Ho fatto oggi il test per le allergie, risultato: massima allergia per le graminacee (ho preso il "voto" massimo per questo polline, e un pò meno per altri 2 o 3), mi han dato un foglio con scritti i cibi contenenti graminacee, ovviamente si tratta di sola frutta e verdura, il top lo raggiungono i pomodori, che mi hanno consigliato di eliminare...Ora dato che io consumo abbastanza largamente questo alimento (sugo per la pasta, ketchup, pomodoro in se nell'insalata), se lo continuassi a mangiare cosa succede?
Allergia graminacee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioHo fatto oggi il test per le allergie, risultato: massima allergia per le graminacee (ho preso il "voto" massimo per questo polline, e un pò meno per altri 2 o 3), mi han dato un foglio con scritti i cibi contenenti graminacee, ovviamente si tratta di sola frutta e verdura, il top lo raggiungono i pomodori, che mi hanno consigliato di eliminare...Ora dato che io consumo abbastanza largamente questo alimento (sugo per la pasta, ketchup, pomodoro in se nell'insalata), se lo continuassi a mangiare cosa succede?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggiose lo continuassi a mangiare cosa succede?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAvresti sempre quei sgradevoli disturbi legati al loro consumo, ma di certo non muori mica.
ergo...forse è il caso di puntare (nel piccolo di queste scelte) ad un miglioramento della qualità della vita
ti potresti accorgere di stare meglio dopo un periodo senza determinati alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioappunto
ergo...forse è il caso di puntare (nel piccolo di queste scelte) ad un miglioramento della qualità della vita
ti potresti accorgere di stare meglio dopo un periodo senza determinati alimentiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ti potresti accorgere di stare meglio dopo un periodo senza determinati alimentiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioHo fatto oggi il test per le allergie, risultato: massima allergia per le graminacee (ho preso il "voto" massimo per questo polline, e un pò meno per altri 2 o 3), mi han dato un foglio con scritti i cibi contenenti graminacee, ovviamente si tratta di sola frutta e verdura, il top lo raggiungono i pomodori, che mi hanno consigliato di eliminare...Ora dato che io consumo abbastanza largamente questo alimento (sugo per la pasta, ketchup, pomodoro in se nell'insalata), se lo continuassi a mangiare cosa succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioDove hai fatto i controlli? Modalità? In cosa consiste il test?
ti potresti accorgere di stare meglio dopo un periodo senza determinati alimenti
Quindi mi consigli di provare un periodo senza gli alimenti indicati?Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioprodotti senza glutine potrebbero essere indicati ??? (domanda)Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioNel mio caso non saprei, i medici mi hanno prescritto anche i test per le intolleranze alimentari per vedere meglio, magari se risulto intollerante al glutine (allergico no perchè me ne sarei già accorto) potrebbe essere una conseguenza dell'allergiaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
gli ho fatti oggi gli esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio ho l'allergia alle graminacee fin da piccolo, ho fatto da bimbo il vaccino per molti anni e probabilmente sono migliorato. Ora solo nel periodo della pollinazione ho un po' di rinite ma mangio tutto, compreso i pomodori, senza particolari problemiNon può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta