Dimenticavo dopo i 30' di cardio fatti 10 minuti di stretching un movimento per ogni gruppo muscolare(fatti consigliare dall'istruttore se no ti posto dei link)
Ridurre veloce la pancia!
Collapse
X
-
ma i 30 minuti se ho capito bene posso anche dividerli in varie macchine tipo 10 min step 10 min tappeto 10 cyclett? poi piu o meno quanto ci vuole per vedere qualke risultato vedendo le mie foto?Last edited by kato1; 09-10-2007, 23:02:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioma i 30 minuti se ho capito bene posso anche dividerli in varie macchine tipo 10 min step 10 min tappeto 10 cyclett?
Per la panza devi anche concentrarti sulla dieta.
da regolamento è vietato fare diete da 0. e cmq non lo farei mai.
Leggetitutti i thread in sticky(in alto in evidenza) nella sezione LOW CARB, posta una tua giornata tipo di alimentazione e una tua idea di dieta e poi nooi te lacorreggiamo.
Sentirai parlare di PSMF, per adesso lascia perdere.
Dimmi a che ora ti alleni e suppongo tu vada a scuola no?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
beh si sto all ultimo anno cmq in palestra vado sempre per le sei...perchè ce anke un orario perfetto per allenarsi?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiobeh si sto all ultimo anno cmq in palestra vado sempre per le sei...perchè ce anke un orario perfetto per allenarsi?..BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ok io intanto ho postato una mia dieta...se vuoi vai a dare un occhiata per corregerla magari grazie ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiook io intanto ho postato una mia dieta...se vuoi vai a dare un occhiata per corregerla magari grazie ancora...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioZane posta i link dello stretching che mi interessa
Poi dopo posto links utiliBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta