If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che aggiungi i pomodorini a fare nel prenanna ???
o fiocchi e olio evo. per migliorarli come sapore non saprei, magari una spolveratina di grana se proprio nn ce la fai
no, non e' obbligatorio, ma rende piu' sopportabile il gusto dei fiocchi di latte
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ma che aggiungi i pomodorini a fare nel prenanna ???
o fiocchi e olio evo. per migliorarli come sapore non saprei, magari una spolveratina di grana se proprio nn ce la fai
perche'? son controindicati?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
si, sono solo carboidrati che nel prenanna vanno evitati il più possibile, quindi solo pro e grassi per rallentarle ulteriormente. per cui ai fiocchi più del grana o dell'olio di lino non saprei visto che sono salati e non è che ci puoi mettere le whey al cioccolato , io ho provato con le whey alla banana.... non lo consiglio al mio peggior nemico !!!!
si, sono solo carboidrati che nel prenanna vanno evitati il più possibile, quindi solo pro e grassi per rallentarle ulteriormente. per cui ai fiocchi più del grana o dell'olio di lino non saprei visto che sono salati e non è che ci puoi mettere le whey al cioccolato , io ho provato con le whey alla banana.... non lo consiglio al mio peggior nemico !!!!
Caboidrati? Ne potrai mangiare un 100-150g insieme ai fiocchi, sono 3-4g di carbo...C'è da farsi pippe su queste quantità?
Cmq sono un po' salati, ma econo bene anche con cacao e TIC...D'altronde, anche il pane è un po' salato, ma con la Nutella ci sta da Dio!!
Domande:
E necessario lo spuntino pre-nanna??? O se ne può fare meno...
Se necessario al posto dei fiocchi di latte, cosa si può mangiare?
Da sorseggiare davanti alla tele cosa consigliate nel pre-nanna?
IMHO nn è necessario.
Cmq se vuoi sorseggiare allora la cosa migliore sono delle caseine.
Se no puoi fare tonno + mandorle oppure sgombo + noci oppure whey + olio di lino
Le combinazioni sono tante
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
IMHO nn è necessario.
Cmq se vuoi sorseggiare allora la cosa migliore sono delle caseine.
Se no puoi fare tonno + mandorle oppure sgombo + noci oppure whey + olio di lino
Le combinazioni sono tante
Ok ma le caseine ho letto su wikipedia che sono nel latte fresco e da quanto spiegate voi nei fiocchi di latte.
Latte fresco (credo che sia quello appena munto) non posso procurarmelo, fiocchi di latte da quanto leggo non sono così gustosi (però potrei tranquillamente prenderli). Vorrei capire se ci sono bevande commerciali a base di caseine oppure è necessario acquistare integratori...
Inoltre vorrei sapere cos'è che posso bere davanti alla TV prima di coricarmi, se a base di caseine molto meglio ma mi basterebbe qualcosa che mi soddisfi più dell'acqua e che non sia a base di carboidrati. Che ne so, del the freddo, tisane di qualche tipo, devo bere assolutamente qualcosa che non sia acqua...
Ok ma le caseine ho letto su wikipedia che sono nel latte fresco e da quanto spiegate voi nei fiocchi di latte.
Latte fresco (credo che sia quello appena munto) non posso procurarmelo, fiocchi di latte da quanto leggo non sono così gustosi (però potrei tranquillamente prenderli). Vorrei capire se ci sono bevande commerciali a base di caseine oppure è necessario acquistare integratori...
Inoltre vorrei sapere cos'è che posso bere davanti alla TV prima di coricarmi, se a base di caseine molto meglio ma mi basterebbe qualcosa che mi soddisfi più dell'acqua e che non sia a base di carboidrati. Che ne so, del the freddo, tisane di qualche tipo, devo bere assolutamente qualcosa che non sia acqua...
le caseine le trovi nel latte in genere, solamente che questo ha una buona quota di carbo, che però imho può essere trascurabile. I fiocchi provali che non sono poi cosi malvagi, altrimenti c'è lo jogurt greco occhio che lo fanno pure con una buona quantità di grassi, limitati allo 0% e 2% e se non ti piace cosi, ci puoi aggiungere del tic o le whey che hai in casa.
La sera puoi farti una tisana, quanta ne vuoi !!!! oppure bevande senza zuccheri sono ok come coca/sprite ZERO ma anche THE SENZA ZUCCHERO.
Domande:
E necessario lo spuntino pre-nanna??? O se ne può fare meno...
Se necessario al posto dei fiocchi di latte, cosa si può mangiare?
Da sorseggiare davanti alla tele cosa consigliate nel pre-nanna?
Da sorseggiare very good imho: whey vaniglia + olio EVO + cacao amaro + TIC liquido...Le combinazioni sono cmq tantissmie
Da sorseggiare very good imho: whey vaniglia + olio EVO + cacao amaro + TIC liquido...Le combinazioni sono cmq tantissmie
Vabbò ora stiamo esagerando.. Io nn ci credo.. Ok i fiocchi di latte con tic e cacao, ma le whey con l'olio nn ci credo assolutamente
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta