ragazzi ho 16 anni voglio mettere su massa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • osvaldo.gr
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Tanto per dire una cosa, io mi fido più di ciò che leggo qui dentro (da accettare con spirito critico ovviamente... mica siamo capre) che di quello che potrebbe dirmi un dietologo qualunque. Girando qui ho perso 34kg, se andavo a buttare soldi dal dietologo al massimo ottenevo una dieta sballatissima che mi faceva perdere un etto a settimana, come sta facendo una mia amica...
    premesso che io stimo al 200% questo forum volevo farti una domanda: ho un dente che mi fa male, vado dal dentista o mi do una martellata sulla mandibola e mi curo da solo?

..bisogna vedere a chi si è affidata la tua amica, quanti casi sentiamo in tv di chirurghi che per errore fanno morire sotto i ferri le persone?

non puoi generalizzare e disprezzare un'intera categoria di professionisti solo per qualche eccezione

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

[quote=osvaldo.gr;2775596]buona vita allora [/quotpenso che osvaldo stesse solamante commentando cio che ha visto nella foto, è indubbio che il metabolismo di questo ragazzo sia da ferrari...(non vorrei sbagliare)...e poi ragazzi state dicendo le stesse identiche cose!osvaldo rimani tra noi!
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• osvaldo.gr
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
        osvaldo rimani tra noi!

come no, e chi le da certe soddisfazioni!!

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
          come no, e chi le da certe soddisfazioni!!
          ...
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• luca_skizzato91
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 30
            • 7
            • 0
            • Send PM

va be cmq sto cercando di mangiare tanto stamattina uno yogurt da 500ml e oggi a scuola paninozzo con bresaola e a pranzo 150 gr di tagliatelle con panna e tacchino

Commenta

• MuscleTommy
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 284
              • 8
              • 3
              • Bergamo
              • Send PM

comincia ad alzare i carbo la mattina(sia veloci ke a basso IG)...per gli hardginers in particolare ma in linea di massima per tutti sono i carbo ke danno la maggior spinta anabolica..l'insluna d'altronde è un ormone anabolico in quanto promuove glicolisi e promuove la sintesi proteica.
              Se vogliamo cominciare a fare un pò + i sofisticati comincia in linea di massima ad usare carbo a basso indice glicemico=lenta assimilazione per i pasti escluso quello dopo l'allenamento ke se nn sbaglio fai già con il vitargo,ke va benissimo(pane pasta riso integrale,fiocchi d'avena..per capirci quelli nn raffinati come zuccheri vari farine bianche)...regola d'oro per quando avrai massa da scolpire e importanti anche ora perkè ti aiutano detto in soldoni ad avere macronutrienti(in questo caso glucosio)per più tempo...evitando pikki glicemici inutili nei momenti in cui le tue scorte di glu a livello muscolare sono piene.
              sigpicShut the fuck up and train!

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

qualche eccezione
                Ultimamente queste eccezioni stanno sempre di più diventando una statistica.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• osvaldo.gr
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Tanto per dire una cosa, io mi fido più di ciò che leggo qui dentro (da accettare con spirito critico ovviamente... mica siamo capre) che di quello che potrebbe dirmi un dietologo qualunque. Girando qui ho perso 34kg, se andavo a buttare soldi dal dietologo al massimo ottenevo una dieta sballatissima che mi faceva perdere un etto a settimana, come sta facendo una mia amica...
                  ..bisogna vedere a chi si è affidata la tua amica, quanti casi sentiamo in tv di chirurghi che per errore fanno morire sotto i ferri le persone?

non puoi generalizzare e disprezzare un'intera categoria di professionisti solo per qualche eccezione
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Ultimamente queste eccezioni stanno sempre di più diventando una statistica.
                  spero che non ci siano dietologi e nutrizionistri qui, mi dispiacerebbe per te, se ti vanno a querelare per quest'ultima affermazione sai quanti soldi si fanno!
                  Last edited by Ospite; 12-10-2007, 18:07:29.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

se ti vanno a querelare per quest'ultima affermazione sai quanti soldi si fanno!
                    Ho appena ricevuto una lettera dall'avvocheto Serra. Da domani non posto più perchè sarò in carcere.

Commenta

• osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

don't worry, con l'indulto tutti possono fare e dire cio' che pare!!

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

don't worry, con l'indulto tutti possono fare e dire cio' che pare!!
                        Anche senza se è per questo

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

se ti vanno a querelare per quest'ultima affermazione sai quanti soldi si fanno!
                          Ma figuriamoci.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio
                            comincia ad alzare i carbo la mattina(sia veloci ke a basso IG)...per gli hardginers in particolare ma in linea di massima per tutti sono i carbo ke danno la maggior spinta anabolica..l'insluna d'altronde è un ormone anabolico in quanto promuove glicolisi e promuove la sintesi proteica.
                            Se vogliamo cominciare a fare un pò + i sofisticati comincia in linea di massima ad usare carbo a basso indice glicemico=lenta assimilazione per i pasti escluso quello dopo l'allenamento ke se nn sbaglio fai già con il vitargo,ke va benissimo(pane pasta riso integrale,fiocchi d'avena..per capirci quelli nn raffinati come zuccheri vari farine bianche)...regola d'oro per quando avrai massa da scolpire e importanti anche ora perkè ti aiutano detto in soldoni ad avere macronutrienti(in questo caso glucosio)per più tempo...evitando pikki glicemici inutili nei momenti in cui le tue scorte di glu a livello muscolare sono piene.
                            sigpic

Commenta

• MuscleTommy
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 284
                              • 8
                              • 3
                              • Bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              thx
                              sigpicShut the fuck up and train!

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Sarà, ma ultimamente su questo forum tira aria da Bimbominkia.......anzi da
                                81m80m1nk14....cioè...hai kiesto consigli e hai fatto dannare tutti x poi dire che non capisci e non hai tempo......mah......

Commenta

Working...
                                X