Per vari motivi a volte mi capita di fare colazione un po' tardi e quindi se facessi lo spuntino arriverei a pranzare alle 3 di pomeriggio.. se invece quelle volte che mi alzo tardi e faccio colazione tipo alle 9.30, poi pranzo direttamente a mezzogiorno e durante il pomeriggio faccio 2 spuntini, nn so uno alle 14.30 e uno alle 17.00 può andare o è meglio evitare?
Scambio spuntino1 con pranzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioL'importante è che in un giorno mangi le calorie che ti 6 prefissato: se le mangi in un unico pasto o in 1000 piccoli pasti è ininfluente. Fai cm hai detto tu che va beneOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioben nn penso sia vero che se le mangi in un unico pasto è ininfluente xkè il metabolismo ha bisogno di rimanere attivo, è x quello che si fanno 5-6-7 pasti..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioben nn penso sia vero che se le mangi in un unico pasto è ininfluente xkè il metabolismo ha bisogno di rimanere attivo, è x quello che si fanno 5-6-7 pasti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioben nn penso sia vero che se le mangi in un unico pasto è ininfluente xkè il metabolismo ha bisogno di rimanere attivo, è x quello che si fanno 5-6-7 pasti..Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...infatti...Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioexactly
col H20
spuntino H2O
post WO 30gr whey
spuntino coca light
cena 600gr pollo + lattuga a pioggia + 6 W3
660 cal 150gr pro 0 gr cho 6gr fat da W3BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMi disp ma nn sono d'accordo... Chiedete a Wipper, poi mi diteBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAspetta domattina---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
bhe non so non sono esperto infatti...solo che mettiamo caso io faccio colazione alle 8 alle 13 devo andare in uni...alle 11 pranzo e dato che sto per ben 6 ore...quindi dalle 13 alle 19 fuori non mi conviene sempre fare 2 spuntini che uno, e contiamo anche che pranzo alle 11 ?
aspettando notizie di whip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobhe non so non sono esperto infatti...solo che mettiamo caso io faccio colazione alle 8 alle 13 devo andare in uni...alle 11 pranzo e dato che sto per ben 6 ore...quindi dalle 13 alle 19 fuori non mi conviene sempre fare 2 spuntini che uno, e contiamo anche che pranzo alle 11 ?
aspettando notizie di whip---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNo guarda nn era x quello... Era xchè si diceva che + pasti al giorno tenevano "desto" il metabolismo
Commenta
-
Commenta