Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso cominciare così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    45kg li fai..poi ci sn variabili quali capacita' di recupero e resistenza alla fatica...
    sigpic

    Commenta


      e DOMS come se piovesse
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        e DOMS come se piovesse
        cn le full-body in gironda il giorno dopo ti senti cm fossi circondato da gatti che ti graffiano il corpo...
        sigpic

        Commenta


          ahahah che mi dici ho fatto ieri il core in gironda e oggi mi fa male anche sedermi al cesso
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            direi...gia' provato...ahahha...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              direi...gia' provato...ahahha...
              ah dorian dimenticavo che ne pensi della dieta a zona?......e poi provato mai il gironda?



              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

              Commenta


                ottima dieta per un benessere psicofiico...
                cn 2 pasti fuori zona adattambile al bb...
                crescita pulita e mantenimento massa magra...
                gironda eccezionale per dare uno shock a muscoli e organismo...in una fase di cut lo vedo beneno se si ha abbastana maturita' muscolare....sicuramewnte da inserire in un regime dietetico nn privo di cho...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ottima dieta per un benessere psicofiico...
                  cn 2 pasti fuori zona adattambile al bb...
                  crescita pulita e mantenimento massa magra...
                  gironda eccezionale per dare uno shock a muscoli e organismo...in una fase di cut lo vedo beneno se si ha abbastana maturita' muscolare....sicuramewnte da inserire in un regime dietetico nn privo di cho...
                  ne ho postata una di dieta a zona....nella sessione zona per un amico che vuole dimagrire che come prima dieta mi aveva chiesto di formulargli proprio questa...altri approcci gli sembrano pesanti....magari poi gli dai un occhiata....due pasti fuori zona? uno nel post work out maltodex ad esempio 40gr e prot 30 gr e l 'altro?....ma poi un altra domanda anche nel cutting con la zona bisogna aumentare i grassi...raddoppiare i blocchetti...io quando finiro' con questa penso di mantenermi con la zona...pero' magari raddoppiero' i blocchetti di fat in due pasti...



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    ok...
                    si i grassi vanno raddoppiati se ti alleni intensamente a pranzo e cena....
                    post w.o. fuori zona e un apsto free a settimana....ecco i due pasti fuori zona...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ok...
                      si i grassi vanno raddoppiati se ti alleni intensamente a pranzo e cena....
                      post w.o. fuori zona e un apsto free a settimana....ecco i due pasti fuori zona...
                      ah praticamente come facevo io.....la pizza il sabato quando facevo la zona non me la toglieva nessuno....sai tra l'iperproteica e la zona ho notato delle differenze.....e mi sono sempre chiesto il perche'? con la zona ero striatissimo....pero' avevo un po' di acqua addosso a livello addome...na cosa minimissima cmq....forse i carbo ad ogni pasto....con liper invece la pette attaccatissima nemmeno una stilla di acqua pero' non le avevo le striature della zona...si striato e svenato ma non come la zona......grazie ancora bro...poi mi controlli quella dieta a zona per evitare di fare brutte figure con il ragazzo....eheheh...a presto....



                      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                      Commenta


                        vado subito...
                        amico ovvio che in zona un po' d'acqua ti rimane...per eliminarla bisogna ricorrere ad approcci piu' estremi...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          vado subito...
                          amico ovvio che in zona un po' d'acqua ti rimane...per eliminarla bisogna ricorrere ad approcci piu' estremi...
                          tipo l'approccio che sto facendo io adesso...giusto?....anche perche' my problem e' solo liquidi.....e ho difficolta' ad ingrassare...metto molti liquidi a manetta.....



                          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                          Commenta


                            Chiamare un idraulico?
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              allora mi sono deciso salto la ricarica ok? è da lunedì che sto in scarica, alzo e abbasso i grassi nei giorni di wo e rest mantenendomi sulle 1700kcal wo 1550rest
                              con percentuali intorno al 60-65% GRASSI, 35% 40%PRO, CARBO MENO DI 30G SOLO UN 350G di lattuga o spinaci o broccoli e finocchio al giorno.è una metabolica warrior così, giusto?

                              fonti di grassi: tuorli, formaggi stagionati(parmiggiano,pecorino,caprino),carne rossa, pesce grasso, frutta secca, burro d'arachide,olio di lino e oliva. diciamo in proporzione 40-40-10 saturi,mono,poli.

                              post wo solo 20g di whey+10g di glutabolic (non più 30g di vitargo come prima)

                              durante la giornata 1,5g alc, ginko, cardo mariano, probiotici, multivit, tarassaco, neo bros, 1g di vit c, TANTI CAFFè

                              INIZIO A SCARICARE I GRASSI DAL PROSSIMO VENERDì PORTANDOLI AL 50 E 50, SABATO PSFM DOMENICA RICARICA.
                              E POI RICARICHERò OGNI DOMENICA CON SEMPRE PASTO PSFM IL SABATO E RICARICA DI UN SOLO GIORNO A 8G DI CHO VA BENE?

                              DOMANI COMINCIO IL GIRONDA (NON IN FULL BODY)

                              OK?

                              obbiettivo: DIVENTARE UN TESCHIO PER L'ESTATE E POI COMINCIARE MASSA PULITA.
                              Last edited by marco83; 14-02-2008, 14:28:02.

                              Commenta


                                dato l'obbiettivo, me gusta, se poi ci metti hiit a digiuno al mattino scheleton ti chiederà l'autografo...
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎