ciao a tutti, a breve ritorno finalmente ad allenarmi in palestra (e non a casa con solo manubri e panca). Per fortuna la palestra dove andavo s'è presa tutta l'attrezzatura nuova nuova della technogym!
vorrei un consiglio per l'alimentazione ma prima un po di dati:
i miei dati: 1.80 x 68chili circonf braccio direi un 34-35 massimo a muscolo teso e distanziato dal corpo.
carichi indicativi: macino 5 serie da 8 con 20 chili per mano di manubri da solo.
se fresco mi fo 6-8 alzate autonome per le spalle coi manubri con 20 per mano.
-----------------------------------------
alimentazione: metabolismo basale 1700-1800. alimentazione indicativa:
colazione: 60g di fiocchi di frumento circa - 350ml di latte con 35g whey - un paio di cucchiaini di miele nei giorni wo - 4-5 mandorle
spuntino : assente mi alzo troppo tardi al momento, fo solo colazione
pranzo 13 e 30: 150g pasta in giorno wo - 120 nowo / poco pane. 200 g di carne.
olio doliva a volontà (due o tre cucchiai) divisi fra insalata e carne. verdure varie (insalata spinaci dipende)
workout alle 16 e 30 - 17 appena digerito pranzo
post wo: 50g vitargo - dopo 30minuti whey 35g (a questo punto sono di solito le sei)
dopo due ore (20.00) spuntino con 100g pane e fonte proteica (20-30g pro), 5-6mandorle
dopo due ore cena (22.00), 80g riso, 200g carne o 250 pesce, verdura.
prenanna quando vo a letto tardino 30g pro miste (caseine e whey), 5-6 mandorle.
------------------------------------
QUANDO NON MI ALLENO ELIMINO SEMPLICEMENTE IL PASTO POST WO DIMINUENDO LA PASTA A 120 E IL RISO LA SERA A 60g
ci tengo a precisare che oltre allallenamento faccio una vita sedentaria. vorrei sapere se le calorie ottenute con questi pasti sono sufficienti per la massa(non riesco a calcolare esattamente quante siano).
sinceramente le pro assunte giornaliere in questo modo sono uno sproposito, sono necessarie?
grazie a tutti spero in tante utili risposte
vorrei un consiglio per l'alimentazione ma prima un po di dati:
i miei dati: 1.80 x 68chili circonf braccio direi un 34-35 massimo a muscolo teso e distanziato dal corpo.
carichi indicativi: macino 5 serie da 8 con 20 chili per mano di manubri da solo.
se fresco mi fo 6-8 alzate autonome per le spalle coi manubri con 20 per mano.
-----------------------------------------
alimentazione: metabolismo basale 1700-1800. alimentazione indicativa:
colazione: 60g di fiocchi di frumento circa - 350ml di latte con 35g whey - un paio di cucchiaini di miele nei giorni wo - 4-5 mandorle
spuntino : assente mi alzo troppo tardi al momento, fo solo colazione
pranzo 13 e 30: 150g pasta in giorno wo - 120 nowo / poco pane. 200 g di carne.
olio doliva a volontà (due o tre cucchiai) divisi fra insalata e carne. verdure varie (insalata spinaci dipende)
workout alle 16 e 30 - 17 appena digerito pranzo
post wo: 50g vitargo - dopo 30minuti whey 35g (a questo punto sono di solito le sei)
dopo due ore (20.00) spuntino con 100g pane e fonte proteica (20-30g pro), 5-6mandorle
dopo due ore cena (22.00), 80g riso, 200g carne o 250 pesce, verdura.
prenanna quando vo a letto tardino 30g pro miste (caseine e whey), 5-6 mandorle.
------------------------------------
QUANDO NON MI ALLENO ELIMINO SEMPLICEMENTE IL PASTO POST WO DIMINUENDO LA PASTA A 120 E IL RISO LA SERA A 60g
ci tengo a precisare che oltre allallenamento faccio una vita sedentaria. vorrei sapere se le calorie ottenute con questi pasti sono sufficienti per la massa(non riesco a calcolare esattamente quante siano).
sinceramente le pro assunte giornaliere in questo modo sono uno sproposito, sono necessarie?
grazie a tutti spero in tante utili risposte
Commenta