eccesso di pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

eccesso di pro

ciao ragazzi!!vorrei sapere se un eccesso di pro può oltre che causare danni all'organismo essere controproducente per l'aumento di massa..e se si per quale cacchio di motivo!!considerate che peso 69 kg e che prendo circa 180 gr di pro al giorno..grazie delle risp!!
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

search

Commenta

• pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

credo ke 180gr sono l'ideale per il tuo peso...
      io ke sono alto 1.77 e peso 73kg di massa magra ne assumo 230gr e dalle ultime analisi nn ho riscontrato problemi..anzi valori ottimali...

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio

io ke sono alto 1.77 e peso 73kg di massa magra ne assumo 230gr e dalle ultime analisi nn ho riscontrato problemi..anzi valori ottimali...
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Damz
          Banned
          • May 2007
          • 3575
          • 311
          • 808
          • Send PM

piu di tre gr per kg?
          che te ne fai?

Commenta

• GhimmyMen
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 164
            • 5
            • 6
            • Send PM

In genere non bisognerebbe superare 1,5-2 gr x perso corporeo quindi lui che pesa 69 kg dovrebbe stare sulle 110-130 gr al giorno
            sigpic

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
              piu di tre gr per kg?
              che te ne fai?
              Ma se non sai neppure in che regime alimentare sta, come fai a fargli questa domanda?

Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggio
              In genere non bisognerebbe superare 1,5-2 gr x perso corporeo quindi lui che pesa 69 kg dovrebbe stare sulle 110-130 gr al giorno
              E' soggettivo...Alcuni arrivano a 3,5-4gr di pro per kg LBM...Quindi, come per tutto, non c'è UNA verità, ma tante, diverse per ogni individuo...
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

E' soggettivo...Alcuni arrivano a 3,5-4gr di pro per kg LBM...Quindi, come per tutto, non c'è UNA verità, ma tante, diverse per ogni individuo...
                E' vero ,nel caso prenda farmaci che promuovono la proteino-sintesi, la trovo una scelta molto azzeccata..
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  E' vero ,nel caso prenda farmaci che promuovono la proteino-sintesi, la trovo una scelta molto azzeccata..

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

Ma infatti nel post non è stato specificato niente a riguardo...

Mi è sembrata strana la risp di Damz, perché dell'utente che assume oltre 3gr di pro per kg sappiamo solo questo...Non penso si possa dire se sia troppo o poco, dal momento che non conosciamo il regime alimentare, il tipo di allenamento e l'eventuale uso di qualcos altro...

Poi ho risp a GimmyMen per specificare che cmq il fabb è soggettivo, e bisogna analizzare il soggetto per stabilire il suo fabb. proteico...

--
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• marcus21
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 279
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

sono in massa.non prendo niente al di fuori di una sana alimentazione..da voi vista e perfezionata una ventina di giorni fa..di recente ho fatto le analisi e nonho riscontrato alcun problema..mi chiedevo solo se un eccesso di pro può influire negativamente sullo sviluppo della massa muscolare/grassa..tutto qui!

Commenta

• GhimmyMen
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 164
                        • 5
                        • 6
                        • Send PM

Mi è sembrata strana la risp di Damz, perché dell'utente che assume oltre 3gr di pro per kg sappiamo solo questo...Non penso si possa dire se sia troppo o poco, dal momento che non conosciamo il regime alimentare, il tipo di allenamento e l'eventuale uso di qualcos altro...

Poi ho risp a GimmyMen per specificare che cmq il fabb è soggettivo, e bisogna analizzare il soggetto per stabilire il suo fabb. proteico...

sigpic

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

la mia domanda era senza malizia, di sicuro non sono io che posso dare spiegazioni in ambito di alimentazione
                          Ho semplicemente chiesto che se ne fa, dato che sono parecchie.
                          gia che ci siamo:Pupazzo in che regime alimentare stai?

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
                            sono in massa.non prendo niente al di fuori di una sana alimentazione..da voi vista e perfezionata una ventina di giorni fa..di recente ho fatto le analisi e nonho riscontrato alcun problema..mi chiedevo solo se un eccesso di pro può influire negativamente sullo sviluppo della massa muscolare/grassa..tutto qui!
                            Le proteine contengono, come qualsiasi macronutriente, calorie. E le calorie, se in eccesso, fanno ingrassare. Con ciò non voglio dire che le proteine facciano ingrassare: tutto fa ingrassare e niente fa ingrassare. Ti sembra un controsenso ? Non lo è affatto. Il potere ingrassante non deriva da un singolo macronutriente (o alimento), ma dalla dieta in toto, quindi dalla sinergia dei macronutrienti.

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Qualcos'altro ? L'unica ragione per cui si dovrebbe consumare quella quantità di proteine è se usa farmaci oppure è Coleman. In altri casi, regime alimentare o allenamente, 4 g di proteine per kg di peso corporeo è un'assurdità.

Commenta

Working...
                              X