Perchè nn puoi scrivere i 2 nomi ??
Carboidrati pre-nanna...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hiroshi Shiba Visualizza MessaggioOk!
Ho acquistato i fiocchi di latte della Danone Vita Snella, 3,9& di grassi.
Ingredienti: formaggio fresco 76%,yogurt magro, crema di latte, sale.
Che dite va bene??? L'ho assaggiata ed è ottima!
Per il "sorseggiare" (ormai sono abituato così, devo bere qualcosa ogni tanto la sera) credo che prenderò delle tisane, stasera mi faccio acqua e succo di limome. La vitamina c va bene nel prenanna? Anche se non è ottimale, l'importante e che non faccia danni... Che dite?
Non vorrei prendere le proteine in polvere tanto mi magno già i fiocchi e non avendo mai fatto lo spuntino pre-nanna, avrò cmq già dei vantaggi mangiando solo i fiocchi di latte...
Gli ingredienti dei fiocchi di latte exquisa sono questi:
latte scremato pastorizzato,yogurt magro(30%),crema di latte pastorizzata,sale,addensante,alginato di sodio,fermenti lattici,caglio.
Visto che a me questo tipo di fiocchi di latte fa troppo schifo da mangiare,cè qualcuno di voi che gli ha provati entrambi per vedere se quello della danone è piu buono??....altrimenti prendo lo yogurt greco...
Il miglior yogurt greco total 0% è quello della fage con 9 g di pro??Last edited by Another-Life; 14-10-2007, 13:27:11.
Commenta
-
-
Si, il miglior yoghurt greco è quella della face ( total 0% )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Scusate, mi chiedevo quali tra queste marche di fiocchi di latte che ho trovato, sono le più indicate nel pre-nanna:
- carboidrati 1,5/2g e grassi 4,3/4,6g oppure
- carboidrati 4,3/4,7g e grassi 2,2
quale scegliere considerando che devo perdere peso? meglio i fiocchi con più grassi e meno carboidrati o viceversa?[COLOR="Silver"]
Commenta
-
Commenta