Carboidrati pre-nanna...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

A ok !! Allora sei un essere umano !!!!

Pensavo facesse uno shake con olio + whey + tic

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
      perchè non ci credi??
      Ti sembra normale fare whey con olio ??

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        A ok !! Allora sei un essere umano !!!!

Pensavo facesse uno shake con olio + whey + tic
        spero di no

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          presumo intenda, shake di whey E DOPO, un cucchiaio di olio...
          se hai delle buone whey un cicchiaio di olio di lino nn lo senti te lo assicuro... anzi e' ottimo negli shake...in questo modo aggiungi o3 e rallenti l'assorbimento delle proteine....
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

nn si sente nemmeno ragazzi...
            sigpic

Commenta

• Another-Life
              Banned
              • May 2007
              • 1272
              • 49
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              se hai delle buone whey un cicchiaio di olio di lino nn lo senti te lo assicuro... anzi e' ottimo negli shake...in questo modo aggiungi o3 e rallenti l'assorbimento delle proteine....
              mazza quante ne sai...complimenti

Commenta

• Another-Life
                Banned
                • May 2007
                • 1272
                • 49
                • 6
                • Send PM

Ti sembra normale fare whey con olio ??
                Mai provato...non saprei

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

ho due bocce di olio di lino da aprire, proverò tra non molto.

Commenta

• Hiroshi Shiba
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    le caseine le trovi nel latte in genere, solamente che questo ha una buona quota di carbo, che però imho può essere trascurabile. I fiocchi provali che non sono poi cosi malvagi, altrimenti c'è lo jogurt greco occhio che lo fanno pure con una buona quantità di grassi, limitati allo 0% e 2% e se non ti piace cosi, ci puoi aggiungere del tic o le whey che hai in casa.
                    La sera puoi farti una tisana, quanta ne vuoi !!!! oppure bevande senza zuccheri sono ok come coca/sprite ZERO ma anche THE SENZA ZUCCHERO.
                    Ok!
                    Ho acquistato i fiocchi di latte della Danone Vita Snella, 3,9& di grassi.
                    Ingredienti: formaggio fresco 76%,yogurt magro, crema di latte, sale.
                    Che dite va bene??? L'ho assaggiata ed è ottima!
                    Per il "sorseggiare" (ormai sono abituato così, devo bere qualcosa ogni tanto la sera) credo che prenderò delle tisane, stasera mi faccio acqua e succo di limome. La vitamina c va bene nel prenanna? Anche se non è ottimale, l'importante e che non faccia danni... Che dite?
                    Non vorrei prendere le proteine in polvere tanto mi magno già i fiocchi e non avendo mai fatto lo spuntino pre-nanna, avrò cmq già dei vantaggi mangiando solo i fiocchi di latte...
                    Noi siamo ciò che mangiamo e ciò che facciamo...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                      mazza quante ne sai...complimenti
                      sn anziano su bw....
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hiroshi Shiba Visualizza Messaggio
                        Ok!
                        Ho acquistato i fiocchi di latte della Danone Vita Snella, 3,9& di grassi.
                        Ingredienti: formaggio fresco 76%,yogurt magro, crema di latte, sale.
                        Che dite va bene??? L'ho assaggiata ed è ottima!
                        Per il "sorseggiare" (ormai sono abituato così, devo bere qualcosa ogni tanto la sera) credo che prenderò delle tisane, stasera mi faccio acqua e succo di limome. La vitamina c va bene nel prenanna? Anche se non è ottimale, l'importante e che non faccia danni... Che dite?
                        Non vorrei prendere le proteine in polvere tanto mi magno già i fiocchi e non avendo mai fatto lo spuntino pre-nanna, avrò cmq già dei vantaggi mangiando solo i fiocchi di latte...
                        la vit c e' ottima prenanna...
                        sigpic

Commenta

• Hiroshi Shiba
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ottimo! Grazie!
                          Noi siamo ciò che mangiamo e ciò che facciamo...

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Vabbò ora stiamo esagerando.. Io nn ci credo.. Ok i fiocchi di latte con tic e cacao, ma le whey con l'olio nn ci credo assolutamente
                            No no ciccio ...Ma scusa, perché pensi faccia schifo? Pensi che l'olio sia da abbinare solo al salato? Mai provato pane olio e zucchero? Una squisitezza...E nell'impasto per dolci cosa metti? Si, anche olio d'oliva...

Io faccio whey + olio d'oliva + cacao amaro + dolcif liquido TUTTO INSIEME shackerato ed è BUONISSIMO...dorian dice che non si sente, ma io rispondo che (almeno l'olio di oliva, che ha un certo sapore...Quello di lino nun zo) migliora il sapore...Caxx sembra l'impasto per le torte!! Provare per credere
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              No no ciccio ...Ma scusa, perché pensi faccia schifo? Pensi che l'olio sia da abbinare solo al salato? Mai provato pane olio e zucchero? Una squisitezza...E nell'impasto per dolci cosa metti? Si, anche olio d'oliva...

Io faccio whey + olio d'oliva + cacao amaro + dolcif liquido TUTTO INSIEME shackerato ed è BUONISSIMO...dorian dice che non si sente, ma io rispondo che (almeno l'olio di oliva, che ha un certo sapore...Quello di lino nun zo) migliora il sapore...Caxx sembra l'impasto per le torte!! Provare per credere
                              Devo troppo provare... A sentire così sembra impossibile !!! Infatti proverò e poi ti dirò

ciao !

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

Devo troppo provare... A sentire così sembra impossibile !!! Infatti proverò e poi ti dirò

ciao !
                                uso quello di lino, a molti fa schifo, ma quello bio della b***e v****e ha un sapore decente, ha retogusto di frutta secca, quindi con le pro al cacao ci azzecca benissimo

Commenta

Working...
                                X