Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso cominciare così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    va bene.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #92
      mentre stasera mangerò:
      4 uova
      olio(lino oliva)40,45g
      girello di bovino magro300g
      burro d'arachide25g
      pienza 80
      spianaci400g
      indalata100g

      post wo 30g di malto+20g di whey

      va bene?
      Last edited by marco83; 30-10-2007, 15:57:23.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        meno pippe marco... io la inizio sporca e finisco sporca....
        aspetta che rimetto a posto la bf e poi ne riparliamo di ricariche sporche....

        ho letto il forum abbuffate e affini e ho visto una tua ricarica e fidati potrei competere anche con te.........

        Commenta


          #94
          mio fratello e' inarrivabile amico mio....ehehehe
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            mio fratello e' inarrivabile amico mio....ehehehe


            Tra poco inizio anch'io
            Pur'io voglio provar nutella a caraffe!!
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              aspetta che rimetto a posto la bf e poi ne riparliamo di ricariche sporche....

              ho letto il forum abbuffate e affini e ho visto una tua ricarica e fidati potrei competere anche con te.........
              I'm in, dimmi dove e quando e sarai umiliato a lv alimentare
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #97
                whipper la dieta prosegue bene ormai mi sono adattato al 100%

                il peso però non scende (72scarico, 74,5dopo ricarica) che faccio continuo con sempre le stesse calorie, oppure aumento l'aerobica

                ps al momento nn mi è possibile misurAre la bf ma ad occhio in queste prime tre settimane cè stato un discreto miglioramento della compozione corporea verso la massa magra.

                per l'allenamento mi sto trovando bene con quello che mi hai consigliato. ho aggiunto anche 15 min di hiit più 20 di cardio il giovedì e una depletion pre ricarica con 1 * 20 ogni gruppo muscolare ripetuta 4 volte
                Last edited by marco83; 03-11-2007, 13:08:14.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  whipper la dieta prosegue bene ormai mi sono adattato al 100%

                  il peso però non scende (72scarico, 74,5dopo ricarica) che faccio continuo con sempre le stesse calorie, oppure aumento l'aerobica

                  ps al momento nn mi è possibile misurAre la bf ma ad occhio in queste prime tre settimane cè stato un discreto miglioramento della compozione corporea verso la massa magra.

                  per l'allenamento mi sto trovando bene con quello che mi hai consigliato. ho aggiunto anche 15 min di hiit più 20 di cardio il giovedì e una depletion pre ricarica con 1 * 20 ogni gruppo muscolare ripetuta 4 volte
                  bene marco continua così. se vedi che ti "ricomponi" bene, x ora che è periodeo invernale, consiglierei di restare così o addirittura ALZARE le kcal piano piano x adattamenti metabolici e x arrivare poi a feb-mar a poter togliere + kcal rischiando meno caCCabolismo
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #99
                    ieri porca p.... ho sgarrato in ricaricarica abbastanza pesante (non lo faccio più prometto) nell'arco della giornata mi sono sparato mezzo litro di latte, un pacco completo di cherioos375g, 300g di riso (uno alla milanese, uno al gorgonzola) due pezzi di pizza, un magnum, qualche biscottino alle mandorle, due frappè alla frutta con latte intero, un succo d'ananas,un assaggino di cannelloni che aveva fatto mamma,un cornetto all nutella,100 g di musly vitalis al cioccolato(quelli con 15g di grassi per 100). Oggi mi sono svegliato gonfissimo soprattutto in viso. Come mi comporto.

                    faccio un giorno di sole pro. tolgo le malto pw o tolgo i grassi nel cenone di stasera?


                    ps. la ricarica la rifaro tra due settimane.
                    Last edited by marco83; 05-11-2007, 10:18:03.

                    Commenta


                      tutto uguale. nn cambiare nulla.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        tutto uguale. nn cambiare nulla.
                        sai com è l'ultima ricarica con patate lesse e riso in bianco mi aveva lasciato l'amaro in bocca.....

                        ps. allora una suppos.. e passa la paura

                        dalla dieta che mi avevi consigliato tu ho abbassato leggermente le pro e aumentato i grassi.
                        mi trovo bene a grassi alti e pro medio alte.(ora sto 115g di pro + 20 pw e 125 di g di fat, carbo max 50 solo da malto, verdura e quelli nascosti)

                        vabbene ricaricare ogni dieci giorni(due settimane mi sembrano troppe)....?
                        Last edited by marco83; 05-11-2007, 10:41:00.

                        Commenta


                          a sensazione marcus.... la ricarica è personale...dipende da come reagisci....cmq stai andando benone....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            cioè quando cominci a sentirmi un po stanco e troppo vuoto negli allenamenti vuol dire che devo ricaricare?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              cioè quando cominci a sentirmi un po stanco e troppo vuoto negli allenamenti vuol dire che devo ricaricare?
                              nu la fraquenza dipende dalla bf è l'intensità e la sporcizia ke devi modulare...finchè sei sopra il 15% continua con una di 12h ogni 10-14gg... poi appena arrivi al 12-13 rimoduliamo.

                              ma ti devi fare le plicometrie x far le cose bene....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                cioè mi devo comprare il plicometro?
                                in farmacia lo trovo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎