Ciao pratico da 5 anni bodybuilding e da un mese ho iniziato a praticare kickboxing.Ora mi alleno due volte la settimana con i pesi e 3 volte con la kickboxing.L'allenamento è composto da stretching,molti addominali,circuito ripetuto 3 volte con i pesi,sacco e lavoro tecnico 1 h e mezza di allenamento.Dopo l'allenamento con i pesi mangio proteine + carbo(patate,riso)ma quando mi alleno con la kickboxing non so cosa sia meglio mangiare dopo se proteine(carne,pesce,uova)+ carbo tipo riso patate o proteine + verdura(zucchine,carote,spinaci,legumi....).Premetto che sono in massa.?
kickboxing + bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioCiao pratico da 5 anni bodybuilding e da un mese ho iniziato a praticare kickboxing.Ora mi alleno due volte la settimana con i pesi e 3 volte con la kickboxing.L'allenamento è composto da stretching,molti addominali,circuito ripetuto 3 volte con i pesi,sacco e lavoro tecnico 1 h e mezza di allenamento.Dopo l'allenamento con i pesi mangio proteine + carbo(patate,riso)ma quando mi alleno con la kickboxing non so cosa sia meglio mangiare dopo se proteine(carne,pesce,uova)+ carbo tipo riso patate o proteine + verdura(zucchine,carote,spinaci,legumi....).Premetto che sono in massa.?Max_power, The Sicilian Rock
-
Commenta