Originariamente Scritto da Cavis
Visualizza Messaggio
Costruire il Proprio Corpo
Collapse
X
-
Scusami cosa c'entra se sono sotto gara, questo non significa che mi posso mangiare un barattolo di nutella al giorno!!!
Ripeto siccome sono ignorante in materia è inutile che mi si dice mangia quello e basta!!
mi chiedo quale è la differenza tra mangiare:
- Una Mela
- I fiocchi di Latte
-Caseine
-oppure non Mangiare nulla e sopportare fino la mattina dopo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioScusami cosa c'entra se sono sotto gara, questo non significa che mi posso mangiare un barattolo di nutella al giorno!!!
Ripeto siccome sono ignorante in materia è inutile che mi si dice mangia quello e basta!!
mi chiedo quale è la differenza tra mangiare:
- Una Mela
- I fiocchi di Latte
-Caseine
-oppure non Mangiare nulla e sopportare fino la mattina dopo..
C'entra èperchè queste domande sono semplici seghe mentali.
Quanti grammi di carbo e grassi ci sono nei fiocchi? Pensi che ti scombussolino la dieta?
Una mela la mangi da sola, ingerisci solo carbo, nello specifico fruttosio. Se poi te la vuoi mangiare prenanna non crolla comunque il mondo.
I fiocchi di latte hanno fondamentalmente proteine, più quantitativi irrisori di carboidrati e grassi; il problema dei carbo non esiste, sia per la quantià, sia perchè li mangi insieme a proteine e grassi per cui, qualunque discorso sull IG non ha senso.
Le caseine sono più tecniche dei fiocchi di latte, ma di nuovo: sei in una condizione fisica talmente estrema da dovere curare i dettagli e ingerire caseine al posto dei fiocchi per risparmiare 5-10 grammi di cho?
Non mangiare nulla non c'entra, se inserisci il prenanna suppongo che tu lo inserisca perchè nella tua dieta ti serve per raggiungere il quantitativo calorico che hai previsto, così pure per l'introito proteico, ergo, non è che o lo ai o non lo fai.
Se poi lo fai perchè sei di quelli che pensano che se non mangi ogni dure ore catabolizzi (il che è una sciocchezza) allora inizia ad eliminarlo perchè è del tutto inutile.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
vedi adesso!! NON HO CAPITO NIENTE però..qualcosa in più sò!!
il pre nanna faccio quando vado a dormire più di 3 ore dopo la cena anche perchè mi viene fame..
-Come fiocchi di latte uso quelli della Vitasnella possono andar bene?
- Ma hai dato un'occhiata alla mia dieta?
- Cosa ne pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.. Faccio i complimenti in quanto è veramente ben fatto.
Sono un ragazzo di 21 anni 185cm 75kg da 3 anni pratico il bodybuilding e diciamo che ancora non sono riuscito a raggiungere il fisico che a me piace.
Sono molto attento alla dieta:
Mattina
5 albumi+1 Tuorlo d'uovo+ 1cmp supradyn + 2 noci
Spuntino 1
250gr di yogurt o 200gr fiocchi di latte + 1 mela
Pranzo
150gr di pasta + 300gr di carne o pesce + poca verdura
Spuntino 2
3 gallette + 100gr di fesa o bresaola + 1 banana
Cena
300gr di carne o pesce + verdura + 1cmp di vit C + E
Il mio obiettivo è quello di eliminare un pò di massa grassa ma al contempo scolpire il corpo.
Che ne pensate? Devo aggiungere qualcos'altro?
Grazie
Ciao a tutti
Allora aveva detto bene Sly dal principio del 3d.
Le pro sono altine, anche troppo, invece vedo quasi assenti i grassi ( e questo è il classico errore da neofita che teme che i grassi facciano male e facciano ingrassare)aggiungi anche carboidrati a colazione almeno, senza non avrai energie fino al pranzo.
Per i fiocchi, c'è di meglio della vitasnella, sia per prezzo che per qualità, allora vai su Alpina ad esempio o Exquisa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Quindi posso fare cosi:
-Colazione ore 8.30
5 albumi+ 1 tuorlo+ 5 gallette di riso+ 2 noci+ 1 cmp Supradyn
- Spuntino ore 11.30
250gr di yogurt o 200gr di fiocchi di latte+ 1 mela + 5 mandorle
- Pranzo ore 13.00
100 gr di pasta + 200gr di carne o pesce+ verdura
- Spuntino ore 17.00
3 fette dii pane azzimo + 80gr bresaola o fesa di tacchino+ 1 banana+ 2 noci
- Cena ore 21.00
200gr di carne o pesce + verdura + vit C+ E
-Pre- nanna 00.30
200gr fiocchi di latte + 2 noci???
Pre work out..?
Post work out?
Ditemi se va bene apportate modifiche voi altrimenti la scrivo 10 volte senza giungere ad una conclusione..
Grazie ancora
Commenta
-
Commenta