Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio massa per Palestra + piscina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio massa per Palestra + piscina

    Posto qui le mie richieste sperando di aver più fortuna.

    In questo mio post : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=135410

    mi è stata proposta questa dieta per massa:

    Colazione: the ok + 60 gr all bran + 30 gr whey

    Metà mattinata: panino prosciutto cotto o crudo o bresaola o tacchino + 15 mandorle

    Pranzo: pasta 100gr condita con pomodoro a crudo per esempio + 200 gr pollo/pesce/carne rossa qualche volta + olio extra vergine nei condimeti a crudo!! verdure se vuoi

    Metà pomeriggio: panino prosciutto cotto o crudo o bresaola o tacchino + 15 mandorle

    Sera: carne rossa 1-2 volte a week /pesce /petti di pollo, in massa il panino ci puo' stare, verdura a volonta' bollita, usa olio Extra Vergine

    Prenanna : fiocchi di latte

    Vorrei avere un Vs. parere.

    Vi chideo inoltre come mi devo comportare nei giorni in cui faccio nuoto visto che ho lezione dalle 15:00 alle 16:00. Non potendo pranzare a mezzogiorno, che modifiche faccio alla dieta?

    Inoltre non avendo ancora a disposizione le whey con cosa le sostituisco questa settimana?

    Grazie.
    Last edited by doriano; 08-10-2007, 22:03:00.

    #2
    Originariamente Scritto da doriano Visualizza Messaggio
    Posto qui le mie richieste sperando di aver più fortuna.

    In questo mio post : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=135410

    mi è stata proposta questa dieta per massa:

    Colazione: the ok + 60 gr all bran portali a 80-100gr + 30 gr whey

    Metà mattinata: panino prosciutto cotto o crudo o bresaola o tacchino + 15 mandorle panino da 80-90gr...cotto e crudo togli il grasso visibile...Le mandorle dimezzale nel caso del cotto, toglile nel caso del crudo, lasciale così nel caso della bresa

    Pranzo: pasta 100gr anche 120-130 condita con pomodoro a crudo per esempio + 200 gr pollo/pesce/carne rossa qualche volta + olio extra vergine nei condimeti a crudo!! verdure se vuoi verdure sempre, a piacere (no patate)...Olio di oliva 2cucchiai in tutto, dimezzalo nel caso di carni rosse o pesci grassi

    Metà pomeriggio: panino prosciutto cotto o crudo o bresaola o tacchino + 15 mandorle come sopra le correzioni

    Sera: carne rossa 1-2 volte a week /pesce /petti di pollo, in massa il panino ci puo' stare, verdura a volonta' bollita, usa olio Extra Vergine come il pranzo, ma al posto della pasta pane preferibilmente integrale (fai 60-70gr) o legumi (250gr, riferiti ai legumi già cotti)...Se nel pomeriggio ti sei allenato metti invece 70-80gr di riso

    Prenanna : fiocchi di latte 200gr...Oppure altra fonte di proteine (per arrivare a 20-25gr) + fonte di grassi (10-15gr)

    Vorrei avere un Vs. parere.

    Vi chideo inoltre come mi devo comportare nei giorni in cui faccio nuoto visto che ho lezione dalle 15:00 alle 16:00. Non potendo pranzare a mezzogiorno, che modifiche faccio alla dieta? Perché non puoi pranzare a mezzogiorno?

    Inoltre non avendo ancora a disposizione le whey con cosa le sostituisco questa settimana? albumi...100gr di albumi = 10gr di proteine

    Grazie.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      -------------------------------------------------------------------------
      Vi chideo inoltre come mi devo comportare nei giorni in cui faccio nuoto visto che ho lezione dalle 15:00 alle 16:00. Non potendo pranzare a mezzogiorno, che modifiche faccio alla dieta? Perché non puoi pranzare a mezzogiorno?
      -------------------------------------------------------------------------

      Non ce la faccio a amngiare a mezzogiorno perchè sono a lavoro, ritorno intorno all' 1 e 30 e se mangiassi non riuscirei a digerire per la 3:00, orario di lezione in piscina.

      Cmq per le potreine del mattino spero di avere quanto prima le whey, non ho proprio voglia di mangiare albumi.

      Domanda da inespert(issim)o secondo voi seguendo una dieta simile a quella consigliatami quanto potrei ingrassare in 1/2 mesi?

      Ciao

      Commenta


        #4
        E' soggettiva la cosa...
        Sperimenta e sperimenta...
        Ciociaro 100%

        Commenta


          #5
          e se sostistuissi le whey con le muscle gainer? Mi dite le differenze tra questi 2 prodotti?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da doriano Visualizza Messaggio
            e se sostistuissi le whey con le muscle gainer? Mi dite le differenze tra questi 2 prodotti?
            I gainer, oltre alle proteine, contengono anche una certa quantità di carboidrati e di grassi.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Avevo richiesto le whey ma hanno presso il "muscle gainer" dello ink****r.
              Che dici le prendo ugualmente?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da doriano Visualizza Messaggio
                Avevo richiesto le whey ma hanno presso il "muscle gainer" dello ink****r.
                Che dici le prendo ugualmente?
                Sono due cose diverse. Se hai chiesto una cosa, accetta solo quella
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  se volessi prenderle, considerate le "muscle gainer" un buon prodotto? Vorrei dei vostri pareri. Grazie.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎