Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso cominciare così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e dai perfavor vi prego, qualcuno di voi avrà nei meandri del proprio computer una scheda da EDT.................

    Per adesso sto continuando la dieta a 40, 50g di carbo al giorno concentrati post wo. e a cena il resto delle calorie.
    che faccio proseguo così oppure: alzo i carbo a discapito dei grassi rimanendo in ipocalorica e togliendo le ricariche, oppure la faccio diventare una vera e propria meta/cheto riducendo anche le verdure?
    ps devo ancora togliere un po di sporcizia...

    Commenta


      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        grazie mille spot, adesso mi preparo una scheda e la posto...
        rep

        Commenta


          non posso risponderti...replicherò domani
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            Allora ho iniziato una sperimentazione e non sta andando malaccio, l'edt l'ho abbandonato non mi piace.
            lun 70%grassi 30%pro + verdura 1700kcal
            mar psfm
            merc ricarica a 5g di cho per lbm sporca
            giov come lunedì
            ven 50%grassi 50%pro
            sab psfm
            dom ricarica a 5g di cho pulita più pasto sgarro.

            tutto in in if compresa la ricarica di merc tranne domenica.

            allenamenti full body pesante lunedi e giovedi, venerdì altra full body AUMENTANDO LE REP E CAMBIANDO GLI ESERCIZI, sabato hiit
            domenica depletion facoltativa.

            è ok? obbiettivo sempre ricomposizione corporea tendente al dimagrimento.

            PS OVVIAMENTE NIENTE PIù CARBO POST WO MA SOLO 20G DI PRO
            Last edited by marco83; 08-02-2008, 10:10:51.

            Commenta


              mi gusta
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Quindi Whip(bentornato Eh..) Può Andare O Sono Troppi I Carbo. Tra Un Mesetto Vorrei Provare Una Cheto Pura Molto Ipo Per Cominciare A Definirmi Sul Serio O è Ancora Presto?

                Commenta


                  vannio bene i cho.... altezza peso e bf ora?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    173 Cm
                    Peso Scarico Di Cho Sui 70kg Dopo Ricarica 72kg
                    Bf Ancora Nn La So Di Preciso Ma Se Prima Stavo Al 15% Adesso Starò Sul 13 E Qualcosa(la Pancia Non Cè Più Gli Addominali Sono Coperti, Il Resto Poco Grasso)

                    PS LO SO CHE CI METTO MOLTO ADESSO CONSIDERANDO CHE STO A DIETA DA OTTOBRE DOVREI ESSERE SCESO DI PIù MA HO SGARRATO MOLTO TRA FESTE E RICARICHE SPORCHE, DICIAMO CHE ME LA SONO GODUTA SENZA TANTO STRESS
                    Last edited by marco83; 08-02-2008, 11:24:21.

                    Commenta


                      ragazzo mica è una gara!!! ognuno come glie piace....

                      mi gusta il programma, peccato x l'edt, ti avrebbe fatto miracoli....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Però Con L'edt Dovrei Inserire Carbo Post Wo E Quindi Cambiare Il Programma, Vorrei Provare Gironda o Aspetto La Primavera?

                        Commenta


                          e chi l'ha detto che con l'edt devi mettere i cho?


                          io al momento mi alleno con un ibrido EDT-Gironda
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            perchè è un allenamento che secondo me si succhia via un bel po di glicogeno no?

                            allora il gironda consiste nel fare tutte 8*8 con 30 secondi di pausa tra le serie e on il peso che ti consenta di fare tutte le serie senza abbassarlo giusto?
                            ma avrei delle domande:
                            va fatto in full body o alternando i vari distretti muscolari?
                            quante split 3 o 4?
                            come potrei abbinarlo con la mia dieta?
                            non riuscirei a fare cardio o hitt dopo un allenamento del genere giusto?
                            Last edited by marco83; 08-02-2008, 19:28:59.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              perchè è un allenamento che secondo me si succhia via un bel po di glicogeno no?

                              allora il gironda consiste nel fare tutte 8*8 con 30 secondi di pausa tra le serie e on il peso che ti consenta di fare tutte le serie senza abbassarlo giusto?
                              ma avrei delle domande:
                              va fatto in full body o alternando i vari distretti muscolari?
                              quante split 3 o 4?
                              come potrei abbinarlo con la mia dieta?
                              non riuscirei a fare cardio o hitt dopo un allenamento del genere giusto?
                              il gironda è + depletivo (o almeno tanto quanto) l'edt.

                              cmq meglio 3-4 split non in Full

                              cardio lo puoi fare sempre dopo....se arrivi vivo alla fine
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                allora va bene cosi:

                                3 split tutto 8 * 8 pause 20 secondi tra le serie e esercizi
                                A
                                petto(PANCA PIANA, PANCA ALTA MANUBRI, CROCI AI CAVI,)
                                bicipiti(CURL IN PIEDI, LARRY SCOTT)
                                addome(CRUNCH APPESANTITO)?

                                B
                                gambe(SQUAT, PRESSA 45°, LEG EGS, LEG CURL)
                                spalle(LENTO AVANTI,ARNOLD, ALZ LAT)

                                C
                                dorso (LAT AVANTI,REMATORE BIL,PULLEY BASSO)
                                tricipiti(PUSH DOWN, FRENCH PRESS)
                                addome(crunch basso appesantito?)

                                sabato hiit o cardio blaando+ADDOMINALI in superserie non appesantiti

                                dieta variata metabolica ipocalorica con ricarica iper:
                                niente carbo post wo(solo 20g di pro più gluta ecc..)
                                lun,wo 115grassi 140pro carbo da verdure 1700kcal
                                mar, rest 100grassi 130-140pro+vedure 1550kcal
                                mer, wo come lunedì 1700kcal
                                gio, rest come mertedì 1550kcal
                                ven, wo 90grassi 140 pro+ verdure 1450kcal
                                sab cardio più PSFM 650kcal
                                DOM RICARICA a 8g di cho per lbm piu pasto zozzo.4500kcal

                                OK?potrei inserire lo stacco da terra?
                                I MIEI PUNTI CARENTI SONO PETTO E GAMBE SOPRATUTTO(le gambe mi si stanno rimpicciolendo)
                                BENE DELT E DORSO
                                Last edited by marco83; 12-02-2008, 14:08:57.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎