ciao ragazzi!!vorrei sapere se un eccesso di pro può oltre che causare danni all'organismo essere controproducente per l'aumento di massa..e se si per quale cacchio di motivo!!considerate che peso 69 kg e che prendo circa 180 gr di pro al giorno..grazie delle risp!!
eccesso di pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocredo ke 180gr sono l'ideale per il tuo peso...
io ke sono alto 1.77 e peso 73kg di massa magra ne assumo 230gr e dalle ultime analisi nn ho riscontrato problemi..anzi valori ottimali...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocredo ke 180gr sono l'ideale per il tuo peso...
io ke sono alto 1.77 e peso 73kg di massa magra ne assumo 230gr e dalle ultime analisi nn ho riscontrato problemi..anzi valori ottimali...
che te ne fai?
Commenta
-
-
io ke sono alto 1.77 e peso 73kg di massa magra ne assumo 230gr e dalle ultime analisi nn ho riscontrato problemi..anzi valori ottimali...
In genere non bisognerebbe superare 1,5-2 gr x perso corporeo quindi lui che pesa 69 kg dovrebbe stare sulle 110-130 gr al giornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiopiu di tre gr per kg?
che te ne fai?
Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza MessaggioIn genere non bisognerebbe superare 1,5-2 gr x perso corporeo quindi lui che pesa 69 kg dovrebbe stare sulle 110-130 gr al giorno--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
E' soggettivo...Alcuni arrivano a 3,5-4gr di pro per kg LBM...Quindi, come per tutto, non c'è UNA verità, ma tante, diverse per ogni individuo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' vero ,nel caso prenda farmaci che promuovono la proteino-sintesi, la trovo una scelta molto azzeccata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' vero ,nel caso prenda farmaci che promuovono la proteino-sintesi, la trovo una scelta molto azzeccata..
Mi è sembrata strana la risp di Damz, perché dell'utente che assume oltre 3gr di pro per kg sappiamo solo questo...Non penso si possa dire se sia troppo o poco, dal momento che non conosciamo il regime alimentare, il tipo di allenamento e l'eventuale uso di qualcos altro...
Poi ho risp a GimmyMen per specificare che cmq il fabb è soggettivo, e bisogna analizzare il soggetto per stabilire il suo fabb. proteico...
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
sono in massa.non prendo niente al di fuori di una sana alimentazione..da voi vista e perfezionata una ventina di giorni fa..di recente ho fatto le analisi e nonho riscontrato alcun problema..mi chiedevo solo se un eccesso di pro può influire negativamente sullo sviluppo della massa muscolare/grassa..tutto qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa infatti nel post non è stato specificato niente a riguardo...
Mi è sembrata strana la risp di Damz, perché dell'utente che assume oltre 3gr di pro per kg sappiamo solo questo...Non penso si possa dire se sia troppo o poco, dal momento che non conosciamo il regime alimentare, il tipo di allenamento e l'eventuale uso di qualcos altro...
Poi ho risp a GimmyMen per specificare che cmq il fabb è soggettivo, e bisogna analizzare il soggetto per stabilire il suo fabb. proteico...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa infatti nel post non è stato specificato niente a riguardo...
Ho semplicemente chiesto che se ne fa, dato che sono parecchie.
gia che ci siamo:Pupazzo in che regime alimentare stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiosono in massa.non prendo niente al di fuori di una sana alimentazione..da voi vista e perfezionata una ventina di giorni fa..di recente ho fatto le analisi e nonho riscontrato alcun problema..mi chiedevo solo se un eccesso di pro può influire negativamente sullo sviluppo della massa muscolare/grassa..tutto qui!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta