kickboxing + bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

    kickboxing + bodybuilding

    Ciao pratico da 5 anni bodybuilding e da un mese ho iniziato a praticare kickboxing.Ora mi alleno due volte la settimana con i pesi e 3 volte con la kickboxing.L'allenamento è composto da stretching,molti addominali,circuito ripetuto 3 volte con i pesi,sacco e lavoro tecnico 1 h e mezza di allenamento.Dopo l'allenamento con i pesi mangio proteine + carbo(patate,riso)ma quando mi alleno con la kickboxing non so cosa sia meglio mangiare dopo se proteine(carne,pesce,uova)+ carbo tipo riso patate o proteine + verdura(zucchine,carote,spinaci,legumi....).Premetto che sono in massa.?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Ciao pratico da 5 anni bodybuilding e da un mese ho iniziato a praticare kickboxing.Ora mi alleno due volte la settimana con i pesi e 3 volte con la kickboxing.L'allenamento è composto da stretching,molti addominali,circuito ripetuto 3 volte con i pesi,sacco e lavoro tecnico 1 h e mezza di allenamento.Dopo l'allenamento con i pesi mangio proteine + carbo(patate,riso)ma quando mi alleno con la kickboxing non so cosa sia meglio mangiare dopo se proteine(carne,pesce,uova)+ carbo tipo riso patate o proteine + verdura(zucchine,carote,spinaci,legumi....).Premetto che sono in massa.?
    Vanno bene proteine + carboidrati, ma il post-wo coinciderebbe con la cena ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • SebastianValmont
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 707
      • 10
      • 2
      • Send PM

      #3
      Si,sia quando faccio pesi che quando faccio kickboxing la cena coincide col post.wo anche se tra doccia e strada la faccio tre quarti d'ora dopo nel caso della kickboxing

      Commenta

      Working...
      X