Quanti kg perdere al mese?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza MessaggioQual è il massimo di kg che si possono perdere in un mese senza incorrere in danni più o meno gravi? Io ho sempre pensato che 5 kg fosse il massimo che un fisico "normale" si può permettere, infatti nella mia operazione dimagrimento mi sono fissato un obiettivo di circa 4 kg al mese.
io sto mangiando cosi da 15 giorni ed ho perso solo mezzokilo
colazione
200mg latte scremato 4 fette biscottate un caffè
pranzo
60g panino integrale
150g carne bianca orossa
verdura
spuntino
1 yogurt magro alla frutta piu una mela
cena 150 /180g carne bianca o pesce ( bastoncini al forno)
come fate a dire che minimo si perdono 5 kili al mese????( che fate la fame nel vero senso della parola????)..a dimenticavo ,ho 31 anni , alto 177 peso 79 e mezzo adesso(15 giorni f à 80) ..mi spiegate cose la "bf" ..grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioau ma sei di coccio amico mio.... LA TUA DIETA FA SCHIFOOOOOOOOOO in quante lingue te lo si deve direeeeeee!!!!
figurati ,ch e mangiando cosi poche calorie in 15 giorni ho perso mezzo kili ,..figurati se mangio di piu...questa pancia la sgonfio tra 10 anni se metto ancora piu calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioau ma sei di coccio amico mio.... LA TUA DIETA FA SCHIFOOOOOOOOOO in quante lingue te lo si deve direeeeeee!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo whippo, rimettigli un pò a posto sta dieta!
la sua dieta mi consigliava acolazione 500mg latte ,...uno che dev e sgonfiare l ostomaco deve prebder 500mg latte???? x me è assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiofigurati ,ch e mangiando cosi poche calorie in 15 giorni ho perso mezzo kili ,..figurati se mangio di piu...questa pancia la sgonfio tra 10 anni se metto ancora piu calorie
Fisiologia di base:
se abbassi troppo le kcal, il corpo si adatta al "basso consumo" conservano la pancia e bruciando tessuto magro (scafazzandoti i reni tra l'altro)..in + "setta" il tuo metabolismo su quell kcal a lungo andare e nn perdi + manco un etto.
risultato:
Gonfiore da scorie azotate
Cortisolo alle stelle x stress psico-fisico: Catabolismo + gonfiore + accumulo adipe (o meglio Ricomposizione a favore della massa grassa) nelle zone "preferite" (pancia e fianchi
Libido azzerata e a lungo andare, in certi casi, impotenza (psicologica da ansia da prestazione prolungata)
Disturbi del sonno
Ansie, fobie e paure a iosa
depressione.
poi fai tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiola sua dieta mi consigliava acolazione 500mg latte ,...uno che dev e sgonfiare l ostomaco deve prebder 500mg latte???? x me è assurdo
ifatti l'esperto sei tu. io nn proferisco + verba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFisiologia di base:
se abbassi troppo le kcal, il corpo si adatta al "basso consumo" conservano la pancia e bruciando tessuto magro (scafazzandoti i reni tra l'altro)..in + "setta" il tuo metabolismo su quell kcal a lungo andare e nn perdi + manco un etto.
risultato:
Cortisolo alle stelle x stress psico-fisico: Catabolismo + gonfiore + accumulo adipe (o meglio Ricomposizione a favore della massa grassa) nelle zone "preferite" (pancia e fianchi
Libido azzerata e a lungo andare, in certi casi, impotenza (psicologica da ansia da prestazione prolungata)
Disturbi del sonno
depressione.
poi fai tu.
si m a comunque quand o deve perdere dei kili devi x firza abbassare le calorie rispetto a come stai facendo,...se io ho preso sempre 200mg latte e voglio perdere dei kili ,cosa faccio inizio a prendere 500mg latte?facio il contrario?,..secondo me ingrasso di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFisiologia di base:
risultato:
Disturbi del sonno
depressione.
poi fai tu.
batistaa ascolta chi ne sà un po' più di te, poi se vuoi fare da solo pensando di sapere già tutto vedremo i risultati, ma credo che se tu sei messo così forse forse qualcosina sbagli ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosi m a comunque quand o deve perdere dei kili devi x firza abbassare le calorie rispetto a come stai facendo,...se io ho preso sempre 200mg latte e voglio perdere dei kili ,cosa faccio inizio a prendere 500mg latte?facio il contrario?,..secondo me ingrasso di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiola sua dieta mi consigliava acolazione 500mg latte ,...uno che dev e sgonfiare l ostomaco deve prebder 500mg latte???? x me è assurdosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioe perchè mai??contento lui contenti tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioCiao Bro'...
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioArigatò Junk. che fine hai fattoe poi non entro molto in questa sezione da quando sto in massa
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocollassato in mezzo alla folla d'un treno giapponese, quelli che vanno 4000000000 di km/h
sigpic
Commenta
-
Commenta