vedro' cosa posso fare...forse hai ragione...magari mi sto' facendo troppi problemi! se finisco alle 19:15 e ceno alle 20:00...in questo caso niente post...?
Auito dieta massa!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiovedro' cosa posso fare...forse hai ragione...magari mi sto' facendo troppi problemi! se finisco alle 19:15 e ceno alle 20:00...in questo caso niente post...?
Commenta
-
-
nn faccio la doccia...arrivato a casa o quasi la cena pronta...quindi il tempo è breve capito...5' di bici e sono a casa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggionn faccio la doccia...arrivato a casa o quasi la cena pronta...quindi il tempo è breve capito...5' di bici e sono a casa...
scherzi a parte allora
alza l'olio a pranzo fino a 20gr, usa carni rosse e
cena solo con Carbo e prot
tipo un etto di riso e 150g di tonno
poi prenanna.
Commenta
-
-
ti ringrazio molto...vedro' di organizzarmi il meglio possibile...! se ci sono novita' ci si becca sul forum...grazie ancora ciao!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ma il miele nel post come lo vedi...?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioma il miele nel post come lo vedi...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioma il miele nel post come lo vedi...?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta