Dimenticavo dopo i 30' di cardio fatti 10 minuti di stretching un movimento per ogni gruppo muscolare(fatti consigliare dall'istruttore se no ti posto dei link)
Ridurre veloce la pancia!
Collapse
X
-
ma i 30 minuti se ho capito bene posso anche dividerli in varie macchine tipo 10 min step 10 min tappeto 10 cyclett? poi piu o meno quanto ci vuole per vedere qualke risultato vedendo le mie foto?Last edited by kato1; 09-10-2007, 22:02:14.
Commenta
-
-
Sarebbe meno noioso ma devi essere sicuro di farli senza interruzione io intendevo di volta in volta.Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioma i 30 minuti se ho capito bene posso anche dividerli in varie macchine tipo 10 min step 10 min tappeto 10 cyclett?
Per la panza devi anche concentrarti sulla dieta.
da regolamento è vietato fare diete da 0. e cmq non lo farei mai.
Leggetitutti i thread in sticky(in alto in evidenza) nella sezione LOW CARB, posta una tua giornata tipo di alimentazione e una tua idea di dieta e poi nooi te lacorreggiamo.
Sentirai parlare di PSMF, per adesso lascia perdere.
Dimmi a che ora ti alleni e suppongo tu vada a scuola no?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
beh si sto all ultimo anno cmq in palestra vado sempre per le sei...perchè ce anke un orario perfetto per allenarsi?..
Commenta
-
-
No per niente è per sapere quando ti alleni per seguire il discorso dietaOriginariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiobeh si sto all ultimo anno cmq in palestra vado sempre per le sei...perchè ce anke un orario perfetto per allenarsi?..
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ok io intanto ho postato una mia dieta...se vuoi vai a dare un occhiata per corregerla magari
grazie ancora...
Commenta
-
-
Dove?Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiook io intanto ho postato una mia dieta...se vuoi vai a dare un occhiata per corregerla magari
grazie ancora...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Intanto ti posto il link del miglior libro sullo stretching. Negli USA è il manuale più usato dai PTOriginariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioZane posta i link dello stretching che mi interessa
Poi dopo posto links utili
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
ho pensato a te cavoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta