Quanti kg perdere al mese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

    #31
    Un mio pensiero sull'argomento, forse è una cazzata ma non so:
    se per togliere la pancia bastasse scendere con le kcal rispetto all'alimentazione seguita fino al punto in cui decidiamo di scendere, allora un bambino del biafra che volesse toglierla (parlo di quelli catabolizzati fino all'osso e con la pancia gonfia...), dovrebbe MANGIARE DI MENO????

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta

    • junkman1980
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 1215
      • 67
      • 70
      • Tokyo
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
      si m a comunque quand o deve perdere dei kili devi x firza abbassare le calorie rispetto a come stai facendo,...se io ho preso sempre 200mg latte e voglio perdere dei kili ,cosa faccio inizio a prendere 500mg latte?facio il contrario?,..secondo me ingrasso di piu
      devi prima alzare un po il metabolismo,ciccio e poi abbassando semplicemente le calorie(a dismisura per giunta),finirai per ridurti ad avere un fisico simile ad "un filo col un nodo al centro".fidati

      questi approcci alimentari "estremi" si possono anche fare,ma per brevi periodi od a intermittenza.per fare un esempio,io che sto in massa,mangio per 6 giorni +2/300kcal del mio reale fabbisogno,digiunando quasi completamente(sotto le 1000kcal)il settimo giorno.MA SOLO 1!!!
      cosi riesco a mantenere il meta alto,a crescere in massa magra e bruciare un po di adipe.
      ma questo ADESSO,perche ho una bf accettabile di partenza.
      tu che sei sfasciato sulla panza,dovresti stare in ipocalorica tutti i giorni,ma solo ad un -20% del fabbisogno,accompagnato da ghisa,cardio(fascia lipo o hiit),tanti grassi,proteine e pochi carbo(con opportuni refeed) o al limite quelli necessari(low carb).oltre a degli shift calorici per evitare stalli.insomma varia!!!
      sigpic

      Commenta

      • zanezink
        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • prossimamente Cable Beach (BS)
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
        io sto mangiando cosi da 15 giorni ed ho perso solo mezzokilo

        colazione
        200mg latte scremato 4 fette biscottate un caffè

        pranzo
        60g panino integrale
        150g carne bianca orossa
        verdura

        spuntino
        1 yogurt magro alla frutta piu una mela

        cena 150 /180g carne bianca o pesce ( bastoncini al forno)




        come fate a dire che minimo si perdono 5 kili al mese????( che fate la fame nel vero senso della parola????)..a dimenticavo ,ho 31 anni , alto 177 peso 79 e mezzo adesso(15 giorni f à 80) ..mi spiegate cose la "bf" ..grazie
        comincia a farti il conto del'introito calorico dovresto stare sul 24x79 ossia poco meno ddi 1900cal/die tu a quanto pensi di essere? poi dovresti mangiare sui 2gr di pro per kg peso visto che non consci la tua bf, ossia 160gr se arrivi a 80 è un miracolo, poi i grassi? ando stanno?
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #34
          tempo persoooooooooooo...glela aveva sistemata fabiuzzo la dieta ma a lui nn è piaciuta pazienza!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • zanezink
            Crazy Uncle!!!PSMF Addict
            • Feb 2007
            • 4710
            • 224
            • 505
            • prossimamente Cable Beach (BS)
            • Send PM

            #35
            Allora passo e chiudo
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta

            • batista766
              BIRIFFI USER
              • Sep 2007
              • 539
              • 40
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
              devi prima alzare un po il metabolismo,ciccio e poi abbassando semplicemente le calorie(a dismisura per giunta),finirai per ridurti ad avere un fisico simile ad "un filo col un nodo al centro".fidati

              questi approcci alimentari "estremi" si possono anche fare,ma per brevi periodi od a intermittenza.per fare un esempio,io che sto in massa,mangio per 6 giorni +2/300kcal del mio reale fabbisogno,digiunando quasi completamente(sotto le 1000kcal)il settimo giorno.MA SOLO 1!!!
              cosi riesco a mantenere il meta alto,a crescere in massa magra e bruciare un po di adipe.
              ma questo ADESSO,perche ho una bf accettabile di partenza.
              tu che sei sfasciato sulla panza,dovresti stare in ipocalorica tutti i giorni,ma solo ad un -20% del fabbisogno,accompagnato da ghisa,cardio(fascia lipo o hiit),tanti grassi,proteine e pochi carbo(con opportuni refeed) o al limite quelli necessari(low carb).oltre a degli shift calorici per evitare stalli.insomma varia!!!

              scusate , ..ma se voi mi parlate in termini tecnici ,...."bf"(cosa è)?..."low carb"(cos è??),..io com faccio a sapere al quano % sto???? da come parlate voi x il mio problema allor a dovrei andare da un dietologo/medico sportivo ,..perche io non so le mie percentuali"%" e come devo fare x sapere ,..se parlate tecnicamente non ci capisco niente

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                scusate , ..ma se voi mi parlate in termini tecnici ,...."bf"(cosa è)?..."low carb"(cos è??),..io com faccio a sapere al quano % sto???? da come parlate voi x il mio problema allor a dovrei andare da un dietologo/medico sportivo ,..perche io non so le mie percentuali"%" e come devo fare x sapere ,..se parlate tecnicamente non ci capisco niente
                bf= trippa in corpo dalle foto ne hai un bel pò sul 16-18% direi

                low carb= bassa in carboidrati.

                ma nn è il punto, poi se vuoi capire capisci amico, te lo abbiamo detto in tutte le salse devi ALZARE le calorie e i GRASSI soprattutto. ti fai del male così.... è l'ultima volta xò...nn mi paga nessuno x farlo nn devo pure COMBATTERE x convincerti
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • junkman1980
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 1215
                  • 67
                  • 70
                  • Tokyo
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  bf= trippa in corpo dalle foto ne hai un bel pò sul 16-18% direi
                  a me sembra un 20% abbondante
                  sigpic

                  Commenta

                  • batista766
                    BIRIFFI USER
                    • Sep 2007
                    • 539
                    • 40
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    bf= trippa in corpo dalle foto ne hai un bel pò sul 16-18% direi

                    low carb= bassa in carboidrati.

                    ma nn è il punto, poi se vuoi capire capisci amico, te lo abbiamo detto in tutte le salse devi ALZARE le calorie e i GRASSI soprattutto. ti fai del male così.... è l'ultima volta xò...nn mi paga nessuno x farlo nn devo pure COMBATTERE x convincerti

                    ma perch quel bastardo del ll istruttore dove vado io in palestra mi ha dato quella dieta?,..fors e non vuole farmi togliere la pancia perche non mi sto piu comprando gli integratori??????? e lui vuole vendicarsi in questo modo????( v à a finire che glgi do la barra x fare i pettorali in testa s e non m if à ogliere la pancia),....allora ora cosa devo fare devo iniziare amangiare di piu??? quali alimenti devo aumentare (a parte i latte) ,..ma ho sempre il problema che come faccio a sapere la mia "%" di grasso? ,cioe quanti kili devo togliere?

                    Commenta

                    • Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                      ma perch quel bastardo del ll istruttore dove vado io in palestra mi ha dato quella dieta?,..fors e non vuole farmi togliere la pancia perche non mi sto piu comprando gli integratori??????? e lui vuole vendicarsi in questo modo????( v à a finire che glgi do la barra x fare i pettorali in testa s e non m if à ogliere la pancia),....allora ora cosa devo fare devo iniziare amangiare di piu??? quali alimenti devo aumentare (a parte i latte) ,..ma ho sempre il problema che come faccio a sapere la mia "%" di grasso? ,cioe quanti kili devo togliere?
                      è semplicemente incompetente ma la colpa massima è tua...come puoi pensare ke uno ke a 69690 skede e altrettante diete riesca a seguire tutti bene?

                      l'abbiamo detto fra il 18 e il 20% del tuo peso totale... cmq x arrivare ad esser definito dovrai stare sull 8%..

                      un bel pò vah
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta

                      • batista766
                        BIRIFFI USER
                        • Sep 2007
                        • 539
                        • 40
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        è semplicemente incompetente ma la colpa massima è tua...come puoi pensare ke uno ke a 69690 skede e altrettante diete riesca a seguire tutti bene?

                        l'abbiamo detto fra il 18 e il 20% del tuo peso totale... cmq x arrivare ad esser definito dovrai stare sull 8%..

                        un bel pò vah

                        x arrivare al mio livello di percentuale mi consigliate di andare da un medico sportivo/dietologo?

                        Commenta

                        • junkman1980
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 1215
                          • 67
                          • 70
                          • Tokyo
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                          x arrivare al mio livello di percentuale mi consigliate di andare da un medico sportivo/dietologo?
                          non stare a preoccuparti della percentuale,pensa a perdere la pancia prima di tutto.
                          sigpic

                          Commenta

                          • Dark_Lord
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 3053
                            • 287
                            • 305
                            • Veneto The WonderLand
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                            non stare a preoccuparti della percentuale,pensa a perdere la pancia prima di tutto.
                            che ci fai sveglio alle 5 e mezza del mattino fra'???...cmq quoto...

                            Commenta

                            • nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              che ci fai sveglio alle 5 e mezza del mattino fra'???...cmq quoto...
                              e tu che cè faia nanna i bimbi devono dormire x crescere!
                              junk è in giappone ANIMALE

                              Commenta

                              • batista766
                                BIRIFFI USER
                                • Sep 2007
                                • 539
                                • 40
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                                non stare a preoccuparti della percentuale,pensa a perdere la pancia prima di tutto.

                                questo è il problema..vorrei togliere la pancia senza togliere i muscoli,...come devo alimentarmi? vado in palestra 3/4 vlte a settimana facendo pesi e 10 minuti di corsa al tappeto e 10 minuti di corsa in ciclette,.. sono alto 1,77 peso 79 e mezzo(il mezzo kili l ho perso in 20giorni) ,.......vist o che no m iso fare il calcol odi quante proteine, grassi, ecc devo ingerire ,...mi potet e posare una dieta adatta a me? possibilmente che m imettaa posto con la pancia/stomaco(che non so se s è ingrossato x mancanza di allenamenot o perche ho mangiato troppo e male),...grazie anicipatyamente ,.(x cortesia non postatemi una dieta con scritte di termini tecnici tipo quell icitati sopra oaltri che ho letto anche in ltri post,grazie)

                                Commenta

                                Working...
                                X