If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tanto per dire una cosa, io mi fido più di ciò che leggo qui dentro (da accettare con spirito critico ovviamente... mica siamo capre) che di quello che potrebbe dirmi un dietologo qualunque. Girando qui ho perso 34kg, se andavo a buttare soldi dal dietologo al massimo ottenevo una dieta sballatissima che mi faceva perdere un etto a settimana, come sta facendo una mia amica...
premesso che io stimo al 200% questo forum volevo farti una domanda: ho un dente che mi fa male, vado dal dentista o mi do una martellata sulla mandibola e mi curo da solo?
..bisogna vedere a chi si è affidata la tua amica, quanti casi sentiamo in tv di chirurghi che per errore fanno morire sotto i ferri le persone?
non puoi generalizzare e disprezzare un'intera categoria di professionisti solo per qualche eccezione
[quote=osvaldo.gr;2775596]buona vita allora [/quotpenso che osvaldo stesse solamante commentando cio che ha visto nella foto, è indubbio che il metabolismo di questo ragazzo sia da ferrari...(non vorrei sbagliare)...e poi ragazzi state dicendo le stesse identiche cose!osvaldo rimani tra noi!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
va be cmq sto cercando di mangiare tanto stamattina uno yogurt da 500ml e oggi a scuola paninozzo con bresaola e a pranzo 150 gr di tagliatelle con panna e tacchino
comincia ad alzare i carbo la mattina(sia veloci ke a basso IG)...per gli hardginers in particolare ma in linea di massima per tutti sono i carbo ke danno la maggior spinta anabolica..l'insluna d'altronde è un ormone anabolico in quanto promuove glicolisi e promuove la sintesi proteica.
Se vogliamo cominciare a fare un pò + i sofisticati comincia in linea di massima ad usare carbo a basso indice glicemico=lenta assimilazione per i pasti escluso quello dopo l'allenamento ke se nn sbaglio fai già con il vitargo,ke va benissimo(pane pasta riso integrale,fiocchi d'avena..per capirci quelli nn raffinati come zuccheri vari farine bianche)...regola d'oro per quando avrai massa da scolpire e importanti anche ora perkè ti aiutano detto in soldoni ad avere macronutrienti(in questo caso glucosio)per più tempo...evitando pikki glicemici inutili nei momenti in cui le tue scorte di glu a livello muscolare sono piene.
Tanto per dire una cosa, io mi fido più di ciò che leggo qui dentro (da accettare con spirito critico ovviamente... mica siamo capre) che di quello che potrebbe dirmi un dietologo qualunque. Girando qui ho perso 34kg, se andavo a buttare soldi dal dietologo al massimo ottenevo una dieta sballatissima che mi faceva perdere un etto a settimana, come sta facendo una mia amica...
Ultimamente queste eccezioni stanno sempre di più diventando una statistica.
spero che non ci siano dietologi e nutrizionistri qui, mi dispiacerebbe per te, se ti vanno a querelare per quest'ultima affermazione sai quanti soldi si fanno!
comincia ad alzare i carbo la mattina(sia veloci ke a basso IG)...per gli hardginers in particolare ma in linea di massima per tutti sono i carbo ke danno la maggior spinta anabolica..l'insluna d'altronde è un ormone anabolico in quanto promuove glicolisi e promuove la sintesi proteica.
Se vogliamo cominciare a fare un pò + i sofisticati comincia in linea di massima ad usare carbo a basso indice glicemico=lenta assimilazione per i pasti escluso quello dopo l'allenamento ke se nn sbaglio fai già con il vitargo,ke va benissimo(pane pasta riso integrale,fiocchi d'avena..per capirci quelli nn raffinati come zuccheri vari farine bianche)...regola d'oro per quando avrai massa da scolpire e importanti anche ora perkè ti aiutano detto in soldoni ad avere macronutrienti(in questo caso glucosio)per più tempo...evitando pikki glicemici inutili nei momenti in cui le tue scorte di glu a livello muscolare sono piene.
Sarà, ma ultimamente su questo forum tira aria da Bimbominkia.......anzi da
81m80m1nk14....cioè...hai kiesto consigli e hai fatto dannare tutti x poi dire che non capisci e non hai tempo......mah......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta