Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità dimagrimento esagerato e "pelle"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità dimagrimento esagerato e "pelle"

    Il caso non mi riguarda direttamente però sono abbastanza un appassionato in questione dimagrimento e cura del fisico allora la cosa mi incuriosisce.
    Un mio amico ha perso peso negli anni, pesava più di 140kg (altezza poco più di 180cm) ed ora srà all'incirca la metà (71-72kg). Non ha gran massa muscolare e se lo vedi vestito risulta essere molto magro di corporatura.
    Però se lo vedi a torso nudo ha un sacco di "pellaccia" che vorrebbè eliminare. ma come può farlo secondo voi? io penso che la soluzione sia quella di mettere su massa muscolare il più possibile in modo tale da riempire quella pelle flaccida che gli è rimasta. secondo voi?
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    #2
    si è l'unica..... xò nn risolverà mai purtroppo...digli di aiutarsi con creme al collagene....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      si è l'unica..... xò nn risolverà mai purtroppo...digli di aiutarsi con creme al collagene....
      Questo è il mio problema dici che dovrei provare anch'io
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Questo è il mio problema dici che dovrei provare anch'io
        xkè gia nn lo fai???? AL VOLO ACCATTATI IL RILASTIL!!!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          xkè gia nn lo fai???? AL VOLO ACCATTATI IL RILASTIL!!!!!
          erboresteria?farmacia?
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #6
            Farma
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Farma
              ho visto il sito ci sono 1000 tipi diversi quale mi consigli brò?
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                il formato famiglia!! Rilastil Intensive Smagliature.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  il formato famiglia!! Rilastil Intensive Smagliature.
                  ..nn vorrei smontare nessuno...ma probabilmente quelle creme, vanno usate durante il "dimagrimento" in modo da mantenere elastica la pelle e prevenire ...contro le smagliature già fatte nn c'è rimedio "crema"...stessa cosa x la pelle in eccesso..problemaccio...
                  Kay

                  Commenta


                    #10
                    eh lo so ma se mentre "riempie" le usa avrà effetti didcreti...x exp....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      da quel che ho capito, dopo un gran dimagrimento, soprattutto se si perdono parecchi chili in poco tempo, la pella rimane "flaccida" visto che prima era piena di grasso (e muscolo perchè no...) ed ora invece si ritrova con parecchi chili in meno da contenere... la soluzione è solo riempire il più possbile con il muscolo sotto e sperare di eliminare in questo modo l'inestetismo. Miracoli non sene possono fare da quel che ho capito...in pratica un ex-obeso non può sperare di ottenere un fisico da culturista...giusto?
                      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                      visit my own blog

                      http://bodyfitting.blogspot.com/

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                        da quel che ho capito, dopo un gran dimagrimento, soprattutto se si perdono parecchi chili in poco tempo, la pella rimane "flaccida" visto che prima era piena di grasso (e muscolo perchè no...) ed ora invece si ritrova con parecchi chili in meno da contenere... la soluzione è solo riempire il più possbile con il muscolo sotto e sperare di eliminare in questo modo l'inestetismo. Miracoli non sene possono fare da quel che ho capito...in pratica un ex-obeso non può sperare di ottenere un fisico da culturista...giusto?
                        Dipende sopratutto a che ètà inizia il dimagrimento, se fatto abbastanza giovane si ci può riuscire, nel mio caso è praticamente impossible
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          #13
                          Argh argh argh non ditemi che non c'è rimedio...

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Argh argh argh non ditemi che non c'è rimedio...
                            Secondo me tu ce la fai
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta


                              #15
                              nn e del tutto vero.....dipende dagfli adipociti.... ma il discorso e lungo...
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎