If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho letto che post wo andrebbe bene assumere cm carboidrato ad alto IG del succo d'uva. Vorrei provarlo, xkè le banane non riesco a buttarle giù tanto facilemente xkè dopo il wo ho lo stomaco chiuso oltre ad essermi già buttato giù whey e bcaa
Ma quale prendere? Sapete consigliarmi una marca in particolare?
thanx
Originariamente Scritto da master wallace
SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
ho letto che post wo andrebbe bene assumere cm carboidrato ad alto IG del succo d'uva. Vorrei provarlo, xkè le banane non riesco a buttarle giù tanto facilemente xkè dopo il wo ho lo stomaco chiuso oltre ad essermi già buttato giù whey e bcaa
Ma quale prendere? Sapete consigliarmi una marca in particolare?
thanx
Non saprei, però leggo tutti i tuoi post perchè mi piace la foto in firma
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
So che non è la stessa cosa ma visto che si parla di succo d'uva, una cosa simile potrebbe essere il Frulli della Zuegg, usato da me fra l'altro (una garanzia ).
E' succo di pesca e succo di uva frullati insieme, con l'aggiunta solo di acqua e no zuccheri, conservanti e coloranti... Molto amaro e denso .
Magari della zuegg trovi qualcosa solo d'uva
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Guarda che va bene qualsiasi succo zuccherino. Se il succo di uva non riesci a trovarlo, hai solo l'imbarazzo della scelta, basta avere l'accortezza di leggere gli ingredienti.
Guarda che va bene qualsiasi succo zuccherino. Se il succo di uva non riesci a trovarlo, hai solo l'imbarazzo della scelta, basta avere l'accortezza di leggere gli ingredienti.
ah ho capito.. ma xkè allora è molto citato questo succo d'uva? anche nel libro di calcagno-cotella lo consiglia..
SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
ah ho capito.. ma xkè allora è molto citato questo succo d'uva? anche nel libro di calcagno-cotella lo consiglia..
Perchè ha un I.G. alto, ideale per il post w.o.
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Si ma il succo d'uva bio e 100% uva quindi fruttosio che non è veloce
oppure sbaglio max?
si ma max ha detto che va bene qualsiasi succo zuccherino e io vedo scritto dappertutto succo d'uva e non tutti i succhi..
Perchè Max a differenza degli altri, non si fà le pippe per quanto riguarda l'I. G. di un alimento.
Se consideri poi che il carico glicemico non è neanche tanto, la differenza tra bere un succo d'uva o alla pera è minima.
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Perchè Max a differenza degli altri, non si fà le pippe per quanto riguarda l'I. G. di un alimento.
Se consideri poi che il carico glicemico non è neanche tanto, la differenza tra bere un succo d'uva o alla pera è minima.
ne sei percerto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta