Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso cominciare così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no perche se no dovrei cominciare la ricarica sabato sera e terminarla domenica sera troppo lunga per me da 24 ore e troppo tempo a rischio sgarro!!!

    Commenta


      claro.-
      sigpic

      Commenta


        allora richapitoliamo.

        per i macro sto dal lunedì al venerdì con 50g di cho dei quali 30 post wo e 20 nel cenone,
        140g di pro 20 post wo (2,5g per lbm), 100, 110 grassi.
        sabato solo 140g di pro più verdura+30 g di vitargo se mi alleno, domenica ricarica a 6g di cho per lbm + pasto sporco.

        la domanda è se va bene abbassare le pro quando non mi alleno cioè quando mi alleno 120+20, nei giorni rest 120 e basta o devo mettere quei 20g del post wo a cena?
        posso effettuare shift calorici durante la settimana alzando e abbassando i grassi?

        E possibile abbassare la bf anche se il peso rimane uguale ?

        ps peso ormai sempre uguale 71kg il sabato pre ricarica 73 post ricarica, i carichi aumentano ogni settimana.
        il mio obbiettivo era dimagrire ma a sto punto, punto sul mantenimento con ricomposizione corporea fino a natale e poi a gennaio si inizia con dieta e allenamenti più mirati per perdere peso ok?
        Last edited by marco83; 12-12-2007, 10:17:46.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          allora richapitoliamo.

          per i macro sto dal lunedì al venerdì con 50g di cho dei quali 30 post wo e 20 nel cenone,
          140g di pro 20 post wo (2,5g per lbm), 100, 110 grassi.
          sabato solo 140g di pro più verdura+30 g di vitargo se mi alleno, domenica ricarica a 6g di cho per lbm + pasto sporco.

          la domanda è se va bene abbassare le pro quando non mi alleno cioè quando mi alleno 120+20, nei giorni rest 120 e basta o devo mettere quei 20g del post wo a cena?
          posso effettuare shift calorici durante la settimana alzando e abbassando i grassi?

          E possibile abbassare la bf anche se il peso rimane uguale ?

          ps peso ormai sempre uguale 71kg il sabato pre ricarica 73 post ricarica, i carichi aumentano ogni settimana.
          il mio obbiettivo era dimagrire ma a sto punto, punto sul mantenimento con ricomposizione corporea fino a natale e poi a gennaio si inizia con dieta e allenamenti più mirati per perdere peso ok?

          e ti pare a cosa miravo io

          MOLTO bene marco, molto molto bene, vedrai che DIFFERENZA partire la definizione con determinati carichi acquisiti...
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            ok e per quanto riguarda la prima domanda?
            la domanda è se va bene abbassare le pro quando non mi alleno cioè quando mi alleno 120+20, nei giorni rest 120 e basta o devo mettere quei 20g del post wo a cena?
            posso effettuare shift calorici durante la settimana alzando e abbassando i grassi

            ps se arrivo a natale con un paio di kiletti in meno è meglio
            Last edited by marco83; 12-12-2007, 12:17:25.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              ok e per quanto riguarda la prima domanda?
              la domanda è se va bene abbassare le pro quando non mi alleno cioè quando mi alleno 120+20, nei giorni rest 120 e basta o devo mettere quei 20g del post wo a cena?
              posso effettuare shift calorici durante la settimana alzando e abbassando i grassi

              ps se arrivo a natale con un paio di kiletti in meno è meglio
              tienile a 140, fatti un prenanna sostanzzzioso

              lo shift tienilo x dopo le feste, vai così...mancano 2 sett.

              poi anno nuovo, macro nuovi, WO nuovi, anzi ci alleneremo Uguale
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                un ultimo dubbio è solo una curiosità riguardante l'insulina.

                Nel cenone quella botta di pro da 120g tutti assieme fa alzare lo stesso l'insulina in maniera vertiginosa anche se nel pasto non ci sono carboidrati giusto?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  un ultimo dubbio è solo una curiosità riguardante l'insulina.

                  Nel cenone quella botta di pro da 120g tutti assieme fa alzare lo stesso l'insulina in maniera vertiginosa anche se nel pasto non ci sono carboidrati giusto?
                  yep, NON vertiginosa ma si
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    yep, NON vertiginosa ma si

                    e questo per te è irrilevante nella dieta?

                    cioè nel senso che applicata ad una chetogenica metabolica, dove lo scopo è tenere basso quest'ormone, in scarica funzionerebbe meglio fare più pasti piccoli durante la giornata di pro e grassi rispetto ad uno solo?
                    Last edited by marco83; 12-12-2007, 21:38:23.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      e questo per te è irrilevante nella dieta?

                      cioè nel senso che applicata ad una chetogenica metabolica, dove lo scopo è tenere basso quest'ormone, in scarica funzionerebbe meglio fare più pasti piccoli durante la giornata di pro e grassi rispetto ad uno solo?
                      nn rileva xkè i macronutrienti hanno un tempo di digestione diverso l'uno dall'altro, tra l'altro la sens insulinica è massimizzata dal digiuno
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        e poi ti dirò whipp(o Giuvà), che mi basterebbe non mangiare come un suino in calore nel giorno di ricarica per scendere di peso più velocemente, ma adesso va bien così, ci sarà tempo per fare la fame....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                          e poi ti dirò whipp(o Giuvà), che mi basterebbe non mangiare come un suino in calore nel giorno di ricarica per scendere di peso più velocemente, ma adesso va bien così, ci sarà tempo per fare la fame....
                          vero è ma dai tempo al tempo c'ho un edt 4 a weeks rpnto x l'uso, facile facile, MORTALE MORTALE.......

                          uniamo:

                          Potere anabolico (+ ke altro adattamento metabolico) della zozzerie delle feste

                          un allenamento densissimo

                          e i carichi importanti raggiunti fin quì


                          e
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Pressa 4 x 12-15 (peso ke ti consenta di farne bene 15-16)
                            Affondi manubri 2 x 12-15
                            Superserie (SxS ti riposi una vlta completata la coppia)
                            SxS Lat machine avanti + Spine manubri su piana 4 x 12-15 + 12-15
                            SxS Panca declinata + rematore barra T 2 x 12-15 +12-15
                            SxS Arnold Press + Rematore vertical manubri 4 x 12-15 + 12-15
                            SxS Alz laterali + alz 90° 2 x 12-15 + 12-15
                            SxS Crunch +crunch inverso a corpo libero 4 x Max +Max


                            ieri ho fatto questo allenamento ho sbagliato?alla fine ero morto anche perchè ci ho aggiunto 15 min di hiit su cyclette.
                            ho sbagliato a farlo ieri ho l'avrei dovuto fare tipo venerdì quando ormai sono scarico di glicogeno?

                            PS OGGI SONO TUTTO ROTTO MI SONO ALLENATO LUNEDì MARTEDì E MERCOLEDì PER RECUPERARE LA MEGA RICARICA DI DOMENICA
                            Last edited by marco83; 13-12-2007, 10:24:10.

                            Commenta


                              si ma fregatene, anzi, un azzardo ogni tanto tiene + desto l'anabolismo....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                allora per questa settimana mi alleno a bestia tengo i grassi alti fino a sabato, domenica abbasso i grassi di una trentina di grammi, lunedì psfm,
                                matedì depletion, post wo vitargo e whey e cenone della vigilia in if.ok?
                                poi grosse magnate per i due giorni dopo....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎