Originariamente Scritto da luca_skizzato91
Visualizza Messaggio
queste persone sono le uniche che, DOPO esami specialistici e visite mediche possono stilare la dieta adatta a ciascuno di noi.
premesso questo credo che sia molto pericoloso seguire alla lettera una dieta che viene consigliata da qualcuno che neanche conosci seduto dietro un computer in chissà che parte d'italia. se col tempo ti viene qualche disfunzione o se si altera qualche valore nel sangue o che altro, con chi te la prendi? chi è il responsabile?
I nostri amici esperti del forum queste cose le sanno (non a caso i + saggi danno delle LINEE GUIDA, non stilano un piano alimentare vero e proprio), se leggi di qualcuno che ti posta subito una dieta allora apri gli occhi, quella persona NON vuole il tuo bene!
ti dico un'altra cosa: in altri forum è vietato stilare diete, i mod chiudono subito le discussioni in cui si danno piani alimentari prestampati.
qui c'è molta + democrazia ma questo essere permissivi lo dobbiamo sfruttare a nostro vantaggio, non per farci male.
ultima cosa: a 16 anni mangia come una bestia e allenati come un cavallo, vedi come cresci! sempre se ne hai voglia (mi sa che ce ne hai poca per dire che a scuola non hai tempo x fare lo spuntino! e chi lavora in fabbrica che deve dire? io lavoro in giro x la città, per strada.. bevili litri di acqua sapendo che da un momento all'altro devi pissiare!) volere è potere!
Commenta