Quanti kg perdere al mese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSmi
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 2119
    • 57
    • 92
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    allora un bambino del biafra che volesse toglierla (parlo di quelli catabolizzati fino all'osso e con la pancia gonfia...), dovrebbe MANGIARE DI MENO????
    se parli dei bambini tipo africani, quella nn è pancia, e un sintome della mal (ma davvero mal) nutrizione.
    Non vorrei sbagliare ma mi sembra qualcosa legato alla mancanza di aminoacidi essenziali, visto che mangiano quello che possono (leggi farinacei o cmq prodotti agricoli)

    Commenta

    • korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

      #47
      Non so, le mie erano solo supposizioni Ovvero, immagino che il bambino in questione, non mangiando praticamente nulla, abbia un metabolismo che più lento non si può e converta immediatamente ogni minimo surplus calorico (quando capita...) in adipe. Adipe che va ad accumularsi dove in genere si accumula maggiormente, ovvero panza... poi certo può essere una cazzata immane, ma nn cambia il fatto che se ti metti a seguire una dieta ipersballata e strettissima ti distruggi i muscoli e ti tieni la panza... alla lunga probabilmente se ne andrà pure, ma appena ti rimetti a mangiare poi ripigli il doppio!

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta

      • nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
        se parli dei bambini tipo africani, quella nn è pancia, e un sintome della mal (ma davvero mal) nutrizione.
        Non vorrei sbagliare ma mi sembra qualcosa legato alla mancanza di aminoacidi essenziali, visto che mangiano quello che possono (leggi farinacei o cmq prodotti agricoli)
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Non so, le mie erano solo supposizioni Ovvero, immagino che il bambino in questione, non mangiando praticamente nulla, abbia un metabolismo che più lento non si può e converta immediatamente ogni minimo surplus calorico (quando capita...) in adipe. Adipe che va ad accumularsi dove in genere si accumula maggiormente, ovvero panza... poi certo può essere una cazzata immane, ma nn cambia il fatto che se ti metti a seguire una dieta ipersballata e strettissima ti distruggi i muscoli e ti tieni la panza... alla lunga probabilmente se ne andrà pure, ma appena ti rimetti a mangiare poi ripigli il doppio!
        i bambini africani hanno la pancia gonfia, è solo gonfia di aria semplicemete perchè non mangiano da parecchio tempo. se dai da mangiare del cibo solido a bambini del biafra con la panza gonfia questi moriranno perchè hanno perso la capacità di digerire gli alimenti, i volontari di medici senza frontire e dell'unicef somministrano a questi bambini delle soluzioni con zuccheri amminoacidi e sali minerali, o se sono vermante messi male iniezioni

        Commenta

        Working...
        X