Originariamente Scritto da Kay
Visualizza Messaggio
Ketchup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiochiedi a coleman
...comunque non lo vedo male, anche se tra le 2 salse più usate preferisco la senape bio.
i suoi dvd sn fenomenali, mette continuamente ketchup sulle svizzere rigirandole almeno 4 volte... è pazzo...
Io lessi su un Flex vecchio che molti professionisti usavano la senape, ora non ricordo i motivi ma era moltissimo consigliatasigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza Messaggioi suoi dvd sn fenomenali, mette continuamente ketchup sulle svizzere rigirandole almeno 4 volte... è pazzo...
Io lessi su un Flex vecchio che molti professionisti usavano la senape, ora non ricordo i motivi ma era moltissimo consigliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola senape ha un leggero potere termogenico, e se naturale, contiene moltissimi antiossidanti e polifenoliKay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kay Visualizza Messaggio....traduzione?? e quella del supermarket è naturale ?
Commenta
-
-
keciap fatto in casa:
salsa di pomodoro piu' densa possibile
tic
sale
aceto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta