Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
ragazzi ho 16 anni voglio mettere su massa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè, ho riso per mezz'ora per questa affermazione. All'inizio pensai:"Forse ha 11-12 anni", poi ho visto che di anni ne ha ben 27.
si dovrebbe vergognare per aver infangato una categoria di professionisti che ha un titolo di studio (superiore del mio sicuramente, del suo non so perchè fortunatamente non la conosco). lei si crede di essere il padreterno?
poi non lamentatevi quando i ragazzini postano le domande + assurde sul forum e dicono le peggiori fesserie, prendono esempio da gente come lei!
e la sua presunzione la dice lunga..
ora rida quanto vuole, giudichi, mi dia cartellini, ban, ma ricordi che se fosse poco poco + umile dovrebbe solo vergognarsi per aver dato ragione alla frase: " se andavo a buttare soldi dal dietologo al massimo ottenevo una dieta sballatissima che mi faceva perdere un etto a settimana, come sta facendo una mia amica" anzichè far capire che l'eccezione non è regola!
Commenta
-
-
aveve il forum pieno di ragazzini che prima comprano integratori e poi chiedono a cosa servono, si fanno seghe mentali all'infinito, non sanno la differenza tra proteine e carboidrati e che fate? anzichè aprir loro gli occhi gli date ragione e denigrate i nutrizionisti!
vergogna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiolei dovrebbe dare l'esempio di come comportarsi su di un forum, dovrebbe insegnare ai ragazzini che esiste chi ha studiato per fare il dentista, chi ha studiato per fare il chirurgo e chi ha STUDIATO per fare DIETE.
Questo lo possono capire anche da soli.
si dovrebbe vergognare per aver infangato una categoria di professionisti che ha un titolo di studio (superiore del mio sicuramente, del suo non so perchè fortunatamente non la conosco). lei si crede di essere il padreterno?
Non ho infangato nessuno. Dubito solo della effettiva competenza di molti dietologi, ma con ciò non ho infangato tutta la categoria. Chi generalizza sbaglia e tu,generalizzando, hai commesso un errore di valutazione.
Per caso TUTTI i dottori sono competenti ? Per caso CHIUNQUE abbia un titolo di studio può definirsi competente ? Mi sa che sei un bel po' fuori strada...
poi non lamentatevi quando i ragazzini postano le domande + assurde sul forum e dicono le peggiori fesserie, prendono esempio da gente come lei!
e la sua presunzione la dice lunga..
Non mi sembra di essere presuntuoso.
ora rida quanto vuole, giudichi, mi dia cartellini, ban, ma ricordi che se fosse poco poco + umile dovrebbe solo vergognarsi per aver dato ragione alla frase: " se andavo a buttare soldi dal dietologo al massimo ottenevo una dieta sballatissima che mi faceva perdere un etto a settimana, come sta facendo una mia amica" anzichè far capire che l'eccezione non è regola!
Ho per caso quotato questa affermazione ? Se vuoi posso consigliarti un buon oculista.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioaveve il forum pieno di ragazzini che prima comprano integratori e poi chiedono a cosa servono, si fanno seghe mentali all'infinito, non sanno la differenza tra proteine e carboidrati e che fate? anzichè aprir loro gli occhi gli date ragione e denigrate i nutrizionisti!
vergogna...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioTanto per dire una cosa, io mi fido più di ciò che leggo qui dentro (da accettare con spirito critico ovviamente... mica siamo capre) che di quello che potrebbe dirmi un dietologo qualunque. Girando qui ho perso 34kg, se andavo a buttare soldi dal dietologo al massimo ottenevo una dieta sballatissima che mi faceva perdere un etto a settimana, come sta facendo una mia amica...Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiopremesso che io stimo al 200% questo forum volevo farti una domanda: ho un dente che mi fa male, vado dal dentista o mi do una martellata sulla mandibola e mi curo da solo?
..bisogna vedere a chi si è affidata la tua amica, quanti casi sentiamo in tv di chirurghi che per errore fanno morire sotto i ferri le persone?
non puoi generalizzare e disprezzare un'intera categoria di professionisti solo per qualche eccezioneOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUltimamente queste eccezioni stanno sempre di più diventando una statistica.
perda tranquillamente il suo tempo a far capire ai suoi discepoli che io sono un tonto quando altrove c'è gente che si fa le diete da solo e in suo soccorso arrivano fior fior di laureati senza che nessuno di voi moderatori ponga fine a quella vergogna: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=136035
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuesto è assolutamente falso. Ma dato che sei sul forum praticamente da 2 giorni, sicuramente non puoi aver seguito l'andamento, perchè se l'avessi fatto ti saresti sicuramente accorto che uno dei primi consigli che diamo ai neofiti è proprio quello di non farsi troppe seghe mentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioio lo pratico da 2 giorni ma c'è gente fuori che NON lo pratica per niente (è quindi piu' recluta di me),ma che ha molta piu' cultura in materia di me e di lei.E' la cultura e lo studio che deve far parlare la gente non l'anzianità di permanenza su un forumMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioperda tranquillamente il suo tempo a far capire ai suoi discepoli che io sono un tonto quando altrove c'è gente che si fa le diete da solo e in suo soccorso arrivano fior fior di laureati senza che nessuno di voi moderatori ponga fine a quella vergogna: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=136035
2) Forse non hai capito che qua dentro non vogliamo imporre nulla a nessuno. Qua dentro si danno consigli, che sono più o meno validi, ma non sta a noi dirlo questo.
Se poi si è parlato male di qualche persona appartenente alla categoria dei dietologi, questo è un forum ed ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Boh, io conosco gente che e' "in cura" da anni presso alcuni dietologi, beninteso gente con un leggero sovrappeso, nulla di grave. Poi mi dicono cosa, quando e quanto mangiano e capisco un po' di cose... capisco anche che se questa gente in sovrappeso risolvesse il proprio problema in un tempo ragionevole, qualcun altro perderebbe il cliente e di conseguenza i suoi soldi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
anche io nel mio lavoro di elettricista vedo miei "colleghi" che entrano a casa delle persone e un piccolo guasto lo spacciano per una strage pur di toglier loro quanti + soldi è possibile... i commenti della gente (di cultura) sono: "ci son alcuni elettricisti ladri..". I commenti dei campioni di turno che tutto sanno e tutto giudicano sono: "gli elettricisti stan diventando sempre + ladri"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91 Visualizza Messaggioragazzi cmq 200 gr di fiocchi di latte proprio nn ce la faccio ieri ne ho presi 100 grammi e rimango su quelli...lo yogurt da 500 ml mi sembra abbondante visto ke è enorme e contiene quasi 20 grammi di proteine!!! cioè come saprete nn bisogna superare 2 gr x kg...con questa ke mi avete fatto arrivo anke a 2.5 e passa non voglio mica muorire gia mi fanno male un pò i reni quindi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, io conosco gente che e' "in cura" da anni presso alcuni dietologi, beninteso gente con un leggero sovrappeso, nulla di grave. Poi mi dicono cosa, quando e quanto mangiano e capisco un po' di cose... capisco anche che se questa gente in sovrappeso risolvesse il proprio problema in un tempo ragionevole, qualcun altro perderebbe il cliente e di conseguenza i suoi soldi.
ByeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioio lo pratico da 2 giorni ma c'è gente fuori che NON lo pratica per niente (è quindi piu' recluta di me),ma che ha molta piu' cultura in materia di me e di lei.E' la cultura e lo studio che deve far parlare la gente non l'anzianità di permanenza su un forum
Originariamente Scritto da luca_skizzato91 Visualizza Messaggiomi fanno male i reni e basta ke kaxxo avete da ridire anche su questo? io volevo solo un consiglio sulla mia dieta se è proprio carente o può andar anke bene x la mia età!!Last edited by nIK0; 13-10-2007, 19:00:55.
Commenta
-
Commenta