Carboidrati pre-nanna...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma va ! è coleman !!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComplimenti per la nuova carica, sono stato uno dei tuoi sostenitoriOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioMi unisco ai complimenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCap
Niko ma il tipo in foto sei tu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, ma è vecchia, ora ho messo su qualche chilo di massa con l'inverno alle porte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, ma è vecchia, ora ho messo su qualche chilo di massa con l'inverno alle porteOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioE meno male...eri seccuzzo di braccia....
Ronnie resterà una leggenda ! Peccato averlo "conosciuto" sul finale di carriera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioil mio pre nanna e' yogurt125 gr semi di lino zucca e girasole, whey, mandorle e noci e 30 gr di vitalis al cioccolato..
e sn vivo....quindi..
Da quello che dite quindi una tazzona di latte di qualsiasi tipo è da evitare ...qui invece vedo che ale gli inzuppa per bene sti vitalis .Il latte in definitiva va bene come pre-nanna oppure no??...dai valori nutrizionali non saprei che dire.
Cmq...per il momento scelgo questo tipo di fiocchi di latte..
Fiocchi di latte Exquisa
Valore energetico (100 g): 83
PREGI - Prodotto ipocalorico con ottimo contenuto proteico (13 g).
Last edited by Another-Life; 09-10-2007, 15:01:06.
Commenta
-
-
SI gli exqiusa secondo me sono i + buoni di gusto "!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
il latte NON va molto bn prenanna per via del troppo lattosio e galattosio contenuto in esso. Decisamente meglio i fiocchi di latte
Commenta
-
-
non sono a rilascio immediato... Le proteine del latte sono a rilascio lento. L'avevo letto in una discussione sul latte nel BB creata da dago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionon sono a rilascio immediato... Le proteine del latte sono a rilascio lento. L'avevo letto in una discussione sul latte nel BB creata da dago
no....una ridotta percentuale è a rilascio immediato le altre sono a rilascio lento....difatti era per questo che ero insicuro sul fatto di berlo oppure no prima di dormire..bo,vediamo gli esperti cosa dicono
Commenta
-
Commenta