Ceno 30-45 minuti dopo l'integrazione post wo ke, tra le tante cose, comprende anche 40 g di whey e 40 g di carbo (maltodestrine e destrosio, o solo maltodestrine). Quali carbo dovrei mangiare a cena? 2 mele bastano? E nei giorni di riposo?
Carbo a cena in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioCeno 30-45 minuti dopo l'integrazione post wo ke, tra le tante cose, comprende anche 40 g di whey e 40 g di carbo (maltodestrine e destrosio, o solo maltodestrine). Quali carbo dovrei mangiare a cena? 2 mele bastano? E nei giorni di riposo?
Interesserebbe pure a me sapere......idem come stallone
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioCeno 30-45 minuti dopo l'integrazione post wo ke, tra le tante cose, comprende anche 40 g di whey e 40 g di carbo (maltodestrine e destrosio, o solo maltodestrine). Quali carbo dovrei mangiare a cena? 2 mele bastano? E nei giorni di riposo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopotrebbe lasciare i carbo nell'immediato post e andare di legumi oppure piccole quantità di wasa integrali o similari... o vicevesa, che dici max ??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioCeno 30-45 minuti dopo l'integrazione post wo ke, tra le tante cose, comprende anche 40 g di whey e 40 g di carbo (maltodestrine e destrosio, o solo maltodestrine). Quali carbo dovrei mangiare a cena? 2 mele bastano? E nei giorni di riposo?
Cmq in generale un pò di carbo a basso IG ci possono stare (meglio di tutti i legumi..), ma nn la frutta, perchè il fruttosio se il fegato è pieno viene convertito in grasso.. e i 40 gr di carbo presi post-wo sicuramente avranno riempito il fegato...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, è una strategia.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioQuante fette Wasa?Last edited by nIK0; 08-10-2007, 22:11:04.
Commenta
-
-
Stasera ne ho mangiate 5... cmq vanno bene 2 mele a cena nei giorni di riposo?Il mio diario:
Commenta
-
-
Io li metterei tutti post W.O. e bonanotte ar secchio, quanti grammi di carbo ti mancano per raggiungere la "quota"? 30? Ti godi le whey sciolte in 500ml di latte e metti altri 10 di malto o altro, cosi' in un sol colpo mi tolgo dalla testa le seghe mentali riguardanti l'inibizione della produzione di gh notturno, il fatto che se non bruciati vanno in adipe ecc.. ecc..ed ho un bel picco di anabolica insulina post W.O.
Sbaglio qualcosa?
Commenta
-
-
nei gg rest invece starei massimo sui 30g cho e a low i.g. cm ad esempio legumi(se nn ti creano problemi),5-6 wasa integrali,80g pane di segale oppure un frutto grande.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioStasera ne ho mangiate 5... cmq vanno bene 2 mele a cena nei giorni di riposo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ultimamente sto mangiando 3 fette di pane integrale circa 60 minuti dopo l'integrazione post wo (40 g di whey e 40 g di maltodestrine), ma vorrei mantenermi più leggero... che ci devo mettere?Il mio diario:
Commenta
-
Commenta