CIAO SONO NUOVA IN QUESTO FORUM E SALUTO TUTTI COME VA BENE SPERO, VOGLIO CHIEDERE UN CONSIGLIO O 36 ANNI SONO VEGETARIANA E PESO 67 KG E VORREI AVERE TAGLIA 44 . PREMETTO CHE VEGETARIANA AL 60% XKE' MANGIO YOGURT LATTICINI VARI, MA NN MANGIO UOVA NN MANGIO PASTA , INVECE MANGIO VERDURE FRUTTA CEREALI PANE INTEGRALE CAFFE BISCOTTI DI CEREALI USO LO ZUCCHERO DI CANNA BEVO ORZO LATTE DI SOIA , E NON FACCIO TANTA ATTIVITA FISICA, XKE LAVORANDO IN FABBRICA LA SERA SONO COTTA E O POCA ENERGIA. AIUTATEMI.... SE USANDO UN INTEGRATORE BRUCIA GRASSI PIU' PROTEINE CON LO SHEKER E UN PO' DI ALLENAMENTO A CASA RIESCO AD AVERE ENERGIA E DIMAGRIMENTO?????? GRAZIE
non riesco a dimagrire
Collapse
X
-
Le pro in polvere nel tuo caso (vegetariana) imho potrebbero essere utili, l'integratore bruciagrassi lascialo dov'è
Comunque: posta i tuoi dati ("vorrei portare la 44" non è un dato ) e una bozza della tua alimentazione (con tutte le grammature)
edit: mi ero perso il peso... vabbè, l'altezza?
-
-
no al brucia grassi xke'???
ciao grazie del consiglio , ma xke' il brucia grassi no ??? sono alta 1,62 peso 67kg e si vorrei indossare la taglia 44 e nn la 46 abbondante come adesso nn chiedo tanto almeno perdere 7kg . avere un peso 60 kg starei bene, ma il metabolismo va molto piano .....????
Commenta
-
-
IL metabolismo ti va piano anche e soprattutto a causa del tuo regime alimentare vegetariano. Sei abituata a far funzionare il tuo corpo con un basso introito calorico, tutto prveniente principalmente da carboidrati e grassi.
Se non aggiungi qualcosa che "smuova" il metabolismo, come una pesante correzione verso un regime a prevalenza proteica e dell'esercizio fisico, non ti smuovi da dove sei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSe non aggiungi qualcosa che "smuova" il metabolismo, come una pesante correzione verso un regime a prevalenza proteica e dell'esercizio fisico, non ti smuovi da dove sei...
Commenta
-
-
o la testa dura ,ma a me la carne nn piace anzi mi disgusta tantissimo sono 20anni ke nn la mangio ke ci posso fare . dicevo infatti se facevo proteine in polvere e brucia grassi magari mangiare anche il pesce riesco a cambiare qualcosa???? grazie ancora per i vostri consigli ragazzi ,io sinceramente nn so come si fa .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taglia44 Visualizza MessaggioCIAO SONO NUOVA IN QUESTO FORUM E SALUTO TUTTI COME VA BENE SPERO, VOGLIO CHIEDERE UN CONSIGLIO O 36 ANNI SONO VEGETARIANA E PESO 67 KG E VORREI AVERE TAGLIA 44 . PREMETTO CHE VEGETARIANA AL 60% XKE' MANGIO YOGURT LATTICINI VARI, MA NN MANGIO UOVA NN MANGIO PASTA , INVECE MANGIO VERDURE FRUTTA CEREALI PANE INTEGRALE CAFFE BISCOTTI DI CEREALI USO LO ZUCCHERO DI CANNA BEVO ORZO LATTE DI SOIA , E NON FACCIO TANTA ATTIVITA FISICA, XKE LAVORANDO IN FABBRICA LA SERA SONO COTTA E O POCA ENERGIA. AIUTATEMI.... SE USANDO UN INTEGRATORE BRUCIA GRASSI PIU' PROTEINE CON LO SHEKER E UN PO' DI ALLENAMENTO A CASA RIESCO AD AVERE ENERGIA E DIMAGRIMENTO?????? GRAZIE
Poi anche tanta frutta,verdura, cereali, fibre integrali ti gonfiano eh.. diminuisci anche quelle..
poi visto che non mangi carne, cerca di mangiare più pesce, legumi + cereali..
prova e cerca almeno il sabato e la domenica se non lavori di fare magari una passeggiata o un giro in bici per muoverti un pochino..
Commenta
-
-
I bruciagrassi come li chiami tu servono solo a BF molto basse, butteresti dque i tuoi soldi. Come già detto presedentemente dovresti aumentare l'introito proteico se sei vegetariana vai di albumi e tofuBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta