qualcuno sa i valori nutrizionalidel pane dei morti? credo che cme dolce, in massa, saltuariamente sia passabile
Very stupid question
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioesiste ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioho visto ora che sono, devono essere eccezionali, ma una vera e propria bomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggiogià....magari uno sgarro di una volta ogni tanto....tanto nn ingrasso nemmeno a volerlo...più che altro è il cilo di zucchero che mi spaventa
In ogni caso anche nella loro ricetta come sgarro ci stanno, imho molto meglio sgarrare con cose pulite piuttosto che merendine,mcdonald & Co.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioinfatti... volendo sostituisci lo zucchero con del dolcificante liquido, sempre che l'impasto leghi comunque.
In ogni caso anche nella loro ricetta come sgarro ci stanno, imho molto meglio sgarrare con cose pulite piuttosto che merendine,mcdonald & Co.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioqualcuno sa i valori nutrizionalidel pane dei morti? credo che cme dolce, in massa, saltuariamente sia passabile--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggioapproposito di merendine...ne ho trovate al farro da agricolture biologica senza grassi animali ne zucchero raffinato...semmbrano ottime, anche come sapore
finestra sul cielo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCalcola kcal e macro di tutti gli ingredietni insieme, sommi i pesi per ottenere il peso dell'impasto (o pesi prima di infornare se lo fai tu)...Poi pesi il dolce intero dopo che è stato cotto (e si è raffreddatto)...Calcoli in che rapporto stanno il peso cotto e quello crudo, fai i calcolini e ti escon i valori
ho elaborato pure un calcolatore excell per calcolare le calorie x 100gr degli alimenti che cucino, pre e post cottura
faccio il pane in casa col lievito madre...
biscotti, muffin e brioches, poi ogni tanto torte e cazzate varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio lo faccio sempre
ho elaborato pure un calcolatore excell per calcolare le calorie x 100gr degli alimenti che cucino, pre e post cottura
faccio il pane in casa col lievito madre...
biscotti, muffin e brioches, poi ogni tanto torte e cazzate varie
nomore le hai scritte ste ricette ???
se si, arrivi a mandarmele via mail ?? sopratutto x il pane, ne vado matto e se hai un ricetta semplice semplice mi faresti un regalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopannello utente....
nomore le hai scritte ste ricette ???
se si, arrivi a mandarmele via mail ?? sopratutto x il pane, ne vado matto e se hai un ricetta semplice semplice mi faresti un regalo
ma arrivano tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCalcola kcal e macro di tutti gli ingredietni insieme, sommi i pesi per ottenere il peso dell'impasto (o pesi prima di infornare se lo fai tu)...Poi pesi il dolce intero dopo che è stato cotto (e si è raffreddatto)...Calcoli in che rapporto stanno il peso cotto e quello crudo, fai i calcolini e ti escon i valori
Commenta
-
Commenta