Eccoci qua, alle dieci di sera ancora a pensare a mettere a punto sta dieta... ... Allora, se fosse sfuggito a qualcuno sono alto 1.75 per 76kg, e prima di riiniziare massa vorrei buttare giu un po di ciccia... Dunque, mi sono documentato un po, avevo pensato a una low-carb, e mi sono procurato il programmino ZeroDieta carino e utile... Dunque, ho bisogno di aiuto, con i miei dati mi viene data con razione calorica giornaliera di circa 2500 kcal; ora, io vado in palestra 3 volte a sett a fare pesi leggeri con molte rip e attività aerobica, ma ho un dubbio,
1) per buttar giu massa grassa devo stare sulle 2500 kcal o ne devo assumere meno?
2) in che percentuale devo assumere, proteine, carbo e fat? io avevo provato con ZeroDieta a buttar giu una dieta sulle 2500 kcal con 50% di proteine, 35 di fat e 15 di carbo, ma cosi a titolo puramente indicativo, per provare il programma, quindi sicuramente non andrà bene.
Vi aggiungo naturalemente che vorrei arrivare sui 72-73kg, nel minor tempo possibile, quindi, non so, se potete spronatemi la strada. Poi magari vi butto giu la dieta che avevo provato a fare.
Grazie naturalmente ai piu pazienti e gentili. Ste
1) per buttar giu massa grassa devo stare sulle 2500 kcal o ne devo assumere meno?
2) in che percentuale devo assumere, proteine, carbo e fat? io avevo provato con ZeroDieta a buttar giu una dieta sulle 2500 kcal con 50% di proteine, 35 di fat e 15 di carbo, ma cosi a titolo puramente indicativo, per provare il programma, quindi sicuramente non andrà bene.
Vi aggiungo naturalemente che vorrei arrivare sui 72-73kg, nel minor tempo possibile, quindi, non so, se potete spronatemi la strada. Poi magari vi butto giu la dieta che avevo provato a fare.
Grazie naturalmente ai piu pazienti e gentili. Ste
Commenta