Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Alimentarsi Se Si Lavora Fuori Casa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come Alimentarsi Se Si Lavora Fuori Casa?

    CIAO CARI AMATI DEL FERRO MI DATE UN PO DI CONSIGLI E UN PO DI RICETTE, SU COME MANGIARE FUORI DA CASA?

    ECCO IL MIO LAVORO:
    IL MIO LAVORO NN MI PERMETTE DI RIENTRARE A CASA AL MEZZOGIORNO DEVO ALIMENTARMI PER STRADA, ALCUNE VOLTE TROVO MOLTA DIFFICOLTA'
    A TROVARE DEL CIBO BUONO E SALUTARE.

    AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!

    VI ASPETTO IN MOLTI

    #2
    ti fai due tupperware (scatole di plastica con coperchio) una con il pranzo ed una con gli spuntini, metti tutto in una busta di plastica assieme ad una forchetta ed a una bottigla d'acqua, cosi' se sei in cantiere o sul camion risparmi la trattoria e magni cio' che vuoi (Io faccio cosi')

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      ti fai due tupperware (scatole di plastica con coperchio) una con il pranzo ed una con gli spuntini, metti tutto in una busta di plastica assieme ad una forchetta ed a una bottigla d'acqua, cosi' se sei in cantiere o sul camion risparmi la trattoria e magni cio' che vuoi (Io faccio cosi')
      anche io faccio cosi quando vado in università, l'unico inconveniente è andarci con una borsa che pesa 450040958754Kg
      bè intanto mi porto avanti con i WO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        anche io faccio cosi quando vado in università, l'unico inconveniente è andarci con una borsa che pesa 450040958754Kg
        bè intanto mi porto avanti con i WO
        Raga stiamo tutti sulla stessa barca
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          pure io vado di contenitori di plastica !!
          Preparo tutto la sera prima e metto in frigo, spuntino e pranzo (1 con verdura e 1 con pesce/carne) oltre alla banana x il postwo. tutto in una borsa frigo con il blocchetto di ghiaccio.

          Commenta


            #6
            contenitore di plastica contenete riso basmati, una scatola di tonno nat il tutto condito con 2 cucchiai di olio...il mio pranzo giornaliero in università....
            Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
              contenitore di plastica contenete riso basmati, una scatola di tonno nat il tutto condito con 2 cucchiai di olio...il mio pranzo giornaliero in università....
              I miei simil pranzi all'università....anke se sto valutando l'opzione mensa...m'ha
              Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

              Commenta


                #8
                Meno male che il pranzo lo faccio a casa: già mi vedono cm un mezzo malato che mi porto la bresaola e noci senza pane, figuriamoci se mi presento con le wasa o meglio ancora con i ceci e il petto di pollo
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Raga stiamo tutti sulla stessa barca

                  Commenta


                    #10
                    Altrimenti procurati dei sostitutivi del pasto e barrette...molto comodi...
                    Total Rebuild

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      anche io faccio cosi quando vado in università, l'unico inconveniente è andarci con una borsa che pesa 450040958754Kg
                      bè intanto mi porto avanti con i WO
                      Così almeno ti alleni pure la schiena e gambe e diventi più grosso

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da superman23 Visualizza Messaggio
                        CIAO CARI AMATI DEL FERRO MI DATE UN PO DI CONSIGLI E UN PO DI RICETTE, SU COME MANGIARE FUORI DA CASA?

                        ECCO IL MIO LAVORO:
                        IL MIO LAVORO NN MI PERMETTE DI RIENTRARE A CASA AL MEZZOGIORNO DEVO ALIMENTARMI PER STRADA, ALCUNE VOLTE TROVO MOLTA DIFFICOLTA'
                        A TROVARE DEL CIBO BUONO E SALUTARE.

                        AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!

                        VI ASPETTO IN MOLTI
                        Se non hai voglia di portarti troppa roba o roba scomoda:
                        Spuntini
                        -pane e bresaola + f. secca in genere,
                        -puoi anche optare per la frutta e dello yoghurt greco,
                        -se è proprio problematica la cosa uno shake proteico e carboidrati o un gainer oppure un cappuccino in extremis anche se è latte intero meglio di niente, oppure barrette proteiche (ma pigliale buone se no tanto vale ti mangi una barretta special K )

                        -per il pranzo vai in una trattoria,una mensa, un ristorante, e ordina una pasta al pomodoro o aglio e olio invece per il secondo carne alla griglia la trovi ovunque, e verdura la trovi pure in tanti tipi,
                        -se non puoi pranzare in un ristorante ti prepari un bel paninazzo con bresaola, o fesa, o carpaccio, rostbeaf, tonno ne hai di scelte,
                        -se non ti piacciono i panini ti prepari un'insalata di pollo, con delle fette wasa, oppure un insalata con tonno pomodoro.


                        Ne hai di scelte , è questione di adattarsi e variare..
                        Last edited by Daniele88; 07-10-2007, 20:14:50.

                        Commenta


                          #13
                          Warrior...
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da superman23 Visualizza Messaggio
                            CIAO CARI AMATI DEL FERRO MI DATE UN PO DI CONSIGLI E UN PO DI RICETTE, SU COME MANGIARE FUORI DA CASA?

                            ECCO IL MIO LAVORO:
                            IL MIO LAVORO NN MI PERMETTE DI RIENTRARE A CASA AL MEZZOGIORNO DEVO ALIMENTARMI PER STRADA, ALCUNE VOLTE TROVO MOLTA DIFFICOLTA'
                            A TROVARE DEL CIBO BUONO E SALUTARE.

                            AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!

                            VI ASPETTO IN MOLTI
                            Dovresti portarti il cibo da casa, preparato la sera prima, oppure la mattina presto.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi io che in un pranzo normale mangio questo:
                              140gr di pasta con 5gr di olio
                              120gr di carne
                              Insalata a gogò con 2 cucchiai di olio...

                              Che ne dite se mi faccio due panini con 100gr di crudo in totale + 30-35gr di frutta secca?
                              Può andare?
                              Ciociaro 100%

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎