando vado a defecare noto che una buona percentuale è passata intatta in piccoli pezzettini.ora mi chiedo e vi chiedo: di quella ingerita allora quale percentuale in realtà è stata veramente metabolizzata e quindi resa veramente disponibile all'organismo?notare che ciò accade anche con verdura tipo finocchi, carote, e simili.grazie.
                    Gli alimenti che hai detto contengono fibre...Ergo...
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta

                    • Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

                      #11
                      grazie spot86, sempre gentile. ma se uno si fa un conto con certe quantità, e poi accade ciò che accade, tutto sto conteggio diventa abbastanza aleatorio!

                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        #12
                        buoni ragazzi...
                        per andrio....
                        x le verdure e' usuale ritrovarsele nelle feci...la frutta secca ti crea problemi quali gonfiori e aria addominali?in tal caso potrebbe essere mal tollerata dal tuo organismo...di conseguenza provvederei ad eliminarla.
                        sigpic

                        Commenta

                        • Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

                          #13
                          dorian, effettivamente le cose stanno come ipotizzi tu, infatti mi accade proprio questo. grazie, provvederò di conseguenza.

                          Commenta

                          • spot86
                            Ouksider
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            grazie spot86, sempre gentile. ma se uno si fa un conto con certe quantità, e poi accade ciò che accade, tutto sto conteggio diventa abbastanza aleatorio!
                            1) Ho parlato di fibre...Non vengono digerite dall'organismo...Non apportano kcal quindi i conti che ti fai sui nutrienti sono giusti...Il discorso cambia se è come dice dorian, ma a questo punto devi eliminarli o diminuirli...

                            2) tutto nella vita è aleatorio: se la tua bilancia sbagliasse 1gr ogni 100 (in meno) tu ogni giorno invece di 200gr di pollo ne mangeresti 198...In 100 giorni avrai mangiato 200gr di pollo in meno...
                            Allo stesso tempo: mangi la tue 2 belle scatolette di tonno, 100gr...In realtà sono 101gr...In 100giorni avrai mangiato 200gr di tonno in più...

                            Così compensi il pollo!!

                            Scusate per le stronzate, ho fame e la mia raga mi sta facendo aspettare troppo, caxxo...E sono in ricarica doppio caxxo!!
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              #15
                              hai anche problemi diarreonici dopo che assumi determinati alimenti?potresti soffrire di COLON IRRITABILE....di conseguenza sarebbe meglio evitare anche legumi,esubero di fibre,latticini ecc....cmq ascolta il tuo corpo...solo cosi' potrai capire quali alimenti assimili meglio o ti creano problemi di sorta..
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X