Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sulla zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    il mio istruttore dice che mi vede già meglio rispetto a prima, cmq fra un mesetto mi faccio delle foto per vedere se ho avuto miglioramenti e poi le posto nel mio diario.

    per quanto riguarda gli omega 3 mi arrivano la prossima settimana e il mio istruttore mi ha consigliato di assumerne 4 pastiglie al mattino...(non so la grammatura di una capsula perchè non gli ho mai presi) secondo te è corretto assumerli al mattino?

    assumo già le vitamine al mattino e le whey al posto degli albumi perchè mi risulta più pratico...

    Commenta


      #32
      suddividili...
      meta' a colazione-meta' a cena....
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        suddividili...
        meta' a colazione-meta' a cena....
        infatti, mi sembrava strano prenderli tutti al mattino...

        grazie ancora

        Commenta


          #34
          nn e' sbagliato...ma meglio suddividere...
          sigpic

          Commenta


            #35
            (Anche io seguo una ZONA)

            Un consiglio: intanto incomincia la zona per un po di tempo. Poi dovrai necessariamente CICLIZZARE l'alimentazione cioè + calorie dei periodi di carico, - calorie nelle settimane di scarico. Cmq se non hai molto grasso puoi farne a meno.

            Cosa importantissima che quasi dimenticavo: il POST WO DEVE essere composto da proteine rapide + carbo ad alto IG senza grassi. Sarà l'unico pasto strutturato in tal modo.

            Il PRE WO invece deve essere ricchissimo di grassi polinsaturi + una combinazione di pro che risultino a medio rilascio + carbo a medio\basso IG.

            Ultima cosa importantissima: integra con Vitamina C in soluzione orale 1g e un multivitaminico ad ampio spettro (con il cibo di oggi non si stà mai al sicuro). NON TI SBAGLIARE: evita tutte le cose che si "sciolgono in acqua", le bustine, le pasticche effervescenti. Prendi solo roba in compresse o in soluzione acquosa senza calorie.

            VITA C + Multivit: ogni giorno quando ti alleni
            Multivit: a giorni alterni quando non di alleni
            ---

            Poi ti sei preoccupato del fatto che questa alimentazione debba seguire anche un relativo allenamento?

            Beh, veramente è l'incontrario. Cioè esiste una serie di metodi che necessitano della ZONA e che insieme danno il massimo.
            Ti sconsiglio, amaramente, di approfondire i tuoi dubbi su tali metodi, meglio che tu resti nell'ignoto.
            Last edited by Dargor; 05-11-2007, 15:37:21.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
              (Anche io seguo una ZONA)

              Un consiglio: intanto incomincia la zona per un po di tempo. Poi dovrai necessariamente CICLIZZARE l'alimentazione cioè + calorie dei periodi di carico, - calorie nelle settimane di scarico. Cmq se non hai molto grasso puoi farne a meno. no non sono obeso peso 72 kg e il mio obbiettivo è mettere massa in maniera pulita

              Cosa importantissima che quasi dimenticavo: il POST WO DEVE essere composto da proteine rapide + carbo ad alto IG senza grassi. Sarà l'unico pasto strutturato in tal modo. infatti il pasto post w.o. lo faccio proprio così

              Il PRE WO invece deve essere ricchissimo di grassi polinsaturi + una combinazione di pro che risultino a medio rilascio + carbo a medio\basso IG.

              Ultima cosa importantissima: integra con Vitamina C in soluzione orale 1g e un multivitaminico ad ampio spettro (con il cibo di oggi non si stà mai al sicuro). NON TI SBAGLIARE: evita tutte le cose che si "sciolgono in acqua", le bustine, le pasticche effervescenti. Prendi solo roba in compresse o in soluzione acquosa senza calorie.le vitamine le assumo già una capsula al mattino e una a mezzogiorno

              VITA C + Multivit: ogni giorno quando ti alleni
              Multivit: a giorni alterni quando non di alleni
              ---

              Poi ti sei preoccupato del fatto che questa alimentazione debba seguire anche un relativo allenamento?

              Beh, veramente è l'incontrario. Cioè esiste una serie di metodi che necessitano della ZONA e che insieme danno il massimo.
              Ti sconsiglio, amaramente, di approfondire i tuoi dubbi su tali metodi, meglio che tu resti nell'ignoto.perchè mi sconsigli di approfondire le mie conoscenze sugli allenamenti adatti alla zona?
              ho risposto nel quote, cmq grazie anche a te dei consigli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎