ciao a tutti ho un piccolo problema sono mesi che faccio palestra e adesso vorrei cominciare a prendere della creatina anche se non so quale e un altro problema e la dieta siccome sono 1.80 e peso circa 62kg non so dove trovarla cioè io cerco di mangiare di tutto mha nn so se per favore mi potete dare una mano sono disperato grazie a tutti cmq come proteine e creatina o trovato queste in alcuni topic pensavo di prendere le proteine della WHEYe della creatina della PROLABS aspetto notizie grazie ancora
Problema dieta e creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggiociao a tutti ho un piccolo problema sono mesi che faccio palestra e adesso vorrei cominciare a prendere della creatina anche se non so quale e un altro problema e la dieta siccome sono 1.80 e peso circa 62kg non so dove trovarla cioè io cerco di mangiare di tutto mha nn so se per favore mi potete dare una mano sono disperato grazie a tutti cmq come proteine e creatina o trovato queste in alcuni topic pensavo di prendere le proteine della WHEYe della creatina della PROLABS aspetto notizie grazie ancora
perchè hai aperto lo stesso 3d che hai fatto in sezione INTEGRAZIONE ????
-
-
Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggiociao a tutti ho un piccolo problema sono mesi che faccio palestra e adesso vorrei cominciare a prendere della creatina anche se non so quale e un altro problema e la dieta siccome sono 1.80 e peso circa 62kg non so dove trovarla cioè io cerco di mangiare di tutto mha nn so se per favore mi potete dare una mano sono disperato grazie a tutti cmq come proteine e creatina o trovato queste in alcuni topic pensavo di prendere le proteine della WHEYe della creatina della PROLABS aspetto notizie grazie ancora
ti ho risposto per la creatina nel altro post ti posso dare questi consigli:
Fai 5-6 pasti al giorno.
inserisci tutti i macronutrienti in ognio pasto
Cerca di inserire proteine di alto V.B. in tutti i pasti (Es. carne, uova, pesce latte).
Utilizza carboidrati a basso-medio Indice glicemico (Pane di segale,fette wasa,pasta integrale,)
Elimina: dolci, merendine, fritture, patatine fritte, pop corn, nutella ecc...
diminuisci: latticini, salumi.
potresti fare:
colazione: latte, all-bran,proteine whey
Spuntino: panino con bresaola o fesa di tachino e mandorle
Pranzo: Pasta condita senza fritture, insalata-verdure con olio di oliva
Spuntino: petto di pollo, pane di segale o fette vasa , mandorle
Cena: carne/pesce/uova verdure con olio di oliva
Pre nanna: fiochi di latte/caseine/blend proteico
Per grammi e tutto devi postare la tua dieta, giorni di allenamento, attivita fisica,eta, anche una foto per vedere la tua
BF
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
scusate ragazzi per il ritardo ma sono stto senza pc cmq la mia giornata tipo e :
mattina
latte e cereali albrand circa 60g
ore 10:
qualsiasi tipo di cioccolata mars twix ecc
Pranzo :
di tutto 1 secondo e frutta
Pomeriggio:
quello che trovo in casa
Sera:
di tutto a volte anche latte e cereali
e una giornata pessima cerco il vostro aiuto cmq mi alleno 4 volte a settimana luned-marted-gioved-venerdi aspetto vostre notizie se per favore riuscite a farmene una seria e mettere anche creatina per integrare di più grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggioscusate ragazzi per il ritardo ma sono stto senza pc cmq la mia giornata tipo e :
mattina
ore 10:
Pranzo :
Pomeriggio:
quello che trovo in casa
Sera:
e una giornata pessima cerco il vostro aiuto cmq mi alleno 4 volte a settimana luned-marted-gioved-venerdi aspetto vostre notizie se per favore riuscite a farmene una seria e mettere anche creatina per integrare di più grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
i miei obbiettivi sarebbero quelli di mettere massa siccome sono magro vorrei riuscire ad avere un fisico scolpito e quindi dovrei mettere massa quindi spero che riuscite ad aiutarmi anche oltre la diete a prendere qualcosa in più per integrare vi ringrazio a tutti gia da ora ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggiocmq come g nn so quella che faccio io nn e una dieta e una giornata tipo cmq vorrei faral ma nn so cosa mangiare se per favore mi aiutate voi che ne sapete più di me grazie---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
e si ma nn so in che base prenderla oltre al fatto. come mi piace quindi nn so cmq anche questa andrebbe bene credo :
potresti fare:
colazione: latte, all-bran,proteine whey
Spuntino: panino con bresaola o fesa di tachino e mandorle
Pranzo: Pasta condita senza fritture, insalata-verdure con olio di oliva
Spuntino: petto di pollo, pane di segale o fette vasa , mandorle
Cena: carne/pesce/uova verdure con olio di oliva
Pre nanna: fiochi di latte/caseine/blend proteico
Commenta
-
-
whey stesso discorso...tante marche...ON, san, tanto per citarne qualcuna per le whey..crea basti che sia degussa creapure...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggioscusate ragazzi per il ritardo ma sono stto senza pc cmq la mia giornata tipo e :
mattina
ore 10:
Pranzo :
Pomeriggio:
quello che trovo in casa
Sera:
e una giornata pessima cerco il vostro aiuto cmq mi alleno 4 volte a settimana luned-marted-gioved-venerdi aspetto vostre notizie se per favore riuscite a farmene una seria e mettere anche creatina per integrare di più grazie
Ci credoc he sei 1.80cm per 62kgsigpic
Commenta
-
Commenta