buonasera a tutti gli utenti del forum!
sono un appassionato di body building e di motori e di f***
mi alleno da 2 anni e sono sceso da 187cm per 98kg a 79kg con una zona in questo lasso di tempo
ultimamente a causa di un periodo di stop forzato e di mangiucchiate matrimoniali sono arrivato a 81-82kg più o meno
volevo ritornare almeno a 78 per iniziare a fare massa seriamente da qui fino a due anni, ho obiettivi a lungo termine quindi non sono il classico bbuilder che ad aprile fa definizione
avevo pensato ad una chetogenica visto che con i carbo non vado d'accordo e mi interessa come regime alimentari dato che sono appassionato e leggo molti libri e articoli scientifici.
questo è il mio piano nutrizionale:
CALORIE CIRCA 1750
PRO: 2gr per kg
COLAZIONE:
-4 uova intere (250gr)
SPUNTINO MATTINA:
-80gr di bresaola o 100 gr di tonno
-20 gr di mandorle o nocciole oppure 25 gr di noci oppure 20 gr di maionese oppure 10 gr di olio
PRANZO:
-150 gr di pollo oppure 200 gr di pesce spada oppure 250 gr di merluzzo o nasello
-30 gr di noci oppure 20 gr di olio oppure 30 gr di maionese
SPUNTINO POMERIGGIO:
-100gr di tonno o 80 gr di bresaola
-10 gr di nocciole mandorle o noci oppure 5 gr di olio
CENA:
-cm il pranzo
Spuntino prenanna:
-10 gr di olio
INTEGRAZIONE:
mattina a colazione multivitaminico
cena: antiossidanti
pre allenamento: 5gr di bcaa
dopo allenamento: 5 gr di bcaa+10 gr di glutammina
la voglio seguire almeno fino a novembre
scusate se sono stato lungo
sono un appassionato di body building e di motori e di f***
mi alleno da 2 anni e sono sceso da 187cm per 98kg a 79kg con una zona in questo lasso di tempo
ultimamente a causa di un periodo di stop forzato e di mangiucchiate matrimoniali sono arrivato a 81-82kg più o meno
volevo ritornare almeno a 78 per iniziare a fare massa seriamente da qui fino a due anni, ho obiettivi a lungo termine quindi non sono il classico bbuilder che ad aprile fa definizione
avevo pensato ad una chetogenica visto che con i carbo non vado d'accordo e mi interessa come regime alimentari dato che sono appassionato e leggo molti libri e articoli scientifici.
questo è il mio piano nutrizionale:
CALORIE CIRCA 1750
PRO: 2gr per kg
COLAZIONE:
-4 uova intere (250gr)
SPUNTINO MATTINA:
-80gr di bresaola o 100 gr di tonno
-20 gr di mandorle o nocciole oppure 25 gr di noci oppure 20 gr di maionese oppure 10 gr di olio
PRANZO:
-150 gr di pollo oppure 200 gr di pesce spada oppure 250 gr di merluzzo o nasello
-30 gr di noci oppure 20 gr di olio oppure 30 gr di maionese
SPUNTINO POMERIGGIO:
-10 gr di nocciole mandorle o noci oppure 5 gr di olio
CENA:
-cm il pranzo
Spuntino prenanna:
-10 gr di olio
INTEGRAZIONE:
mattina a colazione multivitaminico
cena: antiossidanti