If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il pomeriggio infatti come spuntino bevo 200 ml di latte magro (4 gr x 100ml)
cmq a scuola ci danno focaccia con il prosciutto dentro non potrei prendere due pezzi? cosi almeno sono apposto per la mattina...cmq di latte ne bevo abbastanza circa 500 ml al gg...
e proprio il concetto della focaccia e prosciuto ke nn va,meglio nn stare a elencare le componenti di una focaccia e la "qualità del prosciutto"ke ci metteranno...te lo devi fare da portare uno spuntino...pane integrale+bresaola o tonno..idem nel pomeriggio...cmq se cerchi penso tu possa trovare una valanga di diete nel forum..una volta ke ne hai ridimensionata una per te e ti sei fatto un'idea di come deve essere una dieta(come prima ti hanno scritto) postala...e si lavora su quella...
colazione: 330 ml di yogurt magro + 100 ml di latte...
metà mattina: panino con bresaola
pranzo: 100gr di pasta + carne o pesce e frutta...
pomeriggio: panino con tonno o prosciutto qualsiasi
cena: carne - pesce - verdura e frutta
prima di dormire: 300 ml di latte
FACENDO UN CALCOLO SONO A 110 GRAMMI DI PRO AL GIORNO
RAGAZZI DI QUESTA CHE NE DITE? COME PROTEINE CI STIAMO DI SICURO...CARBOIDRATI E CALORIE? APPROPOSITO DEVO GUARDARE LE KCAL O LE KJ E QUANTE NE DEVO ASSUMERE?
dai qui nn c'è niente da consigliare devi solo leggere e rileggere il forum vedrai ke nn ci metti molto...
cmq dai ke c perdi ank'io ho quasi 16 anni e t posso dire ke x 1 ragazzo della nostra età nn c vuole niente a seguire una dieta del genere...
io la mattina ad esempio mi fermo dal salumiere e mi faccio dare 100gr di prosciutto/bresaola se sn in definizione, se sn in massa 1 bel panino cn 100 gr di prosciutto e via...
qnd mi portavo il prosciutto senza pane ke ci vuole? ti metti nel cesso 2 minuti anke meno e te lo magni...
ma poi tu ke vuoi fare massa ke problemi c'hai a farti 1 bel panino a ricreazione...
cmq leggi tanti post e vedi ke la dieta te la stili da solo poi magari ti correggono...
cmq nn so se avete letto il tempo ce l ho allora che ne dite della dieta che ho detto??
cena: carne - pesce - verdura e frutta
prima di dormire: 300 ml di latte o fiocchi di latte...
cmq nn so se avete letto il tempo ce l ho allora che ne dite della dieta che ho detto??
colazione: 330 ml di yogurt magro + 100 ml di latte... 400-500ml di latte scremato (anche se ti consiglio di cominciar a mangiare gli albumi), 4-6fette biscottate con marmellata senza zucchero (la più "famosa" è la hero diet")
metà mattina: panino con bresaola panino da 70-80gr + 50-60gr di bresaola + 10-15gr di frutta secca, oppure al posto della bresaola prosciutto crudo sgrassatto (in tal caso via la frutta secca)
pranzo: 100gr di pasta + carne o pesce e frutta... 100-120gr di pasta, 150gr di carni o pesci magri, verdure a volontà (no patate) 1cucchiaio e mezzo d'olio d'oliva (dimezzalo nel caso di pesci grassi o carni rosse)
pomeriggio: panino con tonno o prosciutto qualsiasi come sopra...
cena: carne - pesce - verdura e frutta come il pranzo, ma al posto della pasta 200-250gr di legumi
prima di dormire: 300 ml di latte o fiocchi di latte 150gr di fiocchi di latte...No latte...
ragazzi ho kiesto solo un aiuto cmq ho capito per la mattina farò cosi 330 ml di yogurt magro = 18 grammi di proteine
pranzo???
pomeriggio??
sera??
pre-nanna??
grazie ragazzi cosi pian piano inizio a farmi la dieta
se ti alleni da due anni... e sei come in avatar.. scusa se te lo dico... ma mangia e basta... a ogni ora.. qualunque cosa... non perchè tu abbia avuto risultati pessimi... ma penso che a 16 anni se sei abituato a mangiare molto (dal fisico deduco che hai un metabolismo flash tipo il mio) dovrai mangiare di +.. molto di + e non stando a farsi troppe pippe mentali su cosa o come...
se ti alleni da due anni... e sei come in avatar.. scusa se te lo dico... ma mangia e basta... a ogni ora.. qualunque cosa... non perchè tu abbia avuto risultati pessimi... ma penso che a 16 anni se sei abituato a mangiare molto (dal fisico deduco che hai un metabolismo flash tipo il mio) dovrai mangiare di +.. molto di + e non stando a farsi troppe pippe mentali su cosa o come...
scusa dopritem, potresti anke avere ragione ma secondo me il vero problema è l'allenamento...
farà la classica scheda da 10-12reps tutta alle macchine...dai... con pochi fondamentali pesanti....
se si allena bene, assumendo la sua quota proteica con i giusti carbo e fats vedi ke qualcosa mette....
dai ragazzi la mia dieta definitiva sarà:
metà mattina: panino con bresaola (45 grammi circa)
cena: carne - pesce - verdura + 1 mela
prima di dormire: 100 grammi di fiocchi di latte
ragazzi cosi arrivo a circa 130/140 grammi di proteine non sono troppe per il mio peso ed età?
cmq con le kcal come sto?
scusa dopritem, potresti anke avere ragione ma secondo me il vero problema è l'allenamento...
farà la classica scheda da 10-12reps tutta alle macchine...dai... con pochi fondamentali pesanti....
se si allena bene, assumendo la sua quota proteica con i giusti carbo e fats vedi ke qualcosa mette....
beh in effetti i fondamentali pesanti non sono la cosa + indicata per ragazzi come me o come lui (nonostante io sia un cultore di questi, e mi alleni quasi solo con fondamentali pesanti.... e per questo ho anche un dolorino alla spalla ultimamente) cmq la cosa migliore da fare per lui, che non mi sembra uno che prende peso facilmente, secondo me è aumentare gradualmente i carichi senza esagerare (a differenza di quello che faccio), creare una condizione in allenamento che ti faccia sentire davvero pompato e gonfio...tipo una suddivisione in 3 allenamenti con accoppiamenti tipo Petto-Tri, Schiena-bic o come si trova meglio lui... per i gruppi grandi un esercizio multiarticolare pesante sulle 6 rip e 2 di "isolamento" e pompaggio sulle 8-10-12 ripetizioni e per i gruppi piccoli uno e uno... alla fine è la massa che vuole e il pompaggio è fondamentale quanto il fondamentale pesante a mio parere
tutto coadiuvato da una "dieta" di massa sporca (relativamente) che ad una condizione come la sua non potrebbe che far bene
beh in effetti i fondamentali pesanti non sono la cosa + indicata per ragazzi come me o come lui (nonostante io sia un cultore di questi, e mi alleni quasi solo con fondamentali pesanti.... e per questo ho anche un dolorino alla spalla ultimamente) cmq la cosa migliore da fare per lui, che non mi sembra uno che prende peso facilmente, secondo me è aumentare gradualmente i carichi senza esagerare (a differenza di quello che faccio), creare una condizione in allenamento che ti faccia sentire davvero pompato e gonfio...tipo una suddivisione in 3 allenamenti con accoppiamenti tipo Petto-Tri, Schiena-bic o come si trova meglio lui... per i gruppi grandi un esercizio multiarticolare pesante sulle 6 rip e 2 di "isolamento" e pompaggio sulle 8-10-12 ripetizioni e per i gruppi piccoli uno e uno... alla fine è la massa che vuole e il pompaggio è fondamentale quanto il fondamentale pesante a mio parere
tutto coadiuvato da una "dieta" di massa sporca (relativamente) che ad una condizione come la sua non potrebbe che far bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta