ragazzi ho 16 anni voglio mettere su massa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

l'unica cosa ke non mi sembra perfetta è quel "dieta sporca"

una cosa è alte quote caloriche (2800-3000k) delle quali probabilmente necessita.

un altra è mangiare sporco...(mc donald, e stronzate varie)

quindi mangiare tanto si, ma roba pulita! ;-)

Commenta

• Dopritem
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 2687
      • 51
      • 73
      • casa di spank
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      l'unica cosa ke non mi sembra perfetta è quel "dieta sporca"

una cosa è alte quote caloriche (2800-3000k) delle quali probabilmente necessita.

un altra è mangiare sporco...(mc donald, e stronzate varie)

quindi mangiare tanto si, ma roba pulita! ;-)
      ho scritto apposta relativamente.
      Il mio consiglio era di non farsi troppe pippe mentali con quantità di grassi pro e cho ma di ingurgitarne il + possibile (non fino ad esplodere ovvio) avendo 16 anni e un metabolismo che sicuramente glie lo permette.
      Mc donald non rientra certo nella dieta sporca... ma nella dieta merda... anche se spesso e volentieri mi ci rifocillo

Commenta

• Dopritem
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 2687
        • 51
        • 73
        • casa di spank
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91 Visualizza Messaggio
        dai ragazzi la mia dieta definitiva sarà:
        colazione: 330 ml di yogurt magro + 100 ml di latte...
        metà mattina: panino con bresaola (45 grammi circa)
        pranzo: 100gr di pasta + carne o pesce e frutta...
        pomeriggio: panino con tonno o prosciutto qualsiasi
        cena: carne - pesce - verdura + 1 mela
        prima di dormire: 100 grammi di fiocchi di latte
        ragazzi cosi arrivo a circa 130/140 grammi di proteine non sono troppe per il mio peso ed età?
        cmq con le kcal come sto?
        ecco per esempio... 100 gr di pasta + 2 panini da 45 grammi mi sembrano una quantità abbastanza irrisoria di carbo per una dieta di massa in un contesto come il suo.. per me la dieta non va bene

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

dai ragazzi la mia dieta definitiva sarà:
          colazione: 330 ml di yogurt magro + 100 ml di latte...

Aggiungi 6-7 fette biscottate o 80 g di cereali. Se non hai tempo di fare una colazione decente, alzati prima la mattina. Oppure tromba di meno la sera, il risultato è lo stesso.

metà mattina: panino con bresaola (45 grammi circa)

La quantità di bresaola è la quantità che mangia il criceto di mia cugina. Sei un criceto tu ? Aumenta la quantità almeno ad 80 g.

pranzo: 100gr di pasta + carne o pesce e frutta...

Sinceramente aumenterei la quantità di pasta a 150 g. Non specifichi la quantità di carne o pesce che mangi. Poi dovresti aggiungere la verdura e condirla con due cucchiai d'olio.

pomeriggio: panino con tonno o prosciutto qualsiasi

Va bene. Mi raccomando in quantità decenti e non irrisorie perchè non sei la Lambertucci.

cena: carne - pesce - verdura + 1 mela

Va bene. La verdura condiscila con olio.

prima di dormire: 100 grammi di fiocchi di latte

Facciamo 200 g.

ragazzi cosi arrivo a circa 130/140 grammi di proteine non sono troppe per il mio peso ed età?
          cmq con le kcal come sto?
          La dieta è pessima. Apporta queste correzioni e buona massa.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            La dieta è pessima. Apporta queste correzioni e buona massa.
            la massa è finita andate in pace

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luca_skizzato91
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 30
              • 7
              • 0
              • Send PM

ragazzi cmq 200 gr di fiocchi di latte proprio nn ce la faccio ieri ne ho presi 100 grammi e rimango su quelli...lo yogurt da 500 ml mi sembra abbondante visto ke è enorme e contiene quasi 20 grammi di proteine!!! cioè come saprete nn bisogna superare 2 gr x kg...con questa ke mi avete fatto arrivo anke a 2.5 e passa non voglio mica muorire gia mi fanno male un pò i reni quindi....

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

ragazzi cmq 200 gr di fiocchi di latte proprio nn ce la faccio ieri ne ho presi 100 grammi e rimango su quelli...lo yogurt da 500 ml mi sembra abbondante visto ke è enorme e contiene quasi 20 grammi di proteine!!! cioè come saprete nn bisogna superare 2 gr x kg...con questa ke mi avete fatto arrivo anke a 2.5 e passa non voglio mica muorire gia mi fanno male un pò i reni quindi....
                oh *****, malattia fulminante
                quindi, fa' come credi allora
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                in zona trieste è molto conosciuto
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

si ma almeno un pò di carbo aggiungili cazz...

Commenta

• rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    qua x seguire la dieta ci si prepara le scatolette, si impacchetta il mangiare, si tiene in tasca, si mangia al bagno, in macchina, anche in pochi minuti si spuntina, uno shake di pro e via...

nessuno dice ke è facile ma qui tutti lo sappiamo e cmq ci si organizza in qualke modo.

se poi alla 1difficolta pensi di non farcela, non cominciare nemmeno.
                    già la mattina esco di casa che sembro mia madre appena uscita dal di per di!
                    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

...che palle oh, un po' di orgoglio!!
                      hai fatto 2 pa..lle così che volevi la dieta, ti hanno fatto la dieta e non ti va bene, vai a lourdes (leggi "lùrd") puo' darsi che risolvi qualcosa!
                      ...ti fanno male i reni x qualche giorno di dieta? o sei ipocondriaco o è effetto placebo!

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio

hai fatto 2 pa..lle così che volevi la dieta, ti hanno fatto la dieta e non ti va bene, vai a lourdes (leggi "lùrd") puo' darsi che risolvi qualcosa!
                        ...ti fanno male i reni x qualche giorno di dieta? o sei ipocondriaco o è effetto placebo!
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• luca_skizzato91
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 30
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

mi fanno male i reni e basta ke kaxxo avete da ridire anche su questo? io volevo solo un consiglio sulla mia dieta se è proprio carente o può andar anke bene x la mia età!!

Commenta

• rena82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1515
                            • 74
                            • 195
                            • Torino
                            • Send PM

mi fanno male i reni e basta ke kaxxo avete da ridire anche su questo? io volevo solo un consiglio sulla mia dieta se è proprio carente o può andar anke bene x la mia età!!
                            ciò che ti si vuole semplicemente dire...e che ci sono 2 milioni di post per avere info su che mangiare ed altrettante persone che pesano all'incirca come te a cui max, dorian, sergio e nn solo hanno postato diete con cui qst ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati..perciò oltre a tenere per ottima la dieta che ti ha modificato max, dovresti leggere qua e la per capire che fare del tuo corpo, qui nessuno ride, semmai fa pensare il fatto che hai scritto 100 post e dopo che hai ottenuto piu di una risposta hai detto che non riuscivi a seguire il tutto...tutto qui

Commenta

• rena82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1515
                              • 74
                              • 195
                              • Torino
                              • Send PM

P.S....tra l'altro acqua ne devi bere abbastanza in modo da non sovraccaricare i reni che sono parecchio sottoposti a fatica in una dieta iperproteica, se il male persiste...consultare un medico

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio

e' proprio vero che a far del bene....ma và và
                                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                                in zona trieste è molto conosciuto
                                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

Working...
                                X