If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fa bene mangiare carboidrati(basso ig,tipo una mela ecc..) prima di andare a dormire??
p.s: mi sembra di aver letto da qualche parte che non facciano bene pero non ricordo il perchè...potete spiegarmelo??grazie
Aspettando qualche esperto......So che in prenanna sono piu' indicati pro e fat rispetto ai cho,in quanto questi ultimi possono piu' facilmente essere depositati come grasso e limitato la secrezione di ormoni anabolizzanti che raggiungono l'apice durante il sonno.....spero di non aver detto una gastroneria
durante la notte visto che dormiano il nostro corpo sciupa meno calorie...i carboidrati che ingerisci la sera quindi non verrebbero utilizzati completamente e si tramuterebbero in grasso corporeo...inoltre in generale si tende a consumare carboidrati fino al pomeriggio e non oltre in quanto di giorno per una questione ormonale si sciupano piu' calorie e quindi i carbo piu' facilmente vengono smaltiti...si utilizzano per lo piu' le pro alla sera e sopratutto nel prenanna perchè per tipo otto ore (ore di sonno) al corpo non arrivano pro e noi non vogliamo lasciare i nostri muscoli senza pro giusto? :-D ....le pro utilizzate nel prenanna solitamente sono i fiocchi di latte...esse rilasciano le loro pro in un arco di tempo maggiore rispetto ad altri cibi con pro.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Aspettando qualche esperto......So che in prenanna sono piu' indicati pro e fat rispetto ai cho,in quanto questi ultimi possono piu' facilmente essere depositati come grasso e limitato la secrezione di ormoni anabolizzanti che raggiungono l'apice durante il sonno.....spero di non aver detto una gastroneria
Gisto...
Il fatto dell'accumulo di adipe non c'entra una cippa, se uno è in ipocalorica perché dovrebbe sintetizzare altri acidi grassi in tessuto adiposo? (questo per risp a entropiauniverso)...
La questione è tutta ormonale: in particolare la produzione di GH viene favorita da una maggior secrezione di glucagone (antagonista dell'insulina) ed una certa qtà di fat...Quindi il prenanna è meglio senza chos e con pro + fat...
Gisto...
Il fatto dell'accumulo di adipe non c'entra una cippa, se uno è in ipocalorica perché dovrebbe sintetizzare altri acidi grassi in tessuto adiposo? (questo per risp a entropiauniverso)...
La questione è tutta ormonale: in particolare la produzione di GH viene favorita da una maggior secrezione di glucagone (antagonista dell'insulina) ed una certa qtà di fat...Quindi il prenanna è meglio senza chos e con pro + fat...
questo per il gh, e per gli altri ormoni anabolici che mi dici?
il mio pre nanna e' yogurt125 gr semi di lino zucca e girasole, whey, mandorle e noci e 30 gr di vitalis al cioccolato..
e sn vivo....quindi..
non e' questione di essere vivi bensi' di massimizarre secrezioni ormonali tenendo a bada l'insulina e di conseguenza la lipogenesi che cn un pasto contenente carboidrati in un momento in cui nn necessitiamo di calorie a scopi energetici verrebbe stimolata inutilmente...che tu o altri soggetti possano mangiarsi quantita' di cho's o assumere kcal considerevoli cio' nn significa sia la strategia corretta....
il miglior prenanna e' composto da proteine a lento rilascio oppure da pro+fat.... cosi' cm sottolineato da spot abbiamo una buona stimolazione del gh....
per quanto riguarda il testo fabri beh meglio stimolarlo tutta la giornata nn credi?cmq dei saturi in questo pasto fanno la loro parte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta