Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso cominciare così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    si tuto tuto in IF!

    luglio: dipende, se fai le cose bene si potrebbe azzardare anke un lean bulkin xkè da miei calcoli dopo cheto con scarico e Gironda arrivi semi scheletrico
    GIRONDA SAREBBE PER FARLA BREVE 8*8 CON 30 SECONDI DI RECUPERO?
    SCARICO UNA SETTIMANA OGNI 4.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      GIRONDA SAREBBE PER FARLA BREVE 8*8 CON 30 SECONDI DI RECUPERO?
      SCARICO UNA SETTIMANA OGNI 4.
      Gironda è Gironda tutto a suo tempo.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Stacco da terra 4 x 8-10 (peso ke ti consenta di farne bene 10-11)
        Spinte manubri su panca a 30° 3 x 8-10
        Croci su piana 2 x 8-10
        Rematore bilaciere 3 x8-10
        Pulley basso presa triangolo 2 x8-10
        Lento avanti bilacere da seduto 3 x 8-10
        Alzate laterali 2x8-10
        Curl manubri su panca 45° 3 x8-10
        Pushdown corda 3x 8-10
        Crunch inversi APPESANTITI 4 x 10-12

        OGGI MI SPARO QUESTO PIù 15MIN DI CARDIO E 5MIN DI HIIT FINALI OK?

        AL POSTO DEL CURL VA BENE LA PANCA SCOTT?

        Commenta


          metterei la lat/traz al posto del rematore!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Sai I Giorni Dopo La Ricarica Mi Sento Appesantito D'acqua E Ho Difficoltà A Fare Le Trazioni Cosa Invece Che Mi Riesce Bene Quando Inizio A Svuotarmi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              Sai I Giorni Dopo La Ricarica Mi Sento Appesantito D'acqua E Ho Difficoltà A Fare Le Trazioni Cosa Invece Che Mi Riesce Bene Quando Inizio A Svuotarmi.

              normale. DEVI SOFFRIRE. al max fai la lat.... rematore dopo stacchi, core forse troppo stanco....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Grazie Whip Per Tutti I Consigli Che Mi Stai Dando.......grazie Anche A Dorian.

                Dai Per Natale Ti Mando La Jamaica Via Posta E Una Forma Di Pienza Ok?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  Grazie Whip Per Tutti I Consigli Che Mi Stai Dando.......grazie Anche A Dorian.

                  Dai Per Natale Ti Mando La Jamaica Via Posta E Una Forma Di Pienza Ok?

                  il pienza anke no
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    drugati!
                    sigpic

                    Commenta


                      Semi-OT...

                      Perché non spostare questo 3ed in Blogs e diari? E' uscito davvero carino e molto molto interessante...

                      @marco: minkas quante pippe, come o peggio di me e poi dici che conto la cannella!!
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Semi-OT...

                        Perché non spostare questo 3ed in Blogs e diari? E' uscito davvero carino e molto molto interessante...

                        @marco: minkas quante pippe, come o peggio di me e poi dici che conto la cannella!!
                        si infatti si può dire che è diventato un diario questo 3ed, cmq per uno che ha cominciato palestra praticamente a settembre (l'anno scorso cazzegiavo e basta) con una dieta che prevede un solo mega pasto al giorno!!!!!vorrei chiarirmi le idee e fare quest' anno assistito e aiutato da qualcuno che l'ha provata così in futuro saprò cavarmela da solo.....come ormai fa la maggior parte di voi nei vostri diari.

                        PS lo so forse come fonte di aiuto ho scelto l'utente più "pazzo" del forum però la dieta è gia di per se poco conforme alle regole......

                        PS2 spot ogni tanto do una letta al tuo diario e ti posso dire che per quel pranzo mi aspettavo di più da te....(mi raccomando alla cannella usala con parsimonia)

                        Commenta


                          Sono IO che ho scelto di elevarti da immondo biryffo a essere umano. ricordalo.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            certo whip mio maestro, chissà cosa mi attenderà dopo le feste?

                            cmq nel mondo dell'illegale penso che sono io che pozzo insegnarti qualcosa............

                            Commenta


                              tornando alle cose serie sai visto che sto cercando di entrare definitivo nei vigili del fuoco, dove ci saranno a breve concorsi che prevedono circuiti di resistenza fisica e arrampicate avrei intenzione di frequentare per un breve periodo a gennaio un corso di arrampicata tu come lo vedresti (lo so che non c'entra niente col BB ma io non ho obbiettivi da bb e quindi di ipertrofia per ora).

                              Commenta


                                bene. tutto fa brodo!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎